Vai al commento


[Gioco] 1000 scimmie


TGiuseppe94

Post raccomandati

Evitiamo i doppi post, grazie ^^

State più attenti D: ho dovuto coreggere molti errori di calcolo... a proposito....

una scimmia diceva che 1+1=3. Sapete già  cosa le ho fatto....

Scimmie rimaste: 575

Scimmie morte :angel:: 425

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest superpokemon

Ho portato una scimmia in America e gli ho fatto mangiare tanti buoni dolcetti. Gli è esploso lo stomaco. Poverina, l'ho sempre detto che non bisogna ingozzarsi!

Scimmie rimaste:990

Scimmie uccise angel.gif :10

EDIT BY TGIUSEPPE94:

Modifico questo post per scrivere che le regole sono leggermente modificate. Ora non si può uccidere più di una scimmia al giorno.

ho detto alla scimmia che andavamo a giocare poi gli ho messo una mela nel capo e l' ho colpita è morta d 'infarto per lo spavento
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho pensato di sperimentare un nuovo antibiotico di mia invenzione, ma temo che debba ancora miglioraro, l'esplosione mi pare un effetto collaterale un po' troppo pericoloso...

scimmie rimanenti:553

Scimmie morte :angel: :447

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero andata con la scimmietta allo zoo portandomi dietro un casco di banane in caso avesse fame.

Abbiamo girato tutto il posto e l'unico punto che ci era rimasto da visitare era la gabbia del leone.

Davanti a questo lei mi disse di avere fame e per sbaglio lasciai cadere il casco di banane nella gabbia del predatore...

Che dire... Anche lui aveva fame...

Scimmie morte :angel: : 438

Scimmie rimanenti: 562

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...