JFSawyer Inviato 5 dicembre, 2022 Inviato 5 dicembre, 2022 Salve a tutti Come da titolo stavo cercando un Glimmet shiny (senza particolari caratteristiche), in cambio offro uno dei seguenti Flittle shiny oppure PP. Flittle - Ultra Ball Sesso: Maschio Ability: Presagio EVs: unassigned Natura: Scaltra IVs: PS Normale ATK Normale DEF Sufficiente VEL Sufficiente SPDEF Normale SPATK Sufficiente - Incantavoce - Attacco rapido - Psicoraggio - Spennata oppure Flittle - Cura Ball Sesso: Maschio Ability: Indagine EVs: unassigned Natura: Gentile IVs: PS Notevole ATK Sufficiente DEF Notevole VEL Sufficiente SPDEF Sufficiente SPATK Normale - Incantavoce - Attacco rapido - Psicoraggio - Spennata
JFSawyer Inviato 6 dicembre, 2022 Autore Inviato 6 dicembre, 2022 Up (ne approfitto per precisare che i flittle sono entrambi di Teratipo Psico, mi sono dimenticato di specificarlo)
Bosanto Inviato 6 dicembre, 2022 Inviato 6 dicembre, 2022 Sei sicuro che non ti interessa con particolari Ivs e/o natura/abilità? Perchè posso provare a chainartelo con le comparse massicce o al massimo tramite uova col metodo masuda, non ho nessun problema. Ovviamente accetto solo PP e in proporzione a che caratteristiche ricerchi, il prezzo sarà diverso (ci accorderemo ovviamente successivamente). Per il metodo masuda penso che ci vorrà almeno 1 giorno, il tempo di trovarlo dalle uova, ma avendo anche il cromamuleto penso di trovarlo abbastanza "facilmente". Fammi sapere così mi metto al lavoro.
Alexina Inviato 7 dicembre, 2022 Inviato 7 dicembre, 2022 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.