ShinyEevee Inviato 30 settembre, 2023 Condividi Inviato 30 settembre, 2023 Spoiler Mentre a paldea invece cercando Bisharp/Pawniard shiny (che non vuole saperne -_-): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 settembre, 2023 Condividi Inviato 30 settembre, 2023 Ho dimenticato di aggiornare ma vbb Tutti presi dal dlc, dico in ordine Tumburr a caso in mezzo alla strada mentre andavo verso la tana dell'orco Houndour yeh, verso al posto paradiso Geodude brrr Nosepass, proprio puntato al muro LOL Petitil stamattina (c'erano due, uno è ko mentre l'altro corviknight non poteva attaccarla perché era shiny.... ED ERANO UGUALI COME POTEVO NOTARLE BRUH, WTF) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2023 Condividi Inviato 30 settembre, 2023 26 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Nascondi contenuto Mentre a paldea invece cercando Bisharp/Pawniard shiny (che non vuole saperne -_-): Nascondi contenuto Che cariniiiii entrambi Spero troverai presto bisharp shiny 10 minuti fa, Combo ha scritto: Ho dimenticato di aggiornare ma vbb Tutti presi dal dlc, dico in ordine Tumburr a caso in mezzo alla strada mentre andavo verso la tana dell'orco Houndour yeh, verso al posto paradiso Geodude brrr Nosepass, proprio puntato al muro LOL Petitil stamattina (c'erano due, uno è ko mentre l'altro corviknight non poteva attaccarla perché era shiny.... ED ERANO UGUALI COME POTEVO NOTARLE BRUH, WTF) io nel dlc ho preso ancora 0 shiny mentre te pure qui li trovi a caso...vaso avnti a piangere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Spoiler Finalmente.... dopo vari tentativi nel area 5 in un passaggio di montagna, nella zona delle cascate furia, nella zona zona che ho preso cufant shiny e nella foresta perpetua l'ho catturato. quando stavo andando verso di lui, sono accidentalmente andato addosso a uno normale e il furbo ha provato a passare attraverso la parete mentre iniziava la lotta, il che mi ha preoccupato visto che non è stato facile farlo apparire. si è lasciato catturare subito una volta inizia la battaglia. anche se è non era passato tanto tempo quando ho fatto il panino quando l'ho catturato, non sono riuscito a trovare altri shiny d'acciaio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 ottobre, 2023 Condividi Inviato 4 ottobre, 2023 Vale come shiny? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_GONZO_ Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 Ecco il mio primo Shiny di Paldea Spoiler Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 1 ora fa, _GONZO_ ha scritto: Ecco il mio primo Shiny di Paldea Nascondi contenuto L'hai trovato al canneto? Io l'ho trovato lì un paio di volte! Io invece ho preso questo Spoiler UN COCCHIO DI NIENTE! perché non c'è la possibilità di avere una console di cortesia come nelle macchine? Ho 1 run su Spada e 1 su Violetto appena iniziate da finire, 3 DLC da completare, la terza run di Subnautica below zero da finire....... RIVOGLIO LA MIA CONSOOOOOOOLE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_GONZO_ Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 8 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: L'hai trovato al canneto? Io l'ho trovato lì un paio di volte! Io invece ho preso questo Apri contenuto nascosto UN COCCHIO DI NIENTE! perché non c'è la possibilità di avere una console di cortesia come nelle macchine? Ho 1 run su Spada e 1 su Violetto appena iniziate da finire, 3 DLC da completare, la terza run di Subnautica below zero da finire....... RIVOGLIO LA MIA CONSOOOOOOOLE! Non mi ricordo esattamente dove l'ho trovato, le info dicono nell'Area 3 Sud Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_GONZO_ Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 Catturato qualche ora fa... bellissimo Spoiler Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 On 12/10/2023 at 07:52, _GONZO_ ha scritto: Ecco il mio primo Shiny di Paldea Nascondi contenuto Grande!!!! 18 ore fa, _GONZO_ ha scritto: Catturato qualche ora fa... bellissimo Nascondi contenuto Nooooooo, anche tu, vedo che sei un gran cacciatore di shiny! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_GONZO_ Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grande!!!! Nooooooo, anche tu, vedo che sei un gran cacciatore di shiny! ci provo dai Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 On 12/10/2023 at 07:52, _GONZO_ ha scritto: Ecco il mio primo Shiny di Paldea Nascondi contenuto Complimenti,bellissimooo On 12/10/2023 at 08:55, Alex-Toscanacci ha scritto: L'hai trovato al canneto? Io l'ho trovato lì un paio di volte! Io invece ho preso questo Nascondi contenuto UN COCCHIO DI NIENTE! perché non c'è la possibilità di avere una console di cortesia come nelle macchine? Ho 1 run su Spada e 1 su Violetto appena iniziate da finire, 3 DLC da completare, la terza run di Subnautica below zero da finire....... RIVOGLIO LA MIA CONSOOOOOOOLE! abbiamo preso lo stesso mi sa XD io ho la consola ma mi schifano gli shiny XD spero riavrai presto la switch On 12/10/2023 at 21:30, _GONZO_ ha scritto: Catturato qualche ora fa... bellissimo Nascondi contenuto Carinissimoooo lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 I'M BACK SHINY! Dopo la mirabolante sorpresa durante la pausa lavoro, ho deciso la sera di aspettare l'orario d'uscita da danza di mia figlia giocando un pochino al DLC, ma non volevo fare la trama( che racconto dopo) quindi mi sono detto" mi mancano ancora dei pokemon, andiamo a zonzo e vediamo se li trovo" manco 10 minuti e trovo questo che girottola in acqua! Ma lol io volevo pokemon per il dex, non per lo shiny livingdex! Spoiler Chewtle E niente.... preso e adesso mia figlia ha due pokemon shiny base tutti suoi che ci può far quel che vuole.....ci abbiamo guadagnato tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 Ed eccomi tornato anche qui! Ieri mi sono dato al giardinaggio e ho trovato una pianta ornamentale autunnale perfetta Spoiler Bonsly mentre oggi ho trovato un altro bel pokemon inusuale in quell' abitat( ne avrei presi due se uno dei maledetti pokemon nascosti non avesse fatto danni.... dannati pokemon nascosti!!!!) Spoiler Crabrawler E poi ho intenzione di dare inizio alla stagione di caccia di questa bestiola......chi vuole si aggreghi pure! Spoiler Ralts & Co. Me ne mancano 3( teoricamente avrei già il maschio per Gallade ma non si sa mai.....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Spoiler Spoiler oggi ho completato il pokedex di Paldea e avevo già completato quello del 1 dlc, nonostante il cronamuleto ho trovato solo 1 rockruff shiny col panino.... volevo tentare di averne di più per fare l'intera linea evolutiva shiny con l'altro shiny rockruff postato tempo fa(che è maschio) ovviamente non ho catturato flapple shiny, ma l'avevo già evoluto prima di postare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto oggi ho completato il pokedex di Paldea e avevo già completato quello del 1 dlc, nonostante il cronamuleto ho trovato solo 1 rockruff shiny col panino.... volevo tentare di averne di più per fare l'intera linea evolutiva shiny con l'altro shiny rockruff postato tempo fa(che è maschio) ovviamente non ho catturato flapple shiny, ma l'avevo già evoluto prima di postare. Se vuoi( sensa andare troppo OT) posso trovare raid che droppano spezie e fartele farmare. Comunque ho trovato mentre finivo il dex del DLC nella voragine un altro bel pokemon Spoiler Chansey Ora mi manca il baby ed ho finito la linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Se vuoi( sensa andare troppo OT) posso trovare raid che droppano spezie e fartele farmare. Comunque ho trovato mentre finivo il dex del DLC nella voragine un altro bel pokemon Nascondi contenuto Chansey Ora mi manca il baby ed ho finito la linea CHANSEY AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 On 19/10/2023 at 08:18, Alex-Toscanacci ha scritto: I'M BACK SHINY! Dopo la mirabolante sorpresa durante la pausa lavoro, ho deciso la sera di aspettare l'orario d'uscita da danza di mia figlia giocando un pochino al DLC, ma non volevo fare la trama( che racconto dopo) quindi mi sono detto" mi mancano ancora dei pokemon, andiamo a zonzo e vediamo se li trovo" manco 10 minuti e trovo questo che girottola in acqua! Ma lol io volevo pokemon per il dex, non per lo shiny livingdex! Nascondi contenuto Chewtle E niente.... preso e adesso mia figlia ha due pokemon shiny base tutti suoi che ci può far quel che vuole.....ci abbiamo guadagnato tutti! che carinooooo lui 18 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ed eccomi tornato anche qui! Ieri mi sono dato al giardinaggio e ho trovato una pianta ornamentale autunnale perfetta Nascondi contenuto Bonsly mentre oggi ho trovato un altro bel pokemon inusuale in quell' abitat( ne avrei presi due se uno dei maledetti pokemon nascosti non avesse fatto danni.... dannati pokemon nascosti!!!!) Nascondi contenuto Crabrawler E poi ho intenzione di dare inizio alla stagione di caccia di questa bestiola......chi vuole si aggreghi pure! Nascondi contenuto Ralts & Co. Me ne mancano 3( teoricamente avrei già il maschio per Gallade ma non si sa mai.....) Complimenti per tutti 6 ore fa, ShinyEevee ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto oggi ho completato il pokedex di Paldea e avevo già completato quello del 1 dlc, nonostante il cronamuleto ho trovato solo 1 rockruff shiny col panino.... volevo tentare di averne di più per fare l'intera linea evolutiva shiny con l'altro shiny rockruff postato tempo fa(che è maschio) ovviamente non ho catturato flapple shiny, ma l'avevo già evoluto prima di postare. Grandeeee per il pokedex e bellissimi gli shiny 3 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Se vuoi( sensa andare troppo OT) posso trovare raid che droppano spezie e fartele farmare. Comunque ho trovato mentre finivo il dex del DLC nella voragine un altro bel pokemon Nascondi contenuto Chansey Ora mi manca il baby ed ho finito la linea Belloooo chansey TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 OK........NON ODIATEMI, da lunedì faccio quelli settimanali giuro Ancora la voragine e ancora per finire il pokedex, trovo lui, così ho la coppia Spoiler Sneasle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Spoiler Spoiler con questi, mi basta evolvere uno dei rockruff in Lycanroc forma crepuscolo e ho tutta la linea evolutiva shiny. sembra che non vogliano venire più di un shiny per panino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 12 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto con questi, mi basta evolvere uno dei rockruff in Lycanroc forma crepuscolo e ho tutta la linea evolutiva shiny. sembra che non vogliano venire più di un shiny per panino... Io Lycanroc notte l'ho trovato tipo due secondi dopo che avevo finito il panino Buio XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 13 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Io Lycanroc notte l'ho trovato tipo due secondi dopo che avevo finito il panino Buio XD appena finito l'effetto del panino? che fortuna. io trovato lycanroc notte ho fatto il volo al dlc e provato a trovare carbink shiny durante il tempo che rimaneva l'effetto del panino, ma niente sembra che non vogliano essere trovati più di 1 shiny alla volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 12 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: appena finito l'effetto del panino? che fortuna. io trovato lycanroc notte ho fatto il volo al dlc e provato a trovare carbink shiny durante il tempo che rimaneva l'effetto del panino, ma niente sembra che non vogliano essere trovati più di 1 shiny alla volta. Vero XD Il mio migliore amico ha trovato due Shelgon e 3 Gible con un solo panino rip "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 20 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: OK........NON ODIATEMI, da lunedì faccio quelli settimanali giuro Ancora la voragine e ancora per finire il pokedex, trovo lui, così ho la coppia Nascondi contenuto Sneasle io non ti odio ma ti bastono per tutti gli shiny che pigli XD Comunque bellisaimo lui 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto con questi, mi basta evolvere uno dei rockruff in Lycanroc forma crepuscolo e ho tutta la linea evolutiva shiny. sembra che non vogliano venire più di un shiny per panino... Grandissimooooo per averli tutti shiny,good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 4 ore fa, evilespeon ha scritto: io non ti odio ma ti bastono per tutti gli shiny che pigli XD Comunque bellisaimo lui Grandissimooooo per averli tutti shiny,good job grazie, ma sono sfortunato xD i due Rockruff shiny non hanno mente locale e non si può cambiare con gli strumenti quindi non vanno bene xD però invece di fare un panino per catturare Lycanrock forma crepuscolo o Rockruff con mente locale cercando un pokemon con l'abilità di vedere le abilità sono andato di breeding con un ditto straniero con Lycanrock forma crepuscolo di ultraluna e cronomuleto credo tra le prime 30 uova una aveva rockruff shiny (tutti hanno mente locale se fa con ditto) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.