WelshDragon Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 Scambio ditto regione ita da 6 iv e 5 iv cerco un ditto di altra regione per metodo masuda da 6 iv per maggiori info potete contattarmi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 11 minuti fa, WelshDragon ha scritto: Scambio ditto regione ita da 6 iv e 5 iv cerco un ditto di altra regione per metodo masuda da 6 iv per maggiori info potete contattarmi Grazie Devi aggiungere tutte le informazioni del tuo ditto( ao, ivs, regione, pokeball ecc...)e come lo hai ottenuto. Ti invito a leggere il regolamento. In più ho spostato nella sezione corretta. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WelshDragon Inviato 5 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 23 ore fa, Alexina ha scritto: Devi aggiungere tutte le informazioni del tuo ditto( ao, ivs, regione, pokeball ecc...)e come lo hai ottenuto. Ti invito a leggere il regolamento. In più ho spostato nella sezione corretta. Ok grazie provvedo subito Scambio Ditto Livello: 75 Sesso: nessuno Natura: furba Abilita: sosia Iv: tutti al 31 Pokeball: megaball Regione: paldea Nazionalità: ITA AO: WelshDragon Teratipo: acqua Ottenuto tramite tera raid Cerco un ditto con gli stessi iv ma di nazionalità diversa per metodo masuda 23 ore fa, Alexina ha scritto: Devi aggiungere tutte le informazioni del tuo ditto( ao, ivs, regione, pokeball ecc...)e come lo hai ottenuto. Ti invito a leggere il regolamento. In più ho spostato nella sezione corretta. Se dovesse mancare ancora qualcosa fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.