AndreFiori00 Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 Mi servirebbero questi pokemon, qualcuno potrebbe aiutarmi? fuecoco sprigatito stunky oranguru larvitar stonjourner slowking skrelp koraidon (solo da vedere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 Ciao, se vuoi possiamo aiutarci a vicenda, perché io cerco quelli di violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nek23 Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 Io rega avrei bisogno per palafin, se volete posso aiutarvi visto che possiedo scarlatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 2 ore fa, Nek23 ha scritto: Io rega avrei bisogno per palafin, se volete posso aiutarvi visto che possiedo scarlatto Siccome hai bisogno di uno scambio evolutivo, devi usare la discussione ufficiale. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio98 Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 On 3/12/2022 at 01:33, AndreFiori00 ha scritto: Mi servirebbero questi pokemon, qualcuno potrebbe aiutarmi? fuecoco sprigatito stunky oranguru larvitar stonjourner slowking skrelp koraidon (solo da vedere) Ciao io ho bisogno di un quaxly se vuoi possiamo accordarci per uno scambio di starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.