Macca Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 4 minuti fa, Macca ha scritto: Bo, non lo so, intanto la segno nella black list, poi vediamo. In cima alla lista, al momento c'è l'auto-play di Twitch, se mostravano VGC ok, ma non è questo il caso. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 9 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Chiamo a raccolta i miei compari taglialegna : @Shishibeci sei? @Silvercenturion chiede, @Shishibe risponde! @LimBo12 pare anche essere in mezzo alla discussione dei due Tributi del Distretto 5... Spoiler Limbo si mette in metto ai due taglialegna, ma Shishibe si è già stufato di tutto e tutti: con i suoi giganteschi bicipiti soliti a spaccare alberi, spezza con una forza inaudita il compagno di Distretto, mentre Limbo assiste alla scena. Non passeranno che qualche secondo prima che anche il suo collo faccia la stessa fine... Shishibe si porta a casa una doppia uccisione, a prezzo anche di perdere un possibile alleato e amico di Distretto, alla faccia dei principi dei Taglialegna owo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: vabbe tu comunque raccatta esplosivo nel caso XD Chi dice così è il primo che ci rimette di solito sta attento u.u Dopo dopo, ora sono in comunicazione con la divinità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Adesso, Shishibe ha scritto: Nella scorsa edizione, ho iniziato a fare kill solo verso la fine Quindi posso dirti forse Io invece sono morto subito per una Palmoforza di @Riolu007, quindi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, Macca ha scritto: In cima alla lista, al momento c'è l'auto-play di Twitch, se mostravano VGC ok, ma non è questo il caso. ma l'autoplay partecipa? In che distretto sta?XD Adesso, chube ha scritto: @Silvercenturion chiede, @Shishibe risponde! @LimBo12 pare anche essere in mezzo alla discussione dei due Tributi del Distretto 5... Apri contenuto nascosto Limbo si mette in metto ai due taglialegna, ma Shishibe si è già stufato di tutto e tutti: con i suoi giganteschi bicipiti soliti a spaccare alberi, spezza con una forza inaudita il compagno di Distretto, mentre Limbo assiste alla scena. Non passeranno che qualche secondo prima che anche il suo collo faccia la stessa fine... Shishibe si porta a casa una doppia uccisione, a prezzo anche di perdere un possibile alleato e amico di Distretto, alla faccia dei principi dei Taglialegna owo Non per dire silver ma te lo avevo detto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Di questo passo moriremo tutti entro il tramonto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dopo dopo, ora sono in comunicazione con la divinità xD contento te caro XD Adesso, Silvercenturion ha scritto: Io invece sono morto subito per una Palmoforza di @Riolu007, quindi Ora per un palmoforza di shishibe XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: @Silvercenturion chiede, @Shishibe risponde! @LimBo12 pare anche essere in mezzo alla discussione dei due Tributi del Distretto 5... Nascondi contenuto Limbo si mette in metto ai due taglialegna, ma Shishibe si è già stufato di tutto e tutti: con i suoi giganteschi bicipiti soliti a spaccare alberi, spezza con una forza inaudita il compagno di Distretto, mentre Limbo assiste alla scena. Non passeranno che qualche secondo prima che anche il suo collo faccia la stessa fine... Shishibe si porta a casa una doppia uccisione, a prezzo anche di perdere un possibile alleato e amico di Distretto, alla faccia dei principi dei Taglialegna owo Beh dopotutto io e @Shishibe avevamo un conto in sospeso prima di morire per la prima volta per via del prete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shishibe Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: @Silvercenturion chiede, @Shishibe risponde! @LimBo12 pare anche essere in mezzo alla discussione dei due Tributi del Distretto 5... Nascondi contenuto Limbo si mette in metto ai due taglialegna, ma Shishibe si è già stufato di tutto e tutti: con i suoi giganteschi bicipiti soliti a spaccare alberi, spezza con una forza inaudita il compagno di Distretto, mentre Limbo assiste alla scena. Non passeranno che qualche secondo prima che anche il suo collo faccia la stessa fine... Shishibe si porta a casa una doppia uccisione, a prezzo anche di perdere un possibile alleato e amico di Distretto, alla faccia dei principi dei Taglialegna owo Bruh... Penso di non aver mai visto una gufata così grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, Shishibe ha scritto: Nella scorsa edizione, ho iniziato a fare kill solo verso la fine Quindi posso dirti SI . Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: @Silvercenturion chiede, @Shishibe risponde! @LimBo12 pare anche essere in mezzo alla discussione dei due Tributi del Distretto 5... Nascondi contenuto Limbo si mette in metto ai due taglialegna, ma Shishibe si è già stufato di tutto e tutti: con i suoi giganteschi bicipiti soliti a spaccare alberi, spezza con una forza inaudita il compagno di Distretto, mentre Limbo assiste alla scena. Non passeranno che qualche secondo prima che anche il suo collo faccia la stessa fine... Shishibe si porta a casa una doppia uccisione, a prezzo anche di perdere un possibile alleato e amico di Distretto, alla faccia dei principi dei Taglialegna owo @LimBo12D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Adesso, Green ha scritto: Di questo passo moriremo tutti entro il tramonto volevamo più morti....siamo stati dei pazzi... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Adesso, Shishibe ha scritto: Bruh... Penso di non aver mai visto una gufata così grande sì immagina io onnisciente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Adesso, LimBo12 ha scritto: Beh dopotutto io e @Shishibe avevamo un conto in sospeso prima di morire per la prima volta per via del prete e i miei giochi di parole sul limbo nuovi? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma l'autoplay partecipa? In che distretto sta?XD Non partecipa, ma da fastidio. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Tutti gli altri giocatori fuggono dalla Cornucopia! Termina così la prima fase, ma il sole non è ancora tramontato... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 @Silvercenturion Fidarsi è male, non fidarsi è bene. U.U Ad ogni modo la reaction "ahah" del malefico @chube non lasciava presagire nulla di buono. Attenti alle reaction di chube... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, Ribble ha scritto: @LimBo12D: Già... è una strana sensazione questa esperienza, un via e vai da questo limbo... 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: e i miei giochi di parole sul limbo nuovi? A te rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shishibe Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, Macca ha scritto: . Cosa posso dire, sono noob 2 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Beh dopotutto io e @Shishibe avevamo un conto in sospeso prima di morire per la prima volta per via del prete Nella terza edizione toccherà a te allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Adesso, Macca ha scritto: Non partecipa, ma da fastidio. Ah peccato sarebbe stato uno in più da far crepare prima di me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Adesso, chube ha scritto: Tutti gli altri giocatori fuggono dalla Cornucopia! Termina così la prima fase, ma il sole non è ancora tramontato... Il simulatore Capitol City ha piazzato ordigni diabolici in ogni dove, ergo moriremo tutti a brevissimo. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: contento te caro XD Ora per un palmoforza di shishibe XD Magari riceverò delle buone indicazioni cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, LimBo12 ha scritto: Già... è una strana sensazione questa esperienza, un via e vai da questo limbo... A te rip La tua saggezza rimarrà con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shishibe Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, Ribble ha scritto: @Silvercenturion Fidarsi è male, non fidarsi è bene. U.U Ad ogni modo la reaction "ahah" del malefico @chube non lasciava presagire nulla di buono. Attenti alle reaction di chube... Ma io nemmeno volevo ucciderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Il simulatore Capitol City ha piazzato ordigni diabolici in ogni dove, ergo moriremo tutti a brevissimo. U.U Lo stiamo già facendo da quanto ho notato XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Magari riceverò delle buone indicazioni cara Lo sperp per te caro qui stanno crepando tutti subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.