Yamiso Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Dopo aver visto donphan passato ero indeciso se prendere scarlatto ma di quelli passati solo lui e salamance mi piacciono quelli futuri invece mi piacciono quasi tutti quindi prenderò violetto al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Mm...giocherò a violetto ma le versioni future non mi piacciono molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Ma la smettete di chiamarle forme? Non sono forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Molto belle le forme passato, quelle future vanno viste animate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Preferisco quelle passate. Ma non sono forme Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Brutte, a parte un paio sono proprio schifose Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Quelli futuristici sono inquietanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati