mikidrv Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Cerco un qualsiasi quaxly ita o eng, offro sprigatito gpn lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 11 minuti fa, mikidrv ha scritto: Cerco un qualsiasi quaxly ita o eng, offro sprigatito gpn lv 1 Da dove viene sprigatito? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 25 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 5 minuti fa, mikidrv ha scritto: Giappone Quello che intendo è questo. Da regolamento se provengono da queste zone, non puoi scambiare. Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 25 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Scusa ma non lo sapevo, io l'ho ricevuto con lo scambio magico e avendolo a doppione lo volevo scambiare con un quaxly che mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 4 minuti fa, mikidrv ha scritto: Scusa ma non lo sapevo, io l'ho ricevuto con lo scambio magico e avendolo a doppione lo volevo scambiare con un quaxly che mi manca Se vuoi puoi cambiare l'offerta. Comunque ti invito a leggere il regolamento di sezione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 25 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.