Zesh Inviato 26 novembre, 2022 Condividi Inviato 26 novembre, 2022 Come da titolo cerco Manoferrea (Iron Hands). La Paradox di Hariyama, per intenderci. Lo cerco unicamente con 0 IV in Velocità (Mediocre nella valutazione delle IV). Posso offrire PP o, nel caso vogliate altro, mandami un MP per accordarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 26 novembre, 2022 Condividi Inviato 26 novembre, 2022 Io se vuoi ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 26 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2022 @AlexinaSi può chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 novembre, 2022 Condividi Inviato 26 novembre, 2022 Prima di chiudere mi servono i dati mancanti del pokémon in questione, che hai ricevuto. @Zesh Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 26 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2022 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Prima di chiudere mi servono i dati mancanti del pokémon in questione, che hai ricevuto. @Zesh Pardon: Manoferrea Sesso: / Ability: Carica Quark Natura: Vivace IVs: 0 in Velocità - Palmoforza - Schianto - Movimento Sismico - Sottocarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.