Gekogio Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 O_O Ma non siamo così cattivi...La scimmia..... Aveva voglia di uccidersi... Ed è successo...Scimmie rimaste: 724Scimmie uccise : 276LoL vanillite, era solo per scherzareHo fatto guardare alla scimmia matrix, ma nel momento in cui stava per morire neo ho spento il video e l'audio, la scimmia si è suicidata pensando che fosse il finale, non riusciva ad accettare che avesse vinto l'agente smith...Scimmie rimaste: 723Scimmie uccise XD: 277 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 una scimmia stava partecipando a "Il Gioco" di The World Ends With You, purtroppo è stata uccisa da un'orda di Noisescimmie rimaste 722scimmie uccise 278 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Una scimmia ha partecipato a Chi Vuol Essere Milionario, ma quando le ha chiesto: "La accendiamo?" lo ha preso alla lettera...scimmie rimaste 721scimmie uccise 279 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Ho fatto giocare a mosca cieca la scimmia. In autostrada.Scimmie rimaste: 720Scimmie uccise XD: 280 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 una scimmia è morta. non so ancora come ma è morta. credo.scimmie rimaste: 718scimmie uccise:282 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 I filler di One Piece sono letali...Scimmie rimaste: 716Scimmie uccise XD :284 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 La precedente è morta guardando i filler di One Piece, mentre la mia che non legge il manga, ma seguiva solo l'anime su italia 1, è venuta a conoscenza del fatto cheATTENZIONE SPOILER Rufy dichiara guerra ad uno dei 4 imperatori, Big Mom! Il cuore della scimmia non ha sopportato l'emozione ed è esplosa! Se fosse stata di gomma avrebbe sviluppato il Gear Second XDScimmie rimaste: 715Scimmie uccise XD :285 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 La scimmia visto che al gioco di oggi non stava capendo più niente, si è uccisa per la disperazione!Scimmie rimaste: 714Scimmie uccise XD : 286 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 La mia scimmia ha cercato di investigare sulla morte della scimmia di Vanillite, ma anche lei è rimasta scioccata dalla complicatezza dei fatti e si è suicidata!Scimmie rimaste: 713Scimmie uccise XD : 287 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Dopo aver letto lo spoiler di Ashes, ho accidentalmente preso la mia scimmia per il collo credendo fosse un antistress.. brutta fine..Scimmie rimaste: 712Scimmie uccise XD : 288 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Dopo aver combattuto 8 volte su PO, perdendo 2 volte, vincendone 1 e avendo avuto left tutte le altre, la sciammia mia, per la rabbia si è strappata la testa, accorgendosi così di essere senza testa ù.ùScimmie rimaste: 711Scimmie uccise XD : 289 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 La scimmia voleva spostare i mobili, e potete immaginare la fine.Scimmie rimaste: 710Scimmie uccise : 290 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 ho visto dottor house, e volevo provare a farle un'operazione al cuore... purtroppo ho tagliato col bisturi l'aorta, ma avevo finito il filo per dare i punti...poverina, morta dissanguata...Scimmie rimaste: 709Scimmie uccise : 291 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 mi annoiavo, quindi ho mandato una scimmia sulla luna, naturalmente senza casco. è morta.scimmie rimaste. 708scimmie uccise: 292 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 mi annoiavo, quindi ho mandato una scimmia sulla luna, naturalmente senza casco. è morta.La mia è partita per una missione di salvataggio, ma ra di transito un asteroide e la sua navicella è andata a fare un giro per lo spazio.. Riuscirà a sopravvivere da sola, con le provviste per soli 3 giorni, senza la benzina per tornare a casa? scimmie rimaste. 707scimmie uccise: 293 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 La mia scimmia sognava da sempre di provare a vedere un inceneritore da vicino... così io l'ho mandata ancora più vicino...I sogni vanno realizzati...scimmie rimaste: 706scimmie uccise : 294 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Volevo giocare all' allegro chirurgo, la scimmia si è offerta volontaria per fare il paziente. Brutta fine.scimmie rimaste: 705scimmie uccise : 295 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 La mia scimmia voleva fare rafting, ma accidentalmente l'ho spinta nel fiume... Non è più tornata in superficie.Scimmie rimaste: 704Scimmie uccise: 296 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Ho detto alla scimmia di non mangiare più banane perché ingrassavano e le ho detto che poteva mangiare solo gallette e riso.Andata a prendere il cibo sono tornata nella stanza dove avevo lasciato la scimmia con una corda (con gia il nodo), uno sgabello e una trave perfetta per attaccare la corda. Bhé... diciamo che ho mangiato tutto da sola, perfortuna che a me il riso piace.Scimmie rimaste: 703Scimmie uccise: 297 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Non spiego come è morta la scimmia, perché non basta lo spazio.Scimmie rimaste: 702Scimmie uccise : 298P.S. Ashes D puoi uccidere solo una scimmia al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 una scimmia aveva le allucinazioni, non so cosa vedesse, ma probabilmente cibo visto che ha addentato una bomba...scimmie rimaste: 701scimmie uccise: 299 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Le ho dato fuoco.Scimmie rimaste:699Scimmie uccise: 301 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Ho prodotto la pericolosa combinazione "compito a sorpresa" più "non ha studiato il giorno prima e neanche quello prima ancora" su di una scimmia, è stato terrificante o.Oscimmie rimaste: 698scimmie uccise: 302 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Ho trovato la mia scimmia in giro per strada senza il mio permesso, quindi per punirla la ho investita ù.ùscimmie rimaste: 697scimmie uccise: 303 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 La scimmia dopo aver scoperto che aveva perso ai giochi di Pokémon: Satoshi's Castle, si è suicidata...Scimmie rimaste: 696Scimmie uccise : 304 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.