LordReias Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 Come da titolo cerco koraidon, offro uno stantler shiny, francese, nessuna iv al 31, natura birbona e nessun ev investito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 3 minuti fa, LordReias ha scritto: Come da titolo cerco koraidon, offro uno stantler shiny, francese, nessuna iv al 31, natura birbona e nessun ev investito. Come hai ottenuto stantler? Avverto che se viene da scambio in link o magico, non possono essere scambiati. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordReias Inviato 27 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2022 Ah, scambio in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 4 minuti fa, LordReias ha scritto: Ah, scambio in link Allora devi cambiare offerta, mi spiace. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordReias Inviato 27 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2022 Su violet posso offrire pokemon con teratipi strani come kingambit spettro, purtroppo non ho altri shiny da offrire. Se qualcuno fosse interessato può contattarmi in privato, cerco disperatamente koraidon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.