Giove0 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Benvenuti a tutti! Come molti di voi sapranno, oggi si dà il via all'edizione 2022 dell'Octillerink di Pokémon Millennium, la nostra personale sfida Pokémon ispirata al celebre Inktober. Noi dello Staff abbiamo pensato di darvi un motivo in più per partecipare all'iniziativa, di cui potete leggere il regolamento e tutti i dettagli nel comunicato dedicato. Abbiamo infatti deciso di mettere in palio delle bambole esclusive per coloro che realizzeranno un determinato numero di disegni nel corso dell'iniziativa. Andiamo subito a vederle! Quali sono le bambole in palio? Ink Ball Invertita ~ Ottenibile realizzando 5 lavori Inkay e Malamar ~ Ottenibile realizzando 10 lavori Entei, Raikou e Suicune ~ Ottenibili realizzando 15 lavori Ho-Oh ~ Ottenibile realizzando 20 lavori Pepita ~ Ottenibile realizzando 31 lavori Come faccio ad ottenere le bambole? È molto semplice! Segui le linee guida presenti nel comunicato dedicato e realizza i lavori giorno per giorno; Apri una discussione nella sezione Art Gallery col seguente nome: "[Octillerink 2022] Tuo Nickname". Anche se da regolamento è possibile aprire una sola Gallery per utente, non preoccuparti se ne possiedi già una! Questa dovrà essere utilizzata solamente per l'iniziativa. Posta giorno per giorno i tuoi lavori nella Gallery dedicata e riceverai le bambole premio in base al numero di lavori realizzati dopo il termine del mese! Postare i lavori su Instagram, Twitter o Gruppo Facebook è facoltativo per l'ottenimento delle bambole ma postarle sulla Gallery del Forum è obbligatorio. Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a contattarci nella discussione apposita! Buona fortuna a tutti! Si ringrazia @Hirondelle per le PokéDolls Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Allora vediamo di disegnare qualcosa stavolta. Riderete dal schifo @evilespeon si parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 10 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Allora vediamo di disegnare qualcosa stavolta. Riderete dal schifo @evilespeon si parte Yeeeeee partenza Dai dai basta farebqualxosmdi interessante alla fine e poi le doll dei canidi legend sono bellissime dobbiamo averle u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeee partenza Dai dai basta farebqualxosmdi interessante alla fine e poi le doll dei canidi legend sono bellissime dobbiamo averle u.u Mi fermerei al 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Oooh l'anno scorso c'erano uccelli con lugia, ora bestie e ho-oh yaaay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Domanda nabba dopo aver visto i temi di ogni singolo giorno: cosa si intende per Oltremare e per Anno 2796? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda nabba dopo aver visto i temi di ogni singolo giorno: cosa si intende per Oltremare e per Anno 2796? Soprattutto per i secondo XD devi andare a fabtasia non penso ci sia una risposta precisa l'ink è spesso interpretazione dei temi come li immagini 2 ore fa, Combo ha scritto: Oooh l'anno scorso c'erano uccelli con lugia, ora bestie e ho-oh yaaay Bellissime le bestie legend così 6 ore fa, AngeloConan ha scritto: Mi fermerei al 20 Si pire io della pepita non me ne può fregare di meno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 fatto speriamo vada bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 10 minuti fa, YukiV ha scritto: fatto speriamo vada bene Grandeee yuki vado a vedere che hai postato,andrà alla grande dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeee yuki vado a vedere che hai postato,andrà alla grande dai ti ho messo l'agg come scorciatoia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: ti ho messo l'agg come scorciatoia Ho visto,grazieeee yuki e super bello l'N TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Soprattutto per i secondo XD devi andare a fabtasia non penso ci sia una risposta precisa l'ink è spesso interpretazione dei temi come li immagini Ok per "Anno 2976", ma per "Oltremare"? Non sapendo nemmeno cosa si intende non saprei nemmeno da dove partire per dare una mia interpretazione del tema! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Ok per "Anno 2976", ma per "Oltremare"? Non sapendo nemmeno cosa si intende non saprei nemmeno da dove partire per dare una mia interpretazione del tema! >.< Ma il bello dell'ink è quello,I temi super confusionari ...io per esempio oltremare boh posso pensare ad un wingull che sorvola il mare all'orizzonte o cose così o magari a qualche luogo oltremare che ne so XD se ti fanno l'interpretazioje si perde o scervellamento che è parte fondamental dell'ink XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma il bello dell'ink è quello,I temi super confusionari ...io per esempio oltremare boh posso pensare ad un wingull che sorvola il mare all'orizzonte o cose così o magari a qualche luogo oltremare che ne so XD se ti fanno l'interpretazioje si perde o scervellamento che è parte fondamental dell'ink XD Ci avevo pensato anche io...ma da come è stato scritto secondo me è un qualcosa di specifico, altrimenti penso che avrebbero scritto qualcosa del tipo "Oltre il mare"...continuo a far radici su questa cosa non perché ci sono fissato, ma semplicemente perché non vorrei rischiare di andare fuori tema con la mia interpretazione! