Penguin Ice Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Aiuto, il mio Dusknoir ha un buco nella pancia che faccio?!?!?!??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Avrà fame zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 NOOOO! à§AৠPortalo dal medico! Poverino, morirà !!!!! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 O_O Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Glie l'ho fatto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Inuyasha,nel bar non ci sono +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Caspita..mi spiace. Non è normale, il buco dovrebbe essere altrove..ti serve sostegno morale? Solo quello potrei darti...non ho abbastanza soldi per pagargli l'operazione..sigh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 penso che tu debba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 questa ora me la spieghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ehm,stai scherzando,vero? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ehm,stai scherzando,vero? O_O Tu non mi copi le citazioni è_è Comunque... Dovresti stare attento, forse potrebbe mangiarti.. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Poverino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 O-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Il giorno 02/06/2013 è venuto a mancare ai propri cari Dusknoir, un pokémon forte e orgoglioso di sè.Preghiamo affinchè la sua anima possa riposare per sempre in pace nel Mondo degli Spiriti. /lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Tu non mi copi le citazioni è_è Comunque... Dovresti stare attento, forse potrebbe mangiarti.. (?) Io non ti copio assolutamente nulla è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Avrà fame ziziSi! AhahahahAvrà moooooltissima fame! Oppure ha bisogno di un'operazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Entraci dentro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Entraci dentro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Entraci dentro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.