WelshDragon Inviato 4 dicembre, 2022 Inviato 4 dicembre, 2022 Scambio ditto regione ita da 6 iv e 5 iv cerco un ditto di altra regione per metodo masuda da 6 iv per maggiori info potete contattarmi Grazie
Alexina Inviato 4 dicembre, 2022 Inviato 4 dicembre, 2022 11 minuti fa, WelshDragon ha scritto: Scambio ditto regione ita da 6 iv e 5 iv cerco un ditto di altra regione per metodo masuda da 6 iv per maggiori info potete contattarmi Grazie Devi aggiungere tutte le informazioni del tuo ditto( ao, ivs, regione, pokeball ecc...)e come lo hai ottenuto. Ti invito a leggere il regolamento. In più ho spostato nella sezione corretta. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
WelshDragon Inviato 5 dicembre, 2022 Autore Inviato 5 dicembre, 2022 23 ore fa, Alexina ha scritto: Devi aggiungere tutte le informazioni del tuo ditto( ao, ivs, regione, pokeball ecc...)e come lo hai ottenuto. Ti invito a leggere il regolamento. In più ho spostato nella sezione corretta. Ok grazie provvedo subito Scambio Ditto Livello: 75 Sesso: nessuno Natura: furba Abilita: sosia Iv: tutti al 31 Pokeball: megaball Regione: paldea Nazionalità: ITA AO: WelshDragon Teratipo: acqua Ottenuto tramite tera raid Cerco un ditto con gli stessi iv ma di nazionalità diversa per metodo masuda 23 ore fa, Alexina ha scritto: Devi aggiungere tutte le informazioni del tuo ditto( ao, ivs, regione, pokeball ecc...)e come lo hai ottenuto. Ti invito a leggere il regolamento. In più ho spostato nella sezione corretta. Se dovesse mancare ancora qualcosa fammi sapere grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.