_Fra_ Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 Come da titolo cerco pokemon competitivi: Quaxly Ability: Moxie EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature IVs: 5iv attk speciale indifferente Fuecoco Ability: Unaware EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Bold Nature IVs: 5 iv attacco indifferente Offro 2.00 pp, 1 per ogni pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 novembre, 2022 Condividi Inviato 21 novembre, 2022 12 ore fa, _Fra_ ha scritto: Come da titolo cerco pokemon competitivi: Quaxly Ability: Moxie EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature IVs: 5iv attk speciale indifferente Fuecoco Ability: Unaware EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Bold Nature IVs: 5 iv attacco indifferente Offro 2.00 pp, 1 per ogni pokemon. Se non hai fretta potrei provarci io, ma chiunque legga questo messaggio e riesce a soddisfare prima la richiesta che ben venga, non mi offendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 novembre, 2022 Condividi Inviato 21 novembre, 2022 4 minuti fa, Tanino ha scritto: Ciao, ho due uova di Sprigatito e li scambio con gli altri due starter, qualcuno interessato? Dovresti creare una tua discussione per richiedere quello che vuoi. È vietato interferire con richieste di scambio differenti. Grazie. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.