mikidrv Inviato 25 novembre, 2022 Inviato 25 novembre, 2022 Cerco un qualsiasi quaxly ita o eng, offro sprigatito gpn lv 1
Alexina Inviato 25 novembre, 2022 Inviato 25 novembre, 2022 11 minuti fa, mikidrv ha scritto: Cerco un qualsiasi quaxly ita o eng, offro sprigatito gpn lv 1 Da dove viene sprigatito? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 25 novembre, 2022 Inviato 25 novembre, 2022 5 minuti fa, mikidrv ha scritto: Giappone Quello che intendo è questo. Da regolamento se provengono da queste zone, non puoi scambiare. Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
mikidrv Inviato 25 novembre, 2022 Autore Inviato 25 novembre, 2022 Scusa ma non lo sapevo, io l'ho ricevuto con lo scambio magico e avendolo a doppione lo volevo scambiare con un quaxly che mi manca
Alexina Inviato 25 novembre, 2022 Inviato 25 novembre, 2022 4 minuti fa, mikidrv ha scritto: Scusa ma non lo sapevo, io l'ho ricevuto con lo scambio magico e avendolo a doppione lo volevo scambiare con un quaxly che mi manca Se vuoi puoi cambiare l'offerta. Comunque ti invito a leggere il regolamento di sezione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.