KiruaZorudikku Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 Salve a tutti, Come da titolo avrei bisogno di una mano con queste quest, nello specifico se possibile mi servirebbe l'intero team livellato che vi verrà RESTITUITO immediatamente una volta completate (si spera velocemente) le varie quest. Mi sto riferendo ovviamente a: Roselia, Magikarp, Bastiodon etc Vi ringrazio per l'attenzione, spero che ci sia qualche buon samaritano disposto ad aiutarmi. PS: In particolar modo quella di Magikarp mi risulta veramente difficile da superare. PPS: Posso anche mettere in palio 2 PP per dimostrare la mia buonafede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiruaZorudikku Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 @Marco9 @RoseRed @evilespeon @GameGate01 Suicune ~Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiruaZorudikku Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 11 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: @Marco9 @RoseRed @evilespeon @GameGate01 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 On 14/8/2022 at 16:45, KiruaZorudikku ha scritto: Salve a tutti, Come da titolo avrei bisogno di una mano con queste quest, nello specifico se possibile mi servirebbe l'intero team livellato che vi verrà RESTITUITO immediatamente una volta completate (si spera velocemente) le varie quest. Mi sto riferendo ovviamente a: Roselia, Magikarp, Bastiodon etc Vi ringrazio per l'attenzione, spero che ci sia qualche buon samaritano disposto ad aiutarmi. PS: In particolar modo quella di Magikarp mi risulta veramente difficile da superare. PPS: Posso anche mettere in palio 2 PP per dimostrare la mia buonafede. Posso aiutarti se vuoi. Adesso, Marco9 ha scritto: Posso aiutarti se vuoi. Nulla in cambio tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiruaZorudikku Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Posso aiutarti se vuoi. Nulla in cambio tranquillo. Potrei quasi proporre la tua santificazione Io se vuoi son disponibile fin da subito, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 54 minuti fa, KiruaZorudikku ha scritto: Potrei quasi proporre la tua santificazione Io se vuoi son disponibile fin da subito, dimmi tu Il tempo solo di livellare e te li mando tanto ci metto poco tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiruaZorudikku Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 18 minuti fa, Marco9 ha scritto: Il tempo solo di livellare e te li mando tanto ci metto poco tranquillo. Va benissimo, ti ringrazio infinitamente, davvero. Non voglio approfittarmi della tua gentilezza, ma questi sono quelli che teoricamente dovrebbero servire per le quest: Bidoof Eevee Wormadam Abra Blissey Sneasel Rotom Bastiodon Roselia Magikarp Roserade KleavorLilligant Wurmple Kricketot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 34 minuti fa, KiruaZorudikku ha scritto: Va benissimo, ti ringrazio infinitamente, davvero. Non voglio approfittarmi della tua gentilezza, ma questi sono quelli che teoricamente dovrebbero servire per le quest: Bidoof Eevee Wormadam Abra Blissey Sneasel Rotom Bastiodon Roselia Magikarp Roserade KleavorLilligant Wurmple Kricketot Ok, che Lv devono avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiruaZorudikku Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 Magikarp 100 (Deve resistere a due "Autodistruzione" di Electrode) Bidoof 80 Bastiodon 90 Roselia 80 Eevee 80 Wormadam 80 Abra 80 Sneasel 80 Rotom 80 Blissey 90 Kleavor 90 Roserade 90 Wurmple 90 Lilligant 90 Kricketot 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 25 minuti fa, KiruaZorudikku ha scritto: Magikarp 100 (Deve resistere a due "Autodistruzione" di Electrode) Bidoof 80 Bastiodon 90 Roselia 80 Eevee 80 Wormadam 80 Abra 80 Sneasel 80 Rotom 80 Blissey 90 Kleavor 90 Roserade 90 Wurmple 90 Lilligant 90 Kricketot 90 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiruaZorudikku Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 6 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ok grazie Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati