DarthMizu Inviato 4 ottobre, 2023 Condividi Inviato 4 ottobre, 2023 Hello everyone, per caso qualcuno ci sarebbe per uno scambio evolutivo stasera? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filoshow Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 (modificato) Ciao, qualcuno puó scambiarmi i 7 pokemon paradosso esclusivi di Scarlatto? Modificato 11 ottobre, 2023 da Filoshow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Buon salve a tutti, cerco anima pia per completare le evo per scambio del DLC. Qualcuno interessato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia28 Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi per far evolvere finizen e per scambiare slowpoke da evolvere in slowking? Graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 1 ora fa, Mattia28 ha scritto: Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi per far evolvere finizen e per scambiare slowpoke da evolvere in slowking? Graziee Ciao io domani ci sono, scrivimi pure in mp Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King_formaggino Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 On 19/11/2022 at 16:05, Jorkhy91 ha scritto: Ciao, qualcuno che mi aiuta a ottenere Gengar? Ho Haunter in squadra ma nessuno con cui scambiarlo per avere gengy ç.ç Devo fare lo stesso scambio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 Se vuoi ci sono io adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 Ciao raga, qualcuno che mi faccia evolvere tramite scambio tre pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 Se vuoi contattami su messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shekry90 Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 Buon Pomeriggio, Avrei bisogno di ottenere Palafin, scizor e slowking per completare il mio Pokédex. Qualcuno sarebbe disponibile per lo scambio ? Ho Pokémon scarlatto ma possiedo anche Pokémon esclusivi di violetto, Fatemi sapere, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 29 minuti fa, Shekry90 ha scritto: Buon Pomeriggio, Avrei bisogno di ottenere Palafin, scizor e slowking per completare il mio Pokédex. Qualcuno sarebbe disponibile per lo scambio ? Ho Pokémon scarlatto ma possiedo anche Pokémon esclusivi di violetto, Fatemi sapere, ciao! Hai già assegnato gli strumenti evolutivi ai pokèmon? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shekry90 Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 (modificato) Ciao @LadyDarkrai si ho già pronti uno Slowpoke con roccia del re, uno schyter con metal copertura ed un finizien a livello 39, puoi darmi una mano ? Modificato 11 novembre, 2023 da Shekry90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 15 ore fa, Shekry90 ha scritto: Ciao @LadyDarkrai si ho già pronti uno Slowpoke con roccia del re, uno schyter con metal copertura ed un finizien a livello 39, puoi darmi una mano ? Ciao! Oggi non ci sono e domani non lo so, ti contatto appena posso (probabilmente lunedì) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 25 novembre, 2023 Condividi Inviato 25 novembre, 2023 Volendo ci sono anch'io, se a qualcuno serve scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollo1998. Inviato 29 novembre, 2023 Condividi Inviato 29 novembre, 2023 (modificato) Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere Finizen? Grazie On 25/11/2023 at 15:10, Kira96 ha scritto: Volendo ci sono anch'io, se a qualcuno serve scambiare Ciao, sei disponibile per far evolvere Finizen? Sono disperato Modificato 29 novembre, 2023 da lollo1998. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 29 novembre, 2023 Condividi Inviato 29 novembre, 2023 Eii ciao!!! Se vuoi domani verso il pomeriggio o di sera ci sono. Scrivimi pure in privato per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plus09122 Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 Buonasera a tutti, qualche giorno fa ho scritto in generale se qualcuno poteva aiutarmi a far evolvere il mio feebas, ho poi deciso di aspettare qualche altro livello e ora vorrei farlo evolvere, c'è qualche buon'anima che può aiutarmi? Sono disponibile a spostarmi anche su SW/SH se necessario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 5 minuti fa, Plus09122 ha scritto: Buonasera a tutti, qualche giorno fa ho scritto in generale se qualcuno poteva aiutarmi a far evolvere il mio feebas, ho poi deciso di aspettare qualche altro livello e ora vorrei farlo evolvere, c'è qualche buon'anima che può aiutarmi? Sono disponibile a spostarmi anche su SW/SH se necessario. Ciao! Se hai tutto l'occorrente ci sono io tra 10 minuti, oggi fino alle 21! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plus09122 Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Se hai tutto l'occorrente ci sono io tra 10 minuti, oggi fino alle 21! Ho tutto l'occorrente e ci sono, però ho bisogno che mi guidi perché non ho mai fatto scambi in s/v E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 Adesso, Plus09122 ha scritto: Ho tutto l'occorrente e ci sono, però ho bisogno che mi guidi perché non ho mai fatto scambi in s/v Lo farò, contattami! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plus09122 Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 7 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Lo farò, contattami! Ok dovrei aver inviato la richiesta di amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 2 minuti fa, Plus09122 ha scritto: Ok dovrei aver inviato la richiesta di amicizia contattami qui nel forum, l'amicizia non serve x scambiare Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 Mannaggia @LadyDarkrai manco il tempo di mangiare che hai risposto te....... ahahaha sto invecchiando! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 5 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Mannaggia @LadyDarkrai manco il tempo di mangiare che hai risposto te....... ahahaha sto invecchiando! ero solo qui al momento giusto ahahahah Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alba.simo Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 Salve! Vorrei evolvere finizen e slowbro con cercia contatto.. qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati