RezOx Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Salve a tutti, come da titolo cerco questi 2 starter che mi mancano, non importano le caratteristiche. In cambio offro 2 fuecoco breedati da me: Fuecoco lv 1, M, Natura Timida Abilità Aiutofuoco Pokeball normale Regione Paldea Ao Zi Rí Fuecoco lv 1, M, Natura Lesta Abilità Aiutofuoco Pokeball normale Regione Paldea Ao Zi Rí Chiedo scusa ma non so come vedere le IVs, in ogni caso vorrei fare uno scambio giusto per ottenere i Pokémon reciprocamente. Per lo scambio ci sono ogni giorno dalle 4 circa in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Se vuoi posso farti due uova fammi sapere quando vuoi fare però io posso solo alla sera :):) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RezOx Inviato 29 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Ciao Axel, si sarebbe perfetto, ed anche per me la sera va benissimo. Io purtroppo sono ancora indietro con il gioco, ed ho scarlatto, in caso ti potesse servire altro rispetto allo starter che ho proposto fammi sapere e vedo se riesco a rimediare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Ok allora preparo le uova adesso, ti scrivo appena c'è le ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RezOx Inviato 29 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Scambio avvenuto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.