Noviz Inviato 22 novembre, 2022 Condividi Inviato 22 novembre, 2022 ciao tutti come da titolo cerco i due starter di acqua ed erba ovviamente di Pokemon violetto ho due uova appena schiuse di fuecoco grazie in anticipo alla buon anima che mi aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 novembre, 2022 Condividi Inviato 22 novembre, 2022 4 ore fa, Noviz ha scritto: ciao tutti come da titolo cerco i due starter di acqua ed erba ovviamente di Pokemon violetto ho due uova appena schiuse di fuecoco grazie in anticipo alla buon anima che mi aiuta Cerchi gli starter di acqua e di erba di violetto? Ma in che senso scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noviz Inviato 22 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2022 apposto ottenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 novembre, 2022 Condividi Inviato 22 novembre, 2022 1 ora fa, Noviz ha scritto: apposto ottenuti Ottenuti tramite forum? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.