Kiryu89 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Uscite il boomer che è in voi ricordando le cose sui giochi vecchi. Iniziate la frase con "Ai miei tempi" seguita dal ricordo scelto. Esempio: Ai miei tempi l' amichetto che aveva il cavo link era più ricercato del peggior delinquente al mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evil_gina Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 23 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Uscite il boomer che è in voi ricordando le cose sui giochi vecchi. Iniziate la frase con "Ai miei tempi" seguita dal ricordo scelto. Esempio: Ai miei tempi l' amichetto che aveva il cavo link era più ricercato del peggior delinquente al mondo. Ai miei tempi toccava giocare sotto la lampadina perché i game boy prima dell'SP non avevano la retroilluminazione -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Ai miei tempi si faceva di tutto pur di farsi scambiare un pokémon al 100. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 ai miei tempi se avevi la squadra di poke tutti al 100 ti potevi sentire realizzato nella vita...ora li hanno tutti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 On 7/11/2022 at 18:00, evilespeon ha scritto: ai miei tempi se avevi la squadra di poke tutti al 100 ti potevi sentire realizzato nella vita...ora li hanno tutti XD Vero XD Ai miei tempi per giocare di sera ai giochi di 1a e 2a gen dovevi usare la magica lampadinella del Gameboy. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2022 2 minuti fa, Celes ha scritto: Vero XD Ai miei tempi per giocare di sera ai giochi di 1a e 2a gen dovevi usare la magica lampadinella del Gameboy. Che poi non vedevi una mazza comunque Ai miei tempi chi aveva i pokemon misteriosi era un privilegiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 On 7/11/2022 at 13:48, Kiryu89 ha scritto: Uscite il boomer che è in voi ricordando le cose sui giochi vecchi. Iniziate la frase con "Ai miei tempi" seguita dal ricordo scelto. Esempio: Ai miei tempi l' amichetto che aveva il cavo link era più ricercato del peggior delinquente al mondo. Io ce l'avevo e infatti tutti che volevano scambiare con me XD On 7/11/2022 at 14:14, evil_gina ha scritto: Ai miei tempi toccava giocare sotto la lampadina perché i game boy prima dell'SP non avevano la retroilluminazione -.- Detto anch'io xD Allora per cambiare dico: Ai miei tempi se avevi Mew e Celebi ti consideravano un guru xD 24 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Che poi non vedevi una mazza comunque Ai miei tempi chi aveva i pokemon misteriosi era un privilegiato Esatto XD E dovevi inclinare il gameboy se no vedevi la lampadina di fronte a te XD @Kiryu89 Visto che c'ho che ho detto io su Mew e Celebi è praticamente la stessa cosa che hai detto tu, dico questo: Ai miei tempi quando uscirono Rubino e Zaffiro, tutti a dire "Wow che colori, che grafica pazzesca!", al pari di un videogame odierno in full HD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2022 51 minuti fa, Celes ha scritto: @Kiryu89 Visto che c'ho che ho detto io su Mew e Celebi è praticamente la stessa cosa che hai detto tu, dico questo: Ai miei tempi quando uscirono Rubino e Zaffiro, tutti a dire "Wow che colori, che grafica pazzesca!", al pari di un videogame odierno in full HD Ai miei tempi, se abbattevi un leggendario, era perduto per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evil_gina Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 54 minuti fa, Celes ha scritto: Io ce l'avevo e infatti tutti che volevano scambiare con me XD Detto anch'io xD Allora per cambiare dico: Ai miei tempi se avevi Mew e Celebi ti consideravano un guru xD Esatto XD E dovevi inclinare il gameboy se no vedevi la lampadina di fronte a te XD @Kiryu89 Visto che c'ho che ho detto io su Mew e Celebi è praticamente la stessa cosa che hai detto tu, dico questo: Ai miei tempi quando uscirono Rubino e Zaffiro, tutti a dire "Wow che colori, che grafica pazzesca!", al pari di un videogame odierno in full HD A proposito di Rubino e Zaffiro ai miei tempi usava comprare entrambe le versioni per avere tutti e due i pokémon leggendari in squadra (io sono tra quelli xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ai miei tempi, se abbattevi un leggendario, era perduto per sempre. Anche ora, se salvi dopo XD Ai miei tempi non si conosceva l'esistenza degli shiny. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 9 minuti fa, Celes ha scritto: Anche ora, se salvi dopo XD In realtà so che nei nuovi giochi basta che ribatti la lega e poi lo ritrovi nello stesso posto XD Ai miei tempi i bambini che avevano i trucchi sul GameShark venivano venerati quasi come dei ahah "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Adesso, Diamaxus ha scritto: In realtà so che nei nuovi giochi basta che ribatti la lega e poi lo ritrovi nello stesso posto XD Ai miei tempi i bambini che avevano i trucchi sul GameShark veniva venerati quasi come dei ahah Davvero? Ma guarda un pó, non lo sapevo XD Il Game Shark! Che ricordi! XD Io c'avevo l'Xploder che usai per Oro e Argento per finire il pokedex ed ottenere i misteriosi Ai miei tempi internet non era ancora diffuso nelle case e se dovevi sapere le cose sui Pokemon ti dovevi comprare le riviste (oppure il passaparola tra gli amici, ma non tutte le cose erano vere ) XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 2 minuti fa, Celes ha scritto: Davvero? Ma guarda un pó, non lo sapevo XD Il Game Shark! Che ricordi! XD Io c'avevo l'Xploder che usai per Oro e Argento per finire il pokedex ed ottenere i misteriosi Ai miei tempi internet non era ancora diffuso nelle case e se dovevi sapere le cose sui Pokemon ti dovevi comprare le riviste (oppure il passaparola tra gli amici, ma non tutte le cose erano vere ) XD Eh così lessi su internet, però sinceramente non ho mai avuto il coraggio di provarci. XD Di solito prendo un pokemon con sincronismo e inizio a resettare davanti finche non mi esce la natura giusta (anche se ora con le mente ha poco senso) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 @Kiryu89 Comunque bel topic questo Anche se ora ti dovrei chiamare Kiryu Conti perché mi hai ricordato troppo il "noi che" de I Migliori Anni XD (Comunque ci tengo a precisare per i piú giovani che stanno leggendo che non siamo boomer u.u I boomer sono di un'altra epoca, noi siamo "Millennials" u.u ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2022 47 minuti fa, Celes ha scritto: @Kiryu89 Comunque bel topic questo Anche se ora ti dovrei chiamare Kiryu Conti perché mi hai ricordato troppo il "noi che" de I Migliori Anni XD (Comunque ci tengo a precisare per i piú giovani che stanno leggendo che non siamo boomer u.u I boomer sono di un'altra epoca, noi siamo "Millennials" u.u ) Ma qui per boomer si intende chi ha giocato ai giochi più vecchi Ai miei tempi un pokemon che si evolveva tramite pietra perdeva qualunque capacità di imparare mosse per livellamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 ai miei tempi I giocagori poke non facevano agb di sintesi dove si bastonava espi e io stavo decisamente meglio 6 ore fa, Celes ha scritto: Vero XD Ai miei tempi per giocare di sera ai giochi di 1a e 2a gen dovevi usare la magica lampadinella del Gameboy. Ah ah ricordo troppo serata sotto la coperta con quella lucina TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.