appippuzzo Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 salve sto cercando qualcuno disposto a scambiare eternatur shiny (possibilmente italiano) per un mew shiny mew shiny lv 100 sesso asessuato natura ardente abilità sincronismo IV tutto stellare Catturato in pokè ball provenienza pokèmon go Ao bobandy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 5 ore fa, appippuzzo ha scritto: salve sto cercando qualcuno disposto a scambiare eternatur shiny (possibilmente italiano) per un mew shiny mew shiny lv 100 sesso asessuato natura ardente abilità sincronismo IV tutto stellare Catturato in pokè ball provenienza pokèmon go Ao bobandy Ciao. Purtroppo, il mew che stai offrendo è considerato cheat, non ottenuto legalmente ma proveniente da uno youtuber con mezzi illegali. Per poter scambiare, dovrai cambiare pokémon offerto con uno che abbia i tuoi dati o dovrò chiudere la discussione. Ti invito a leggere il regolamento di sezione. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 chiudila pure ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 13 ore fa, appippuzzo ha scritto: chiudila pure ho risolto Hai risolto sul forum o per conto tuo? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 per conto mio e ne ho ottenuti 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 Ok, chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.