Vai al commento

[Gioco] 1000 scimmie

TGiuseppe94

Post raccomandati

Inviato

Evitiamo i doppi post, grazie ^^

State più attenti D: ho dovuto coreggere molti errori di calcolo... a proposito....

una scimmia diceva che 1+1=3. Sapete già  cosa le ho fatto....

Scimmie rimaste: 575

Scimmie morte :angel:: 425

Inviato

Ero ispirato e... Oggi ho cucinato io ^O^... Mi serviva un assaggiatore, ma probabilmente avevo confuso lo zucchero a velo con il pesticida...

Scimmie rimaste: 574

Scimmie morte :angel:: 426

Inviato

diciamo che io abbia preso un brutto voto,e cosi mi serviva qualcuno su cui sfogarmi

scimmie rimaste:572

scimmie morte :angel: :428

Inviato

La mia scimmia era stressata, ha voluto fare quindi una bella Vacanza nel triangolo delle Bermude... non è più tornata!

Scimmie rimaste:570

Scimmie morte :angel: :430

Inviato

mm... la mia scimmia e morta perchè....mia nonna aveva cucinato una pizza per lei e.....io o sempre ribadito che mia nonna non sa cucinare la pizza

scimmie rimaste:569

scimmie mote :angel: :431

Inviato

La mia scimmia e quella di manuescimmie rimaste :568

Scimmie morte:432l sono amiche e sono andate in vacanza insieme...povera scimmietta

Guest superpokemon
Inviato

Ho portato una scimmia in America e gli ho fatto mangiare tanti buoni dolcetti. Gli è esploso lo stomaco. Poverina, l'ho sempre detto che non bisogna ingozzarsi!

Scimmie rimaste:990

Scimmie uccise angel.gif :10

EDIT BY TGIUSEPPE94:

Modifico questo post per scrivere che le regole sono leggermente modificate. Ora non si può uccidere più di una scimmia al giorno.

ho detto alla scimmia che andavamo a giocare poi gli ho messo una mela nel capo e l' ho colpita è morta d 'infarto per lo spavento
Inviato

oggi niente di speciale li ho detto che non poteva venire con me allo stadio...si è sparata in fronte

scimmie rimaste:564

scimmie morte :angel: :436

Inviato

Stavo attraversando la strada con la scimmia... Non ha guardato da tutte e due le parti

Scimmie rimanenti: 558

Scimmie morte: 442

Inviato

ho fatto ascoltare alla mia scimmietta il nuovo disco di justin bieber...poverina non ce l ha fatta le sue orecchie sonoesplose(io sono andato al ospedale...)

Scimmie rimanenti: 557

Scimmie morte :angel: : 443

Inviato

Voleva fare bungee jumping da un grattacielo.Io l ho accontentata ma mi sono dimenticato di legare la corda

scimmie rimanenti:555

Scimmie morte:445

Inviato

Oggi ho pensato di sperimentare un nuovo antibiotico di mia invenzione, ma temo che debba ancora miglioraro, l'esplosione mi pare un effetto collaterale un po' troppo pericoloso...

scimmie rimanenti:553

Scimmie morte :angel: :447

Inviato

io ho provato a far mangiare alla mia scimmia il panino che fa il mio amico.....non c'è la fatta

scimmie morte :angel: :557

scimmie rimaste:443

Inviato

Ero andata con la scimmietta allo zoo portandomi dietro un casco di banane in caso avesse fame.

Abbiamo girato tutto il posto e l'unico punto che ci era rimasto da visitare era la gabbia del leone.

Davanti a questo lei mi disse di avere fame e per sbaglio lasciai cadere il casco di banane nella gabbia del predatore...

Che dire... Anche lui aveva fame...

Scimmie morte :angel: : 438

Scimmie rimanenti: 562

Inviato

la pioggia mi ha rovinato sia pasqua che pasquetta... e io ho rovinato quella scimmia è.é XD

scimmie uccise 442

scimmie rimaste: 558

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...