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Ci avevo pensato anche io...ma da come è stato scritto secondo me è un qualcosa di specifico, altrimenti penso che avrebbero scritto qualcosa del tipo "Oltre il mare"...continuo a far radici su questa cosa non perché ci sono fissato, ma semplicemente perché non vorrei rischiare di andare fuori tema con la mia interpretazione! In effetti ammetto di aver pensato lo stesso tuo però non mi viene in mente nulla,c'è un posto poke con oltremare nel nome? Ma xi sta tranquillo è bello che ci tieni e alla fine un piccolo indizio male non fa Penso tu debba chiedere a @Vale mi pare faccia lei la lista TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti ammetto di aver pensato lo stesso tuo però non mi viene in mente nulla,c'è un posto poke con oltremare nel nome? Ma xi sta tranquillo è bello che ci tieni e alla fine un piccolo indizio male non fa Penso tu debba chiedere a @Vale mi pare faccia lei la lista In pokémon leggende arceus c'è un'area chiamata "costa oltremare" (Cobalt Coastlands in inglese), tuttavia non penso che si riferisca specificamente a questo. Penso che sia comunque a interpretazione libera "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Adesso, Diamaxus ha scritto: In pokémon leggende arceus c'è un'area chiamata "costa oltremare" (Cobalt Coastlands in inglese), tuttavia non penso che si riferisca specificamente a questo. Penso che sia comunque a interpretazione libera Grandeeee ci hai risolto il mistery forse si intende quella comunque alla fine libera interpretazioje io per esempio ho in mente una roba checi azzecca 0 con la costa XD concordo con te comunque taggo @Carl-J90 così legge del posto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee ci hai risolto il mistery forse si intende quella comunque alla fine libera interpretazioje io per esempio ho in mente una roba checi azzecca 0 con la costa XD concordo con te comunque taggo @Carl-J90 così legge del posto Io invece per coincidenza il pokémon che disegnerò si trova proprio alla costa oltremare, però in realtà mi era venuto in mente pensando solo alla parola. Ho collegato dopo il fatto che si trova là XD. Comunque alla fine ho iniziato anche io oggi con l'octillerink, vedere tutti i vostri disegni mi ha fatto venir voglia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Si possono postare più post dopo diversi giorni o sempre entro le 23:59 del giorno stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 So come sono tutti i temi ma su vedetta non l'ho capita, cioè un pokemon che guarda l'orizzonte(cielo o mare o terra boh) o cosa? In cima al monte e sullo sfondo la foresta sul livello base, ect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 40 minuti fa, Combo ha scritto: So come sono tutti i temi ma su vedetta non l'ho capita, cioè un pokemon che guarda l'orizzonte(cielo o mare o terra boh) o cosa? In cima al monte e sullo sfondo la foresta sul livello base, ect? Io lo ho pensato cosi cioè il pome che osserva l'orizzonte ma pure li penso vada ad interpretazione 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Si possono postare più post dopo diversi giorni o sempre entro le 23:59 del giorno stesso? In teoria per l'ink puoi anche dopo ma non so qui come funzioni col conteggio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Io invece per coincidenza il pokémon che disegnerò si trova proprio alla costa oltremare, però in realtà mi era venuto in mente pensando solo alla parola. Ho collegato dopo il fatto che si trova là XD. Comunque alla fine ho iniziato anche io oggi con l'octillerink, vedere tutti i vostri disegni mi ha fatto venir voglia Ah ah vabbe dai ci sta a pennello alla fine XD Ho visto Molto bello cynda TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Ok per "Anno 2976", ma per "Oltremare"? Non sapendo nemmeno cosa si intende non saprei nemmeno da dove partire per dare una mia interpretazione del tema! >.< Magari qualcosa di blu 47 minuti fa, Combo ha scritto: So come sono tutti i temi ma su vedetta non l'ho capita, cioè un pokemon che guarda l'orizzonte(cielo o mare o terra boh) o cosa? In cima al monte e sullo sfondo la foresta sul livello base, ect? Una qualche torre o un faro (?) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io lo ho pensato cosi cioè il pome che osserva l'orizzonte ma pure li penso vada ad interpretazione 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Una qualche torre o un faro (?) Possibile, thanks a entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 5 minuti fa, Combo ha scritto: Possibile, thanks a entrambi! Di nullaaaaaa figurati ,curiosa di vedere che farai poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 3 ore fa, AngeloConan ha scritto: Si possono postare più post dopo diversi giorni o sempre entro le 23:59 del giorno stesso? Delucidazioni @Giove0 @Roman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.