Paolino Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 E' andata ad una festa a casa di Pollon ed è morta di overdose !Scimmie rimaste:749Scimmie uccise: 251 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Le ho detto che Beautiful non finirà mai... Si è suicidata Scimmie rimaste: 748Scimmie uccise: 252 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 La scimmia che avevo come animale domestica si è uccisa dopo aver visto il primo film dei pokémon Scimmie rimaste: 747Scimmie uccise : 253 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 una scimmia ha incontrato Yuno gasai, subito dopo è morta.scimmie rimase : 746scimmie uccise:254 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Ho scoperto l'inversione gravitazionale!!! L'ho provata sulla mia scimmia, ma il comando dell'annullamento non funzionava... continuando a "volare" sempre più in alto si sarà gonfiata ed esplosa per la poca pressione... Avrei dovuto provare su un oggetto inanimato ò_òScimmie rimaste: 745Scimmie uccise : 255 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Ho fatto incontrare la mia scimmia con Philosoraptor... dopo 5 paradossi si è suicidata...Scimmie rimaste: 744Scimmie uccise XD: 256Prima uccisione per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Ho fatto incontrare la mia scimmia con persy jeckson... è morta uccisa da un idra.Scimmie rimaste: 743Scimmie uccise : 257 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 La scimmia credeva che se mangiava funghi rossi diventava gigantesca, e così è andata per funghi. Fortunatamente Peccato che ne abbia preso uno velenoso...Scimmie rimaste: 742Scimmie uccise : 258 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSoul Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 E' morta Cita, la scimmia di Tarzan,,,voi non lo sapete ma era una delle 1000 scimmie!(è morta davvero...!)Scimmie rimaste: 741Scimmie uccise : 259 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Stamattina la scimmia è andata a scuola, ma non è più tornata...Scimmie rimaste: 740Scimmie uccise : 260 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Hanno creato il primo materiale invisibile! L'hanno testato su una scimmia ma non la trovano più... Chissà che fine ha fatto!Scimmie rimaste: 739Scimmie uccise: 261 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 ho portato con me una scimmia, non appena abbiamo varcato la soglia di quell'edificio è morta. sarà perché stavo andando a scuola?scimmie rimaste: 738scimmie uccise:262 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Ho fatto recapitare ad una scimmia un messaggio per una *censura* con su scritto:"Justin Bieber fa schifo"Non l'ho più rivista...scimmie rimaste: 737scimmie uccise: 263 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Oggi avevo la porta della camera chiusa ho usato la scimmia per aprirla, ma la porta si apre dall'esterno verso l'interno:)scimmie rimaste: 736scimmie uccise: 264 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 La scimmia sapendo che oggi è iniziata la scuola si è suicidata...Scimmie rimaste: 735Scimmie uccise: 265 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Dopo aver visto la scena del quinto film Pokémon in cui muore Latios, la scimmia, colpita dall'eroismo, si è buttata in mare per onorare colui che ha salvato eroicamente Altomare. Scimmie rimaste: 734Scimmie uccise: 266 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Per sbaglio anzichè accendermi la sigaretta, ho acceso la scimmia...Scimmie rimaste: 733Scimmie uccise: 267 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Un romano ha usato una scimmia per pararsi da un pugno di Obelix.Scimmie rimaste:731Scimmie uccise:269 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Le è caduta della cacca di uccello in testa e le si è squagliato il cranio.Scimmie uccise:270Scimmie rimaste:730 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Era così tanto entusiasta che era partito il progetto 'Pokémon: Satoshi's Castle' che è scoppiata per la felicità ...Scimmie rimaste: 729Scimmie uccise XD: 271 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 ho lanciato una biglia da una montagna innevata, si è resto tramutata in un'enorme palla di neve che ha travolto una scimmiascimmie rimaste:728scimmie uccise: 272 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Ad un contadino gli si era rotta la zappa, e pagava molto per averne 1 nuova. La mia scimmia aveva i denti lunghi. Ora ho qualche spicciolo in più.Scimmie rimaste:727Scimmie uccise XD: 273 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Ho fatto postare un team da rateare nella sezione battling competitivo ad una scimmia... Non ha messo ne natura ne mosse ne EV... i moderatori l'hanno uccisa brutalmente...Scimmie rimaste:726Scimmie uccise XD: 274 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 La mia scimmia, rapita dal fascino pericoloso della "natura selvaggia" ha deciso di imitare le imprese di Bear Grylls.Mi chiedo per cosa sia deceduta stavolta, se per il classico pasto indigesto o se divorata da un coccodrilo... oh io non dico che abbia trovato morte certa ma sono ormai due anni che è lontana da casa!Scimmie rimaste: 725Scimmie uccise: 275 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Ho fatto postare un team da rateare nella sezione battling competitivo ad una scimmia... Non ha messo ne natura ne mosse ne EV... i moderatori l'hanno uccisa brutalmente... O_O Ma non siamo così cattivi...La scimmia..... Aveva voglia di uccidersi... Ed è successo...Scimmie rimaste: 724Scimmie uccise : 276 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.