Vai al commento



Un set di carte per il 15esimo anniversario dei Pokémon Center!


Filippo

Post raccomandati

Nel lontano 25 aprile del 1998 aprì a Tokyo il primo Pokémon Center. Quest'anno, nel 2013, in Giappone si festeggia il 15esimo anniversario dei Pokémon Center con vari eventi e iniziative!

pokemon_center_15th_2013_04_19_1523.png

Nella maggior parte dei negozi giapponesi specializzati, a partire dall'8 giugno, sarà  disponibile un set del Gioco di Carte Collezionabili dedicato a Pikachu! Questo conterrà  una ristampa della rara carta di Pikachu dell'espansione Pokémon Nero e Bianco, 30 segnalini danno acrilici (2 da 100 punti vita, 6 da 50 e 22 da 10), un contenitore di plastica, un porta mazzi e 62 bustine salva carte. Il prezzo di tutto il set sarà  di 2500 Yen (Circa 20 Euro).

setpikachu15pc_2013_06_02_2034.png

Clicca sull'immagine per vederla in una qualità  migliore
Modificato da Blacksoul
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carina la full-art di Pikachu, ma il costo del set è un po' caro secondo me.

Grazie per la news!

 

ma no... qui ti vai a comprare una custodia e salva bustine da 20 partono più soldi xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sì, scordiamoci di dire che è la prima volta che vengono prodotti segnalini danno da 100 PV...

 

Ma sì, sbaglio o commenti solamente per criticare le notizie degli altri? Non è un comportamento corretto, cerca di essere meno presuntuoso e se non ci riesci, puoi sempre chiudere la pagina :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pikachu full-art  è bellissimo !1!!1!1


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachuuu :love_emote: ma è una cosa stupenda :love_emote: se uscisse qua in Italia quasi quasi...no, no, non devo pensare a queste cose XD


Comunque chissà ...credo che le carte abbiano molte più probabilità  di arrivare qua in confronto ai vari gadget :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giappone,giappkne,giappone e italia non esiste.... what?  dai almeno speriamo che obama la persona più potente dopo dio decida che il giappone si trovi in corsica una nave parti da sicilia vai in sardegna e in corsica !

voglio i pokèmon centre!!! cmq i sengalini...bhe ne vale la pena spendere 20 €     mhuamhuemhuemhue *piange fino a far saltare in aria il computer e allagare la casa gridando voglio i pokèmon centre* no ma dai vendeno i giornalini dvd e tutte le cavolate che in tutto saranno 10.000 € ed non hanno i soldi èer costriuire i pokèmon centre ma che è? siamo pazzi qui?

cmq belli!



Pikachuuu :love_emote: ma è una cosa stupenda :love_emote: se uscisse qua in Italia quasi quasi...no, no, non devo pensare a queste cose XD

Comunque chissà ...credo che le carte abbiano molte più probabilità  di arrivare qua in confronto ai vari gadget :)

sei sicura? quelle preziose potenti ( credo) liscie sottili disengate quasi a 3d di grafica assoluta arrivino qua in italia? mah non ci conterei tanto . basta anche tu shadamy non devi pensare a ste cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la news.Io non ne capisco ma 20 euro non sono molti per un set di carte?

mmmmmm....se li compri su ebay forse saranno a 15......sempre se ci saranno ma aspetta se sono in giappone di sicuro qualcuno ne avrà  aqcuastate hihihihih *va sa ebay* l'ho trovato andate a vedere: http://www.ebay.it/itm/Carte-Pokemon-Pikachu-Full-Pokemon-Center-15th-Anniversary-Serie-Limitata-Giap-/230964567588?pt=Cards&hash=item35c68f9e24

è un miracolo mi pare che è tutto il contenuto e poi non si può vendere la carta a 30 euro ma supera il prezzo ma almeno la potete avere si trova pure in italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giappone,giappkne,giappone e italia non esiste.... what?  dai almeno speriamo che obama la persona più potente dopo dio decida che il giappone si trovi in corsica una nave parti da sicilia vai in sardegna e in corsica !

voglio i pokèmon centre!!! cmq i sengalini...bhe ne vale la pena spendere 20 €     mhuamhuemhuemhue *piange fino a far saltare in aria il computer e allagare la casa gridando voglio i pokèmon centre* no ma dai vendeno i giornalini dvd e tutte le cavolate che in tutto saranno 10.000 € ed non hanno i soldi èer costriuire i pokèmon centre ma che è? siamo pazzi qui?

cmq belli!

sei sicura? quelle preziose potenti ( credo) liscie sottili disengate quasi a 3d di grafica assoluta arrivino qua in italia? mah non ci conterei tanto . basta anche tu shadamy non devi pensare a ste cose

Dico solo che, qui in Italia, il commercio delle carte è sicuramente meglio piazzato che quello dei gadget -per quanto riguarda i pokemon- :) diciamo che, tra tutti i prodotti di maketing, le carte sono quelle che meno difficilmente potrebbero arrivare fin qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...