perladellanotte Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Tutti conoscono la serie "The Edel Scroll" sopratuttto grazie agli ultimi due fortunati titoli della serie: Oblivion e Skyrim che ha riportato un ottimo successo sia a livello di vendite sia a livello di premi ricevuti.Io ho giocato anche a The Edel Scroll 3 Morrowind il gioco che precede questi due e devo dire che è ottimo, anche se non ancora evoluto come i due successivi.La trama del gioco è per certi versi molto più complicata rispetto ai precedenti ( per esempio:ci sono molte più scelte di skills rispetto ai due giochi successi con la maggior scelta di combinazioni) e che riserva molte sorprese. Poi non c'è la cosa assurda di personaggi immortali fino a quando non entri nella quest in cui è partecipeA Morrowind ho apprezzato molto di più rispetto a Oblivion la quest principale sia perché la trama è molto più misteriosa sia perché ti da il permesso a te di ammazzare il nemico principale rispetto ad Oblivion ....Il gioco è solo in lingua inglese ma non è difficile da capirlo, e si gioca molto bene.A chi ci ha giocato, domando cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ma la serie non si chiamava The Elder Scrolls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 mi sono dimenticata delle lettere del titolo originale ... pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Certo, gettò le basi dei futuri capitoli grazie alla libera esplorazione e alla moltitudine di missioni e NPC ma non fu esente da difetti. Strutturalmente soffriva di una miriade di bug, combattimenti opachi, IA traballante e disturbi grafici. Tralasciando tutto per l’epoca era un miracolo che non a caso è entrato di diritto con i vari Fallout e Baldur's Gate nell’olimpo dei videogiochi. Grazie all’ultima patch e ai prezzi ovviamente molto bassi consiglio a tutti di riprenderlo in mano.Modificato il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non ci ho mai giocato,ho giocato ad Oblivion,capolavoro assoluto, e a Skyrim,bello anche questo ma un po' troppo simile al precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Skyrim resta comunque per ora il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 No,Oblivion lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Che i futuri Elder scrolls e giochi di ruolo devono basarsi su esso. Purtroppo skyrim lo considero un buco nell'acqua, troppo semplificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.