Kirua Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 Salve a tutti, Come da titolo avrei bisogno di una mano con queste quest, nello specifico se possibile mi servirebbe l'intero team livellato che vi verrà RESTITUITO immediatamente una volta completate (si spera velocemente) le varie quest. Mi sto riferendo ovviamente a: Roselia, Magikarp, Bastiodon etc Vi ringrazio per l'attenzione, spero che ci sia qualche buon samaritano disposto ad aiutarmi. PS: In particolar modo quella di Magikarp mi risulta veramente difficile da superare. PPS: Posso anche mettere in palio 2 PP per dimostrare la mia buonafede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 @Marco9 @RoseRed @evilespeon @GameGate01 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 11 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: @Marco9 @RoseRed @evilespeon @GameGate01 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 On 14/8/2022 at 16:45, KiruaZorudikku ha scritto: Salve a tutti, Come da titolo avrei bisogno di una mano con queste quest, nello specifico se possibile mi servirebbe l'intero team livellato che vi verrà RESTITUITO immediatamente una volta completate (si spera velocemente) le varie quest. Mi sto riferendo ovviamente a: Roselia, Magikarp, Bastiodon etc Vi ringrazio per l'attenzione, spero che ci sia qualche buon samaritano disposto ad aiutarmi. PS: In particolar modo quella di Magikarp mi risulta veramente difficile da superare. PPS: Posso anche mettere in palio 2 PP per dimostrare la mia buonafede. Posso aiutarti se vuoi. Adesso, Marco9 ha scritto: Posso aiutarti se vuoi. Nulla in cambio tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Posso aiutarti se vuoi. Nulla in cambio tranquillo. Potrei quasi proporre la tua santificazione Io se vuoi son disponibile fin da subito, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 54 minuti fa, KiruaZorudikku ha scritto: Potrei quasi proporre la tua santificazione Io se vuoi son disponibile fin da subito, dimmi tu Il tempo solo di livellare e te li mando tanto ci metto poco tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 18 minuti fa, Marco9 ha scritto: Il tempo solo di livellare e te li mando tanto ci metto poco tranquillo. Va benissimo, ti ringrazio infinitamente, davvero. Non voglio approfittarmi della tua gentilezza, ma questi sono quelli che teoricamente dovrebbero servire per le quest: Bidoof Eevee Wormadam Abra Blissey Sneasel Rotom Bastiodon Roselia Magikarp Roserade KleavorLilligant Wurmple Kricketot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 34 minuti fa, KiruaZorudikku ha scritto: Va benissimo, ti ringrazio infinitamente, davvero. Non voglio approfittarmi della tua gentilezza, ma questi sono quelli che teoricamente dovrebbero servire per le quest: Bidoof Eevee Wormadam Abra Blissey Sneasel Rotom Bastiodon Roselia Magikarp Roserade KleavorLilligant Wurmple Kricketot Ok, che Lv devono avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 Magikarp 100 (Deve resistere a due "Autodistruzione" di Electrode) Bidoof 80 Bastiodon 90 Roselia 80 Eevee 80 Wormadam 80 Abra 80 Sneasel 80 Rotom 80 Blissey 90 Kleavor 90 Roserade 90 Wurmple 90 Lilligant 90 Kricketot 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 25 minuti fa, KiruaZorudikku ha scritto: Magikarp 100 (Deve resistere a due "Autodistruzione" di Electrode) Bidoof 80 Bastiodon 90 Roselia 80 Eevee 80 Wormadam 80 Abra 80 Sneasel 80 Rotom 80 Blissey 90 Kleavor 90 Roserade 90 Wurmple 90 Lilligant 90 Kricketot 90 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 6 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ok grazie Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 1 ora fa, KiruaZorudikku ha scritto: Grazie a te! Quindi tutto apposto? Hai già risolto? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quindi tutto apposto? Hai già risolto? In realtà no, cioè sto aspettando che il ragazzo gentilmente mi passi i Pokémon che ci tengo a dire gli verranno restituiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 Adesso, KiruaZorudikku ha scritto: In realtà no, cioè sto aspettando che il ragazzo gentilmente mi passi i Pokémon che ci tengo a dire gli verranno restituiti Ah ok capito poi fammi sapere se ti arrivano sennò ti aiuto a cercarli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 On 14/8/2022 at 16:45, KiruaZorudikku ha scritto: Salve a tutti, Come da titolo avrei bisogno di una mano con queste quest, nello specifico se possibile mi servirebbe l'intero team livellato che vi verrà RESTITUITO immediatamente una volta completate (si spera velocemente) le varie quest. Mi sto riferendo ovviamente a: Roselia, Magikarp, Bastiodon etc Vi ringrazio per l'attenzione, spero che ci sia qualche buon samaritano disposto ad aiutarmi. PS: In particolar modo quella di Magikarp mi risulta veramente difficile da superare. PPS: Posso anche mettere in palio 2 PP per dimostrare la mia buonafede. Cos'è questa Via dei Solitari? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 15 minuti fa, Sonichu ha scritto: Cos'è questa Via dei Solitari? Credo che siano side quest aggiunte con il DLC gratuito rilasciato non so quando. Sono delle sfide che devi affrontare con Pokémon specifici nella zona di allenamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 14 minuti fa, KiruaZorudikku ha scritto: Credo che siano side quest aggiunte con il DLC gratuito rilasciato non so quando. Sono delle sfide che devi affrontare con Pokémon specifici nella zona di allenamento. Ma di LPA? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 Sì, la categoria è di Leggende Pokémon Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 1 ora fa, KiruaZorudikku ha scritto: In realtà no, cioè sto aspettando che il ragazzo gentilmente mi passi i Pokémon che ci tengo a dire gli verranno restituiti Il tempo di livellare e te li passo. Non preoccuparti puoi tenerli tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 1 ora fa, Marco9 ha scritto: Il tempo di livellare e te li passo. Non preoccuparti puoi tenerli tranquillamente. Sisi, non ti preoccupare, ti ringrazio ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 59 minuti fa, KiruaZorudikku ha scritto: Sisi, non ti preoccupare, ti ringrazio ancora :3 Sono a buon punto manca poco. Solo lilligant e Kleavor se mi potresti restituire alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 36 minuti fa, Marco9 ha scritto: Sono a buon punto manca poco Con tutto l'impegno e la fatica che ci stai mettendo, sicuro di non volere nulla in cambio? Mi dispiace averti fatto "sgobbare" così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 6 minuti fa, KiruaZorudikku ha scritto: Con tutto l'impegno e la fatica che ci stai mettendo, sicuro di non volere nulla in cambio? Mi dispiace averti fatto "sgobbare" così. Tranquillo. Meglio scriverci in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 20 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Chiedo ai mod di poter chiudere gentilmente il thread. Volevo lasciare un piccolo feedback su @Marco9 che mi ha aiutato ed è stato super gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.