Vai al commento


[Gioco] 1000 scimmie


TGiuseppe94

Post raccomandati

O_O Ma non siamo così cattivi...

La scimmia..... Aveva voglia di uccidersi... Ed è successo...

Scimmie rimaste: 724

Scimmie uccise ^^: 276

LoL vanillite, era solo per scherzare

Ho fatto guardare alla scimmia matrix, ma nel momento in cui stava per morire neo ho spento il video e l'audio, la scimmia si è suicidata pensando che fosse il finale, non riusciva ad accettare che avesse vinto l'agente smith...

Scimmie rimaste: 723

Scimmie uccise XD: 277

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La precedente è morta guardando i filler di One Piece, mentre la mia che non legge il manga, ma seguiva solo l'anime su italia 1, è venuta a conoscenza del fatto che

ATTENZIONE SPOILER

Rufy dichiara guerra ad uno dei 4 imperatori, Big Mom!

Il cuore della scimmia non ha sopportato l'emozione ed è esplosa! Se fosse stata di gomma avrebbe sviluppato il Gear Second XD

Scimmie rimaste: 715

Scimmie uccise XD :285

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver combattuto 8 volte su PO, perdendo 2 volte, vincendone 1 e avendo avuto left tutte le altre, la sciammia mia, per la rabbia si è strappata la testa, accorgendosi così di essere senza testa ù.ù

Scimmie rimaste: 711

Scimmie uccise XD : 289

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto dottor house, e volevo provare a farle un'operazione al cuore... purtroppo ho tagliato col bisturi l'aorta, ma avevo finito il filo per dare i punti...

poverina, morta dissanguata...

Scimmie rimaste: 709

Scimmie uccise :angry: : 291

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi annoiavo, quindi ho mandato una scimmia sulla luna, naturalmente senza casco. è morta.

La mia è partita per una missione di salvataggio, ma ra di transito un asteroide e la sua navicella è andata a fare un giro per lo spazio.. Riuscirà  a sopravvivere da sola, con le provviste per soli 3 giorni, senza la benzina per tornare a casa? :angry:

scimmie rimaste. 707

scimmie uccise: 293

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto alla scimmia di non mangiare più banane perché ingrassavano e le ho detto che poteva mangiare solo gallette e riso.

Andata a prendere il cibo sono tornata nella stanza dove avevo lasciato la scimmia con una corda (con gia il nodo), uno sgabello e una trave perfetta per attaccare la corda. Bhé... diciamo che ho mangiato tutto da sola, perfortuna che a me il riso piace.

Scimmie rimaste: 703

Scimmie uccise: 297 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho prodotto la pericolosa combinazione "compito a sorpresa" più "non ha studiato il giorno prima e neanche quello prima ancora" su di una scimmia, è stato terrificante o.O

scimmie rimaste: 698

scimmie uccise: 302

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...