Vai al commento


Ancora rumors su Pokémon X e Pokémon Y dalla famosa fonte anonima!


Cydonia

Post raccomandati

l'ennesimo gatto.... GAME FREAK CHE BALLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEE ma fanno pietà  maperchè continuano ad insozzare i pokemon con ste robacce?? perchè???!!!! mi stanno causando il vomito compulsivo a denti stretti, è uno stillicidio!! che delusione apocalittica sti nuovi titoli mamma mia.... io ritorno a giocare a pkmn crystal e con le hack mi faccio il pokedex di kanto e i pkmn degli scambi.. almeno c'è piu gusto....

 

cmq sia la nuova mossa veleno l'hanno fatta. spero non sia l'unica perchè è troppo riduttivo 120 monouso tipo dononaturale. necessita una nuova mossa fisica potente e più precisa di sporcolancio. Che dia vero contatto fisico.. NO COMMENT sul nuovo tipo fata è chiaramente studiato per sterminare il tipo drago davvero inquietante prima fanno Salamence e poi lo estinguono con *censura* per giunta con una mossa ciuccia-ps integrale!!! e scommetto che avranno pure la magica mossa per potenziarsi magicamente e portare il magico danno di quella mossa magica da magiche meretrici pkmn a ottanta magici punti e oltre. Magici. GF, sentite a un accanito fan fedele dal '96... ma vaffanFATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

No comment -.-"

 

Da accanito fan fedele dei Pokèmon quale sono pure io non mi sembra che stiano facendo una schifezza. E poi non è stato ancora confermato nessun nuovo tipo..quindi questi commenti sono superflui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Sono rumors.

2. Anche se ci fosse un gatto dove sta il problema? Ci sono tante specie di gatti, come ce ne sono di tanti altri animali.

3. Finora si stanno superando con questi due giochi.

4. Il tipo Fata non è stato mai confermato.

5. Non si sanno nemmeno le debolezze di questo ipotetico tipo.

6. Solo perchè il tuo Pokémon preferito è di tipo Drago, c'è bisogno di prendersela tanto se fanno un tipo avvantaggiato? E' già  fin troppo forte il tipo Drago.

7. Il tipo Fata non è detto che si riferisca alle fatine che noi conosciamo, ma agli spiriti della foresta e cose simili. Anche Xerneas dovrebbe essere di quel tipo, ma a me una fata non mi sembra.

8. Calmati.

9. Finiscila di rompere su ogni santissimo rumors che esce. Roftl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1. Sono rumors.

2. Anche se ci fosse un gatto dove sta il problema? Ci sono tante specie di gatti, come ce ne sono di tanti altri animali.

3. Finora si stanno superando con questi due giochi.

4. Il tipo Fata non è stato mai confermato.

5. Non si sanno nemmeno le debolezze di questo ipotetico tipo.

6. Solo perchè il tuo Pokémon preferito è di tipo Drago, c'è bisogno di prendersela tanto se fanno un tipo avvantaggiato? E' già  fin troppo forte il tipo Drago.

7. Il tipo Fata non è detto che si riferisca alle fatine che noi conosciamo, ma agli spiriti della foresta e cose simili. Anche Xerneas dovrebbe essere di quel tipo, ma a me una fata non mi sembra.

8. Calmati.

9. Finiscila di rompere su ogni santissimo rumors che esce. Roftl

 

Tutti bei punti, davvero. Non bisogna rompere su ogni santissimo rumors che esce (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi interessa che sono fakes, io mi esprimo su notizie che mi fanno storcere il naso. dinamirer non sei il figo di turno quando dici che ti sei dimenticato di dire che non ti piacciono i nosalgici gay, perchè fino a prova contraria non ho offeso nessuno. *Non insultatevi.* vedo con piacere che a voi della community non piace proprio avere pareri discordanti dall'omologazione delle vostre opinioni, mi diverte *Non insultatevi.*  imparate a rispettare le opinioni degli altri, dato che pur dimostrando ampio dissenso nei confronti delle scelte di gamefreak non ho mai insultato i fan di questa new entry generation. infine io commento tutti i rumors che voglio se non ti va zitto e salta il mio commento. punto.



