Landon Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 La scimmia viene divorata da uno squalo assassino ò.òscimmie rimaste 576scimmie uccise 424 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Evitiamo i doppi post, grazie State più attenti D: ho dovuto coreggere molti errori di calcolo... a proposito....una scimmia diceva che 1+1=3. Sapete già cosa le ho fatto....Scimmie rimaste: 575Scimmie morte : 425 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Ero ispirato e... Oggi ho cucinato io ^O^... Mi serviva un assaggiatore, ma probabilmente avevo confuso lo zucchero a velo con il pesticida...Scimmie rimaste: 574Scimmie morte : 426 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Latte e sale. Ha bevuto un litro di quella schifezza, e ha vomitato anche l'anima.Scimmie rimaste: 573Scimmie morte : 427 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 diciamo che io abbia preso un brutto voto,e cosi mi serviva qualcuno su cui sfogarmiscimmie rimaste:572scimmie morte :428 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Diciamo che a hitler serviva un collaudatore di sedie elettrichescimmie rimaste:571Scimmie morte :429 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 La mia scimmia era stressata, ha voluto fare quindi una bella Vacanza nel triangolo delle Bermude... non è più tornata!Scimmie rimaste:570Scimmie morte :430 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 mm... la mia scimmia e morta perchè....mia nonna aveva cucinato una pizza per lei e.....io o sempre ribadito che mia nonna non sa cucinare la pizzascimmie rimaste:569scimmie mote :431 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 La mia scimmia e quella di manuescimmie rimaste :568Scimmie morte:432l sono amiche e sono andate in vacanza insieme...povera scimmietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest superpokemon Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Ho portato una scimmia in America e gli ho fatto mangiare tanti buoni dolcetti. Gli è esploso lo stomaco. Poverina, l'ho sempre detto che non bisogna ingozzarsi!Scimmie rimaste:990Scimmie uccise :10EDIT BY TGIUSEPPE94:Modifico questo post per scrivere che le regole sono leggermente modificate. Ora non si può uccidere più di una scimmia al giorno.ho detto alla scimmia che andavamo a giocare poi gli ho messo una mela nel capo e l' ho colpita è morta d 'infarto per lo spavento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 oggi niente di speciale li ho detto che non poteva venire con me allo stadio...si è sparata in frontescimmie rimaste:564scimmie morte :436 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Ho sfogato la mia frustrazione per non aver vinto nessun poképoint sulla scimmia...Scimmie rimanenti: 560Scimmie morte : 440 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Stavo attraversando la strada con la scimmia... Non ha guardato da tutte e due le partiScimmie rimanenti: 558Scimmie morte: 442 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkLugia00 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 ho fatto ascoltare alla mia scimmietta il nuovo disco di justin bieber...poverina non ce l ha fatta le sue orecchie sonoesplose(io sono andato al ospedale...)Scimmie rimanenti: 557Scimmie morte : 443 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Ora ho una pelliccia di scimmia. Scimmie rimanenti: 556Scimmie morte : 444 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Voleva fare bungee jumping da un grattacielo.Io l ho accontentata ma mi sono dimenticato di legare la cordascimmie rimanenti:555Scimmie morte:445 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Oggi ho pensato di sperimentare un nuovo antibiotico di mia invenzione, ma temo che debba ancora miglioraro, l'esplosione mi pare un effetto collaterale un po' troppo pericoloso... scimmie rimanenti:553Scimmie morte :447 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 io ho provato a far mangiare alla mia scimmia il panino che fa il mio amico.....non c'è la fattascimmie morte :557scimmie rimaste:443 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Una scimmia ha provato a parlare con me, poco dopo si è suicidataScimmie rimanenti : 440Scimmie morte : 559 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Dorian Gray ne ha uccisa una.Scimmie rimanenti : 439Scimmie morte : 560 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 I like trains !(non dico altro)Scimmie rimanenti : 558Scimmie morte : 442 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Ero andata con la scimmietta allo zoo portandomi dietro un casco di banane in caso avesse fame.Abbiamo girato tutto il posto e l'unico punto che ci era rimasto da visitare era la gabbia del leone.Davanti a questo lei mi disse di avere fame e per sbaglio lasciai cadere il casco di banane nella gabbia del predatore...Che dire... Anche lui aveva fame...Scimmie morte : 438Scimmie rimanenti: 562 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 la pioggia mi ha rovinato sia pasqua che pasquetta... e io ho rovinato quella scimmia è.é XDscimmie uccise 442scimmie rimaste: 558 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Ha giocato contro la ChaosScimmie morte: 443Scimmie rimanenti : 557 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 La mia scimmia ha fatto boom...Scimmie morte: 444Scimmie rimanenti : 5576 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.