Marco9 Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio 1 minuto fa, Carlossi ha scritto: Come facciamo mando qua il codice? Sorry sono nuovo non so se c’è un posto a parte per farlo Ti scrivo un messaggio privato. Ti guido io tranquillo. Segui me😁👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peti88 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo Buonasera a tutti…scusatemi sono nuovo qui… posso chiedere aiuto per far evolvere il mio finizen?? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo Ciao! Contattami, ti aiuto io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nieco Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo Ciao a tutti sono poco pratico sia del forum che delle modalità, dovrei scambiare pokemon per fare evoluzioni per completare il pokedex.nel caso c'è qualcuno questa sera alle 19.30? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo 49 minuti fa, Nieco ha scritto: Ciao a tutti sono poco pratico sia del forum che delle modalità, dovrei scambiare pokemon per fare evoluzioni per completare il pokedex.nel caso c'è qualcuno questa sera alle 19.30? Grazie Ciao sono disponibile alle 19.30 Mandami MP (messaggio privato ) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poti Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo On 4/3/2024 at 01:06, Peti88 ha scritto: Buonasera a tutti…scusatemi sono nuovo qui… posso chiedere aiuto per far evolvere il mio finizen?? grazie mille Ciao! Anche io sono nuovo e sto cercando di farlo evolvere possiamo creare una cerchia per riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo (modificato) 1 ora fa, Poti ha scritto: Ciao! Anche io sono nuovo e sto cercando di farlo evolvere possiamo creare una cerchia per riuscirci Se vuoi ci sono io, accendo e ci sono mandami un mp per metterci d'accordo Modificato 10 marzo da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario31 Inviato 14 marzo Condividi Inviato 14 marzo Cerco qualcuno per scambiare electabuzz e rhydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 14 marzo Condividi Inviato 14 marzo Se vuoi ci sono io stasera @Dario31 Mandami un messaggio privato per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Salve gente, devo far evolvere dusclops, c'é qualcuno che può darmi una mano con lo scambio? (e prima che lo dite, SI ho provato a prendere Dusknoir tramite raid ma dopo 4 giorni ho più possibilità di fare terno al lotto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile 35 minuti fa, Giopé ha scritto: Salve gente, devo far evolvere dusclops, c'é qualcuno che può darmi una mano con lo scambio? (e prima che lo dite, SI ho provato a prendere Dusknoir tramite raid ma dopo 4 giorni ho più possibilità di fare terno al lotto) In quale gioco? Così unisco la discussione a quella principale sugli scambi evolutivi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile scarlatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile @Giopé Ho provveduto a unire la discussione. La prossima volta utilizza le discussioni ufficiali per gli scambi evolutivi che trovi nella sezione "Offro/Cerco Pokémon" E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile @Giopé ti aiuto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile (modificato) grazie @Misti quando puoi? Modificato 14 aprile da Giopé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile @GiopéOggi sono disponibile sempre. Dammi un orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile @Misti per me anche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile @Giopé manda la pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile @Misti 1236 @Misti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile @Giopé ma figurati, per cosi poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mevil Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Ciao, volevo scambiare il charcadet con armatura nefasta per uno con L’armatura per farlo evolvere in armarouge…ho se preferite direttamente uno cerulege x un armarouge; per favore aiutatemi 🥲 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 aprile Condividi Inviato 15 aprile (modificato) 14 ore fa, Mevil ha scritto: Ciao, volevo scambiare il charcadet con armatura nefasta per uno con L’armatura per farlo evolvere in armarouge…ho se preferite direttamente uno cerulege x un armarouge; per favore aiutatemi 🥲 Buongiorno. Posso aiutarti io ma stasera. Poi ti scrivo un messaggio. Modificato 15 aprile da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mevil Inviato 15 aprile Condividi Inviato 15 aprile Forse ho risolto, mi ha già scritto un altro ragazzo 👍🏼 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio Ciao ragazzi, io avrei un pò di scambi da fare per ultimare il dex di paldea tra cui scyther e slowpoke oltre ai paradossi ed esclusive di violetto avendo scarlatto. Se a qualcuno servisse fare degli scambi magari ci si aiuta a vicenda per ultimare in una botta sola nel pomeriggio e la sera ci sono sempre tranne 19:00/21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ermellinadb Inviato 7 maggio Condividi Inviato 7 maggio On 02/05/2024 at 17:07, Perepeppe ha scritto: Ciao ragazzi, io avrei un pò di scambi da fare per ultimare il dex di paldea tra cui scyther e slowpoke oltre ai paradossi ed esclusive di violetto avendo scarlatto. Se a qualcuno servisse fare degli scambi magari ci si aiuta a vicenda per ultimare in una botta sola nel pomeriggio e la sera ci sono sempre tranne 19:00/21:00 Ciao io pure ho scarlatto pero intanto potremmo fare gli scambi per far evolvere certi pokemon.. io sto vedendo di raccogliere tutti gli strumenti per gli scambi.. ho quasi finito i pokedex mi mancano ancora quelli con gli scambi e gli esclusivi di violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati