Vai al commento



Ancora rumors su Pokémon X e Pokémon Y dalla famosa fonte anonima!


Cydonia

Post raccomandati

Il gatto di tipo psico sembra ripreso da quello di questa fan art che ambienta la storia 25 anni dopo il viaggio di Ash (quando l'ho ha fatto terminare, nessuno lo sa) e vi offro una fan art. per il resto credo che sia fake

jess_and_lynx_by_maimai97-d66vldf.jpg

la gf non fara mai una cosa del genere semmai la serie finisce con la generazione finale e poi basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, a parte quello del prof che ti consegna gli starter di 1a gen sono rumor piuttosto bruttini.

 

L'idea di inserire gli starter come post game di 1gen mi sembra piutosto stupida, a che pro? per ripromuovere i pokemon della prima generazione e creare una possibile hint di un possibile remake del remake di rosso e blu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gira sul web una cosa simile in inglese, ma non so se sono la stessa cosa. Comunque alla fine di quella che ho trovato c'è scritto

Quella a cui ti riferisci tu è una fonte che è già  stata menzionata anche qui su Pokémon Millennium, più precisamente da Vinkachu_99; è differente dall'anonimo della news, poiché quello a cui fai riferimento tu è Monsieur Leaker (che si è auto-dichiarato, uhm, pallista). :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco che senso abbia l'evoluzione girando il DS, allora se ho l'emulatore sul pc devo girare il pc? XD

Naturalmente, non si può fare :3 Però, lo trovo abbastanza stupido. Beh, non ci resta che aspettare la diretta che verrà  a breve <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi ha usato rovinarmi il panda con quel.. quell'essere li XD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco!
Lo sapevo!
Lo sapevo che con le evoluzioni si sarebbe andati a finire così! :)

Diventeranno proprio delle "fusioni" della serie se non hai in squadra questo o quello non otterrai quest'altro.

Sylveon continua a sembraarmi sempre un incrocio con eevee e miltic..

chissà , starò a vedere :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nuovi metodi di evoluzione !!! Charmander, Squirtle e Bulbausar !!! *piange dalla gioia* Ma c'è il tipo fata a rovinare tutto :blush::sneaky:



Poi un Pokèmon si evolve facendo cadere il 3DS, se si rompe,si evolve.

 

Si chiama: TrollFage.

Lo butti sul letto XD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ennesimo gatto.... GAME FREAK CHE BALLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEE ma fanno pietà  maperchè continuano ad insozzare i pokemon con ste robacce?? perchè???!!!! mi stanno causando il vomito compulsivo a denti stretti, è uno stillicidio!! che delusione apocalittica sti nuovi titoli mamma mia.... io ritorno a giocare a pkmn crystal e con le hack mi faccio il pokedex di kanto e i pkmn degli scambi.. almeno c'è piu gusto....


 


cmq sia la nuova mossa veleno l'hanno fatta. spero non sia l'unica perchè è troppo riduttivo 120 monouso tipo dononaturale. necessita una nuova mossa fisica potente e più precisa di sporcolancio. Che dia vero contatto fisico.. NO COMMENT sul nuovo tipo fata è chiaramente studiato per sterminare il tipo drago davvero inquietante prima fanno Salamence e poi lo estinguono con uno *censura*. per giunta con una mossa ciuccia-ps integrale!!! e scommetto che avranno pure la magica mossa per potenziarsi magicamente e portare il magico danno di quella mossa magica da magiche meretrici pkmn a ottanta magici punti e oltre. Magici. GF, sentite a un accanito fan fedele dal '96... ma vaffanFATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Modificato da Cydonia
Volgarità  su volgarità .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...