Elle01 Inviato 1 gennaio, 2023 Condividi Inviato 1 gennaio, 2023 (modificato) EDIT: Fatto! Ciao a tutti! Io avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti ad evolvere Finizen in Palafin... Ci sono oggi pomeriggio a qualsiasi ora oppure possiamo concordare un orario per i prossimi giorni. Grazie in anticipo☺️☺️ Modificato 3 gennaio, 2023 da Elle01 Aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chaos_dancer Inviato 1 gennaio, 2023 Condividi Inviato 1 gennaio, 2023 1 ora fa, Elle01 ha scritto: Ciao a tutti! Io avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti ad evolvere Finizen in Palafin... Ci sono oggi pomeriggio a qualsiasi ora oppure possiamo concordare un orario per i prossimi giorni. Grazie in anticipo☺️☺️ Ciao! Ci sono io volendo, ho bisogno di far evolvere anche io Finizen, scrivimi pure in dm E' stata aggiunta una reazione da Elle01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
morstua1 Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 Ciao, anche io sono in cerca di qualcuno con cui evolvere il mio finizen. Contattatemi in PVT, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref989 Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 On 1/1/2023 at 10:15, Elle01 ha scritto: Ciao a tutti! Io avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti ad evolvere Finizen in Palafin... Ci sono oggi pomeriggio a qualsiasi ora oppure possiamo concordare un orario per i prossimi giorni. Grazie in anticipo☺️☺️ Io se vuoi ci sono ora 2 ore fa, morstua1 ha scritto: Ciao, anche io sono in cerca di qualcuno con cui evolvere il mio finizen. Contattatemi in PVT, grazie! Io se hai bisogno ci sono,ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 (modificato) Salve c'è qualcuno che mi potrebbe scambiare uno Scyther con Metalcopertura per uno scyther con il medesimo oggetto? Edit: ok ho fatto Modificato 2 gennaio, 2023 da Super-Mewtwo-2007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xaicus Inviato 3 gennaio, 2023 Condividi Inviato 3 gennaio, 2023 Ciao. Cerco qualcuno per scambiare Scyther e Slowpoke con i rispetti oggetto, per poi riscambiarli. Cerco anche Crinealato e Peldisabbia. Infine cerco anche per far evolvere Finizen. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 3 gennaio, 2023 Condividi Inviato 3 gennaio, 2023 8 ore fa, xaicus ha scritto: Ciao. Cerco qualcuno per scambiare Scyther e Slowpoke con i rispetti oggetto, per poi riscambiarli. Cerco anche Crinealato e Peldisabbia. Infine cerco anche per far evolvere Finizen. Grazie. Posso aiutarti io per tutto. Scrivimi in mp, così ci organizziamo "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 4 gennaio, 2023 Condividi Inviato 4 gennaio, 2023 Ciao, cerco qualcuno per scambiare Scyther e Slowpoke per farli evolvere sono già muniti di strumenti evolutivi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauri18 Inviato 5 gennaio, 2023 Condividi Inviato 5 gennaio, 2023 Ciao, cerco disperatamente qualcuno con cui far evolvere il mio Finizen 😖 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 5 gennaio, 2023 Condividi Inviato 5 gennaio, 2023 (modificato) 28 minuti fa, Mauri18 ha scritto: Ciao, cerco disperatamente qualcuno con cui far evolvere il mio Finizen 😖 Ciao io dovrei far evolvere 3 Pokemon tramite scambio. Se vuoi nel primo pomeriggio possiamo fare tutto Modificato 5 gennaio, 2023 da kevin93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauri18 Inviato 5 gennaio, 2023 Condividi Inviato 5 gennaio, 2023 5 ore fa, kevin93 ha scritto: Ciao io dovrei far evolvere 3 Pokemon tramite scambio. Se vuoi nel primo pomeriggio possiamo fare tutto Ti ho scritto in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilar Inviato 7 gennaio, 2023 Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 Ciao a tutti! Qualcuno disponibile a darmi una mano per l’evoluzione di fini enciclopedici? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 9 gennaio, 2023 Condividi Inviato 9 gennaio, 2023 Ciao a tutti, chi c'è per evolvere Finizen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartman22 Inviato 9 gennaio, 2023 Condividi Inviato 9 gennaio, 2023 2 ore fa, Giuse97 ha scritto: Ciao a tutti, chi c'è per evolvere Finizen? Io ci sono se vuoi e dovrei anche fare le evoluzioni tramite scambi 5 minuti fa, Bartman22 ha scritto: Io ci sono se vuoi e dovrei anche fare le evoluzioni tramite scambi Se vuoi mi puoi scrivere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpaolo Inviato 10 gennaio, 2023 Condividi Inviato 10 gennaio, 2023 Ciao a tutti qualcuno può creare una cerchia contatto mi i servirebbe per fare evolvere finizen altrimenti mi va bene anche un palafin già evoluto.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 17 ore fa, Gianpaolo ha scritto: Ciao a tutti qualcuno può creare una cerchia contatto mi i servirebbe per fare evolvere finizen altrimenti mi va bene anche un palafin già evoluto.grazie Ciao Gianpaolo, anche devo far evolvere Finizen, però devo portarlo al liv 38 ancora. Tu quando giochi generalmente? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dsjacopo2007 Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Scusate siete interessati per fare una cerchia per far evolvere finizen in palafin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ndra Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 2 ore fa, dsjacopo2007 ha scritto: Scusate siete interessati per fare una cerchia per far evolvere finizen in palafin. Io volentieri, così se ti va dovrei anche fare altri scambi per finire il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bray92 Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 Ciao a tutti, c’è qualcuno per evolvere Finizen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woiked Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 Bray92, ci sarei io. Anche a me serve farlo evolvere 7 minuti fa, Bray92 ha scritto: Ciao a tutti, c’è qualcuno per evolvere Finizen? Ciao anche io devo farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 36 minuti fa, Bray92 ha scritto: Ciao a tutti, c’è qualcuno per evolvere Finizen? 21 ore fa, V3ndra ha scritto: Io volentieri, così se ti va dovrei anche fare altri scambi per finire il dex 23 ore fa, dsjacopo2007 ha scritto: Scusate siete interessati per fare una cerchia per far evolvere finizen in palafin. Ragazzi anche io sono interessato a fare cerchia e farlo evolvere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 Ciao a tutti... anche a me servirebbe una mano con gli scambi evolutivi e se possibile con i pokemon esclusi di violetto (ho scarlatto)... dalle 17 ci sono. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woiked Inviato 15 gennaio, 2023 Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 Qualcuno mi può aiutare devo completare il Pokédex e mi manca solo da scambiare slowpoke con roccia di re e registrare miraidon grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirito051215 Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 Buongiorno, qualcuno disponibile ad aiutarmi ad evolvere Finizen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 34 minuti fa, Kirito051215 ha scritto: Buongiorno, qualcuno disponibile ad aiutarmi ad evolvere Finizen? Ha risolto Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati