RainKaiser Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Scusate se ho sbagliato sezione. Volevo solo un chiarimento in quanto poco abile con la tecnologia; come faccio a postare una foto da cellulare a questo sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 @RainKaiser Ho spostato nella sezione corretta Puoi postare una foto semplicemente cliccando nello spazio di inserimento del commento l'opzione "Clicca per scegliere un file" e, dopo aver scelto la foto cliccare "Inserisci" "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 12 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2022 @VictiniPika Ti ringrazio. Ho seguito il tuo suggerimento ma appare un messaggio di errore perché supera il peso massimo di Kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 20 minuti fa, RainKaiser ha scritto: @VictiniPika Ti ringrazio. Ho seguito il tuo suggerimento ma appare un messaggio di errore perché supera il peso massimo di Kb Ciao, dovresti provare a ridimensionare la foto con un app di modifica tipo InShot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 14 minuti fa, RainKaiser ha scritto: @VictiniPika Ti ringrazio. Ho seguito il tuo suggerimento ma appare un messaggio di errore perché supera il peso massimo di Kb Se supera il limite di peso puoi postarle usando un sito di hosting come imgur "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati