Vai al commento

[Gioco] 1000 scimmie

TGiuseppe94

Post raccomandati

Inviato

E' andata ad una festa a casa di Pollon ed è morta di overdose :love: !

Scimmie rimaste:749

Scimmie uccise: 251

Inviato

La scimmia che avevo come animale domestica si è uccisa dopo aver visto il primo film dei pokémon :cry:

Scimmie rimaste: 747

Scimmie uccise :D: 253

gn5ipUW.png

Inviato

una scimmia ha incontrato Yuno gasai, subito dopo è morta.

scimmie rimase : 746

scimmie uccise:254

Inviato

Ho scoperto l'inversione gravitazionale!!! L'ho provata sulla mia scimmia, ma il comando dell'annullamento non funzionava... continuando a "volare" sempre più in alto si sarà  gonfiata ed esplosa per la poca pressione... Avrei dovuto provare su un oggetto inanimato ò_ò

Scimmie rimaste: 745

Scimmie uccise :D: 255

Inviato

Ho fatto incontrare la mia scimmia con Philosoraptor... dopo 5 paradossi si è suicidata...

Scimmie rimaste: 744

Scimmie uccise XD: 256

Prima uccisione per me.

Inviato

Ho fatto incontrare la mia scimmia con persy jeckson... è morta uccisa da un idra.

Scimmie rimaste: 743

Scimmie uccise :D: 257

Inviato

La scimmia credeva che se mangiava funghi rossi diventava gigantesca, e così è andata per funghi. Fortunatamente Peccato che ne abbia preso uno velenoso...

Scimmie rimaste: 742

Scimmie uccise :D: 258

Inviato

E' morta Cita, la scimmia di Tarzan,,,voi non lo sapete ma era una delle 1000 scimmie!

(è morta davvero...!)

Scimmie rimaste: 741

Scimmie uccise ^^: 259

Inviato

Hanno creato il primo materiale invisibile! L'hanno testato su una scimmia ma non la trovano più... Chissà  che fine ha fatto!

Scimmie rimaste: 739

Scimmie uccise: 261

Inviato

ho portato con me una scimmia, non appena abbiamo varcato la soglia di quell'edificio è morta. sarà  perché stavo andando a scuola?

scimmie rimaste: 738

scimmie uccise:262

Inviato

Ho fatto recapitare ad una scimmia un messaggio per una *censura* con su scritto:

"Justin Bieber fa schifo"

Non l'ho più rivista...

scimmie rimaste: 737

scimmie uccise: :D 263

Inviato

Oggi avevo la porta della camera chiusa ho usato la scimmia per aprirla, ma la porta si apre dall'esterno verso l'interno:)

scimmie rimaste: 736

scimmie uccise: :D 264

Inviato

La scimmia sapendo che oggi è iniziata la scuola si è suicidata...

Scimmie rimaste: 735

Scimmie uccise: :) 265

gn5ipUW.png

Inviato

Dopo aver visto la scena del quinto film Pokémon in cui muore Latios, la scimmia, colpita dall'eroismo, si è buttata in mare per onorare colui che ha salvato eroicamente Altomare.

Scimmie rimaste: 734

Scimmie uccise: :) 266

Inviato

Un romano ha usato una scimmia per pararsi da un pugno di Obelix.

Scimmie rimaste:731

Scimmie uccise:269

Inviato

Le è caduta della cacca di uccello in testa e le si è squagliato il cranio.

Scimmie uccise:270

Scimmie rimaste:730

Inviato

Era così tanto entusiasta che era partito il progetto 'Pokémon: Satoshi's Castle' che è scoppiata per la felicità ...

Scimmie rimaste: 729

Scimmie uccise XD: 271

gn5ipUW.png

Inviato

ho lanciato una biglia da una montagna innevata, si è resto tramutata in un'enorme palla di neve che ha travolto una scimmia

scimmie rimaste:728

scimmie uccise: 272

Inviato

Ad un contadino gli si era rotta la zappa, e pagava molto per averne 1 nuova. La mia scimmia aveva i denti lunghi. Ora ho qualche spicciolo in più.

Scimmie rimaste:727

Scimmie uccise XD: 273

Inviato

Ho fatto postare un team da rateare nella sezione battling competitivo ad una scimmia... Non ha messo ne natura ne mosse ne EV... i moderatori l'hanno uccisa brutalmente...

Scimmie rimaste:726

Scimmie uccise XD: 274

Inviato

La mia scimmia, rapita dal fascino pericoloso della "natura selvaggia" ha deciso di imitare le imprese di Bear Grylls.

Mi chiedo per cosa sia deceduta stavolta, se per il classico pasto indigesto o se divorata da un coccodrilo... oh io non dico che abbia trovato morte certa ma sono ormai due anni che è lontana da casa!

Scimmie rimaste: 725

Scimmie uccise: 275

Inviato

Ho fatto postare un team da rateare nella sezione battling competitivo ad una scimmia... Non ha messo ne natura ne mosse ne EV... i moderatori l'hanno uccisa brutalmente...

O_O Ma non siamo così cattivi...

La scimmia..... Aveva voglia di uccidersi... Ed è successo...

Scimmie rimaste: 724

Scimmie uccise :innocent:: 276

gn5ipUW.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...