gabryxp Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Salve a tutti sto cercando Miraidon ma anche Maushold (forma con 3 topi) e dudunsparce (forma 3 segmenti) in cambio di PP o qualche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabryxp Inviato 27 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2022 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabryxp Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabryxp Inviato 6 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabryxp Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabryxp Inviato 13 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 On 25/11/2022 at 19:11, gabryxp ha scritto: Salve a tutti sto cercando Miraidon ma anche Maushold (forma con 3 topi) e dudunsparce (forma 3 segmenti) in cambio di PP o qualche shiny Ho maushold se vuoi Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 Ciao! Io avrei Miraidon da poterti scambiare, se è possibile con Koraidon che mi manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabryxp Inviato 16 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 On 14/12/2022 at 00:26, Cardamomo ha scritto: Ciao! Io avrei Miraidon da poterti scambiare, se è possibile con Koraidon che mi manca. ti ho mandato un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabryxp Inviato 17 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabryxp Inviato 26 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.