*Non insultatevi.*

Modificato da Cydonia
Flame.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi interessa che sono fakes, io mi esprimo su notizie che mi fanno storcere il naso. dinamirer non sei il figo di turno quando dici che ti sei dimenticato di dire che non ti piacciono i nosalgici gay, perchè fino a prova contraria non ho offeso nessuno. *Non insultatevi.* vedo con piacere che a voi della community non piace proprio avere pareri discordanti dall'omologazione delle vostre opinioni, mi diverte *Non insultatevi.*  imparate a rispettare le opinioni degli altri, dato che pur dimostrando ampio dissenso nei confronti delle scelte di gamefreak non ho mai insultato i fan di questa new entry generation. infine io commento tutti i rumors che voglio se non ti va zitto e salta il mio commento. punto.

*Non insultatevi.*

 

Innanzitutto cerchiamo di calmarci. Qualunque discussione non necessita di parole così spinte oltre i canoni e toni così accesi.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah non dirlo a me, io mi sono solo scagliato contro le illazioni sul possibile operato di G, il chè non è offensivo se non nei confonti della GF, che qui non è rappresentata da nessuno quindi mi sono permesso di farlo. magari ho pure esagerato ma è un altro discorso. però se qui i bambocci iniziano ad offendere gli utenti allora non mi va bene. rispetto per le persone e per le opinioni di tutti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, "nostalgici gay" da dove esce?

Un nostalgico deve essere gay?

wtf?

nostalgico gay esce perchè masterdanyx mi ha appellato nostfags, che a mio avviso sta per nostalgic fags, e per fags s'intendono i *censura* come a lui (perdonatemi se mi sono abbassato al suo livello) master,  tu non puoi proprio parlare di toni pacati perchè ti sei arrogato il diritto di offendermi a titolo gratuito. sii coerente e sorvola su qst argomento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

daniel, per me fags significa gay in senso dispregiativo. quindi non sono io quello che ha capito male. magari ti sei espresso in amniera un poco ambigua. detto questo se non era tua intenzione di offendere allora scusami, perchè ce l'ho con te in quanto credevo intendessi offendere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh flygon 98 vieni in chat così ti chiarisco bene il concetto di nostfag. puzzate ancora di latte e vi permettete di offendere.

 

daniel, per me fags significa gay in senso dispregiativo. quindi non sono io quello che ha capito male. magari ti sei espresso in amniera un poco ambigua. detto questo se non era tua intenzione di offendere allora scusami, perchè ce l'ho con te in quanto credevo intendessi offendere.

FLAMEFLAMEFLAME

fag = fanboysmo(?). Quel che intendi forse è faggot. È usato spesso il "fag" per qualsiasi cosa tipo "applefag", "xboxfag" etcetc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi intrometto e fuggo.

Caro mio, calmati un attimo e non usare termini fuoriluogo come gay che non è assolutamente un insulto. Non serve creare polemiche per niente, credete a quel che volte, insomma!

[/ot <3]

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fag può essere anche usato come diminutivo di faggot, ecco perchè ho inteso quel senso! il misunderstanding è piu chiaro ora?

hai capito male, cose che capitano. Ora datevi il mignolino e fate la pacina ^_^

 

Finito il flame, non ha più senso stare qui. lol

e io che ero arrivato apposta à§_à§"

JUST KIDDING

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo un po' di chiarezza.

  1. Gay non può essere in alcun modo inteso come un insulto, non nel 2013; lo rifiuto.
  2. Faggot è un dispregiativo inglese per omosessuale, tuttavia in gergo internettiano perde questa accezione.
  3. È vietato insultarsi e discutere non civilmente come da regolamento.
  4. È vietato utilizzare termini non appropriati ad un forum frequentato anche da bambini.
     

Hanzo, non è la prima volta che hai un atteggiamento del genere, pertanto per una serie di violazioni del regolamento mi vedo costretto ad alzarti il livello di warn. Ti prego in futuro di moderare i termini ed esprimere i tuoi pensieri in maniera consona alla convivenza in una community.

Torniamo in topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, i bambini ci sono sempre eh? Usano ancora quella parola come "parola offensiva". Bah, ignoranza time.


 


Ritornando al topic, ripeto che i rumors sono abbastanza strambi, ma a breve ci sarà  una diretta COMPLETAMENTE dedicata a Pokèmon X e Y <3


 


Ragazzi, manca poco!


 


EDIT: 11 Giugno!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante sia un newser, spero vivamente che non vengano confermati questi rumor.. non tanto per i contenuti, ma per avere più novità  appetibili l'11 senza essermi spoilerato nulla! :)

Infatti, ora che mi ci fai pensare, sarebbe brutto sapere già  ciò che presenteranno.Cioè, no sense :3

 

Una parte di me ama i Rumors

L'altra parte li odia.

 

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...