Vai al commento

The Elder Scrolls III: Morrowind

Post raccomandati

Tutti conoscono la serie "The Edel Scroll" sopratuttto grazie agli ultimi due fortunati titoli della serie: Oblivion e Skyrim che ha riportato un ottimo successo sia a livello di vendite sia a livello di premi ricevuti.

Io ho giocato anche a The Edel Scroll 3 Morrowind il gioco che precede questi due e devo dire che è ottimo, anche se non ancora evoluto come i due successivi.

La trama del gioco è per certi versi molto più complicata rispetto ai precedenti ( per esempio:ci sono molte più scelte di skills rispetto ai due giochi successi con la maggior scelta di combinazioni) e che riserva molte sorprese. Poi non c'è la cosa assurda di personaggi immortali fino a quando non entri nella quest in cui è partecipe

A Morrowind ho apprezzato molto di più rispetto a Oblivion la quest principale sia perché la trama è molto più misteriosa sia perché ti da il permesso a te di ammazzare il nemico principale rispetto ad Oblivion ....

Il gioco è solo in lingua inglese ma non è difficile da capirlo, e si gioca molto bene.

A chi ci ha giocato, domando cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, gettò le basi dei futuri capitoli grazie alla libera esplorazione e alla moltitudine di missioni e NPC ma non fu esente da difetti. Strutturalmente soffriva di una miriade di bug, combattimenti opachi, IA traballante e disturbi grafici. Tralasciando tutto per l’epoca era un miracolo che non a caso è entrato di diritto con i vari Fallout e Baldur's Gate nell’olimpo dei videogiochi. Grazie all’ultima patch e ai prezzi ovviamente molto bassi consiglio a tutti di riprenderlo in mano.

Modificato il titolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...