Dasc3 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Cerco Zacian con annessa spada rovinata.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Ciao, te lo posso scambiare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dasc3 Inviato 21 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Grazie mille,cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Niente tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dasc3 Inviato 21 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Come vuoi procedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Se sei disponibile ora il mio nick in game è Sevenkey e il codice dello scambio è 0099 0099 11 minuti fa, Dasc3 ha scritto: Come vuoi procedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dasc3 Inviato 21 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Si ci sono. Il mio nick è Dasc3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Sta cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dasc3 Inviato 21 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Grazie mille!! A buon rendere 😃😃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Prego. Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 @TheNightWalker potresti riportare i dati del pokémon che hai scambiato? Vanno sempre riportati prima di ogni scambio. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 9 minuti fa, Alexina ha scritto: @TheNightWalker potresti riportare i dati del pokémon che hai scambiato? Vanno sempre riportati prima di ogni scambio. Livello 100 Natura decisa se non mi sbaglio Per le statistiche ho usato i tappi tranne all'atk speciale Ao non mio ma scambiato Mosse Spada Solenne Taglio Maestoso Danzaspada Carineria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 7 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Livello 100 Natura decisa se non mi sbaglio Per le statistiche ho usato i tappi tranne all'atk speciale Ao non mio ma scambiato Mosse Spada Solenne Taglio Maestoso Danzaspada Carineria Dove lo hai scambiato? Per gli scambi magici o prodigiosi abbiamo delle restrizioni a riguardo. Intanto chiedo a @Dasc3 il resto delle info. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 27 minuti fa, Alexina ha scritto: Dove lo hai scambiato? Per gli scambi magici o prodigiosi abbiamo delle restrizioni a riguardo. Intanto chiedo a @Dasc3 il resto delle info. scambio normale non in quello prodigioso o magico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.