Ila Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nome utente: Ila Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nome utente: YukiV Donazione: 2.00 ve li meritate il primo shiny in emoteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (anche se mi dispiace per la swcomparsa di wooper beta e i fantasmini) E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nickname: Icarus Donazione: 2.00 Ci siamo quasi! Un ultimo sforzo! E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nome utente: Combo Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nome: Sonichu Donazione: 1PP E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nome Utente: RoseRed Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nome utente: PinkyAstolfo Donazione: 1.00 Io vi amo e vi adoro. Avete messo Fennekin che insieme a Braixen e Delphox sono i miei tre pokemon preferiti, oltre anche a Cinderace. @chube Avevo visto il futuro, mi sono fatto fare il set su Delphox giusto in tempo. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Roman 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nome Utente: Mana Donazione: 2.00 PP E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nome Utente: Green Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nickname: Icarus Donazione: 2.00 Spoiler Premio Extra a me! E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nome utente: Alemat Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nome Utente: TheNightWalker Donazione: 2.00 PP E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nome Utente: AngeloConan Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nome Utente: Macca Donazione: 2.00 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nome utente: Stills Donazione: 2.00 PP Daje che è fatta E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nome utente: Combo Donazione: 2.00 ★ Livello 4 -Totale di 150 PokéPoints raccolti RAGGIUNTO! E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nome Utente: Darki Donazione: 2.00 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Nome Utente: Dibo42 Donazione: 2.00 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 ★ Livello 4 -Totale di 150 PokéPoints raccolti SCRIGNO STREAMER Con l'ultima Donazione da parte di Combo, abbiamo ufficialmente raggiunto il totale di 150 PokéPoints raccolti per il livello 4! Importante: Non verranno prese in considerazione ulteriori donazioni oltre alle due dopo di Combo! Tutti gli utenti del Forum potranno riscattare gratuitamente Kissara e Bellibolt animati nella sezione Scrigni del Tesoro entro il 22 Ottobre alle 23:59! Gli utenti con il numero più alto di PokéPoints donati riceveranno un'esclusiva bambola di Magnemite e 5 Pepite! + Tutti i donatori riceveranno inoltre 5 Punti Fedeltà! Alla prossima iniziativa E' stata aggiunta una reazione da Macca, Taka, Icarus e 11 altri 2 5 4 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 8 ore fa, Roman ha scritto: ★ Livello 4 -Totale di 150 PokéPoints raccolti SCRIGNO STREAMER Con l'ultima Donazione da parte di Combo, abbiamo ufficialmente raggiunto il totale di 150 PokéPoints raccolti per il livello 4! Importante: Non verranno prese in considerazione ulteriori donazioni oltre alle due dopo di Combo! Tutti gli utenti del Forum potranno riscattare gratuitamente Kissara e Bellibolt animati nella sezione Scrigni del Tesoro entro il 22 Ottobre alle 23:59! Gli utenti con il numero più alto di PokéPoints donati riceveranno un'esclusiva bambola di Magnemite e 5 Pepite! + Tutti i donatori riceveranno inoltre 5 Punti Fedeltà! Alla prossima iniziativa Roman le pepite sono state consegnate? Ho ricevuto solo le calamite pucciose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Roman le pepite sono state consegnate? Ho ricevuto solo le calamite pucciose Non consegnate a nessuno atm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 28 minuti fa, Green ha scritto: Non consegnate a nessuno atm Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 Nome Utente: ShadowBlue Donazione: 1.00 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Nome Utente: ShadowBlue Donazione: 1.00 Arrivi tardi. Hanno già chiuso le donazioni E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 5 ore fa, AngeloConan ha scritto: Roman le pepite sono state consegnate? Ho ricevuto solo le calamite pucciose Non ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati