mikidrv Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Ciao, cerco qualcuno per il cerchio contatto, dovrei fare evolvere il mio finizen in palafin. Non ci vorrà molto perché è al liv.37 e mancano 70 di exp per evolvere. Spero qualcuno possa aiutarmi,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Anch'io devo fare evolvere il mio a cui manca pochissimo per fare il 38, se vuoi possiamo fare la cerchia contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 25 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Certo, quando puoi connetterti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Anche adesso ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Ricordo che abbiamo la discussione per gli scambi con evoluzioni. Per questo motivo, se vi serve qualcosa, dalla prossima volta dovrete usare questa discussione. Intanto chiudo qui e continuate in privato il vostro scambio evolutivo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.