Frablue Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Se vuoi, apro una petizione. Quindi torna Antonella95 solo per poco, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Boh mi astengo, perche hikari è un bel nick, ma per me resterà sempre la mia Antonabba <3 EDIT: Se è per poco tempo allora favorevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Io preferisco il nick Hikari. Comunque fallo contento, lui è tornato Mamopras95 per un giorno (spero)! Favorevole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Favorevole <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Questa è una vera pr0posta.Favorevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non Antonella , Antolella fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Prima di aprire una proposta sei pregato di leggere il Regolamento di Sezione. Questa proposta era già stata aperta, ed era stata rifiutata. Quindi sei pregato di finirla, o al prossimo ban. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Prima di aprire una proposta sei pregato di leggere il Regolamento di Sezione. Questa proposta era già stata aperta, ed era stata rifiutata. Quindi sei pregato di finirla, o al prossimo ban. Grazie. Ti amo, AHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 X2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ti amo, AHAHAHAHAHAHAHAH HO SBAGLIATO NON ERA IL REGOLAMENTO DI SEZIONE MA IL REGOLAMENTO GENERALE AHAHAHAHAHAH SONO UNA MOD FALLITA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 HO SBAGLIATO NON ERA IL REGOLAMENTO DI SEZIONE MA IL REGOLAMENTO GENERALE AHAHAHAHAHAH SONO UNA MOD FALLITA. Mod_Fallita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Mod_Fallita quella è Gabriel353, ti confondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Hahaha, siete i Moderatori più buffi che si siano mai visti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Basta fare +1. La proposta è stata rifiutata, chiudo. (godetevi questo colore prima che Vanillite me lo toglie :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Riapro. No, così arrandom asdE anche in blu Random... E blu... Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 VOGLIAMO ANTON(ABBA)ELLA95!!!111111111 o pokebulletta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Riapro. No, così arrandom asd E anche in blu Random... E blu... Wow Sei pregato di non usare i colori, in quanto possono usarli solo gli staffer. Al prossimo, ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Sei pregato di non usare i colori, in quanto possono usarli solo gli staffer. Al prossimo, ban. Blue quel colore di moderazione che usava grovy non sono mica quelli che usano vani e Apollo95?Anyway sfavorevole il nick hikari mi piace molto! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Blue quel colore di moderazione che usava grovy non sono mica quelli che usano vani e Apollo95?Anyway sfavorevole il nick hikari mi piace molto!Non so, chiedi a lui in MP :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non so, chiedi a lui in MP :sOk The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 FAVOREVOLE! reclamo dunque il ricorso per PokéCassazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 HAHAHAHAH QUANDO FATE COSì MI FATE MORIRE DALLE RISATE +1 OBV FAVOREVOLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 HAHAHAHAH QUANDO FATE COSì MI FATE MORIRE DALLE RISATE +1 OBV FAVOREVOLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Multiaccount di hikari!1!1!2!http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7035-petoannusante/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.