Francy Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 Spoiler ... sono davvero lo stesso Pokémon? Mi spiego, loro in teoria sono i Spoiler paradossi, Koraidon del passato e Miraidon del futuro di Cyclizar. Ciò implica che siano lo stesso Pokémon, altrimenti non ho capito niente di come funzionano i paradossi, ma è così per tutti no? I Pokémon del passato sono una forma più forte di alcuni dei Pokémon del presente, idem i Pokémon del futuro. Ma si può dire che siano GLI STESSI Pokémon? Ciò che mi ha fatto sorgere il dubbio è che Cyclizar possa differenziarsi in base al genere, maschile/femminile, mentre Ko/Miraidon no. Ma se entrambi sono dei Cyclizar (almeno, una volta e in futuro) non dovrebbero essere col genere, o almeno, Cyclizar non dovrebbe essere asessuato? Se proprio vogliamo, possiamo estendere il discorso a tutti i paradossi. Per di più, la parabola di Cyclizar è veramente allucinante, passa da essere Koraidon, diventa un Pokémon normalissimo e poi torna Miraidon... si può dire che effettivamente siano lo stesso Pokémon? Mi è venuta questa cosa in mente mentre stavo sul bus. Spero che qualcun altro ci sia interrogato 😳 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 12 minuti fa, Francy ha scritto: Nascondi contenuto ... sono davvero lo stesso Pokémon? Mi spiego, loro in teoria sono i Nascondi contenuto paradossi, Koraidon del passato e Miraidon del futuro di Cyclizar. Ciò implica che siano lo stesso Pokémon, altrimenti non ho capito niente di come funzionano i paradossi, ma è così per tutti no? I Pokémon del passato sono una forma più forte di alcuni dei Pokémon del presente, idem i Pokémon del futuro. Ma si può dire che siano GLI STESSI Pokémon? Ciò che mi ha fatto sorgere il dubbio è che Cyclizar possa differenziarsi in base al genere, maschile/femminile, mentre Ko/Miraidon no. Ma se entrambi sono dei Cyclizar (almeno, una volta e in futuro) non dovrebbero essere col genere, o almeno, Cyclizar non dovrebbe essere asessuato? Se proprio vogliamo, possiamo estendere il discorso a tutti i paradossi. Per di più, la parabola di Cyclizar è veramente allucinante, passa da essere Koraidon, diventa un Pokémon normalissimo e poi torna Miraidon... si può dire che effettivamente siano lo stesso Pokémon? Mi è venuta questa cosa in mente mentre stavo sul bus. Spero che qualcun altro ci sia interrogato 😳 Guarda io non ho finito la trama so non so se mi manca qualche info ma la cosa di mira e kora la sapevo Sui paradossi onestamente ci ho capito davvero poco anche perché Spoiler Vengono contati nel pokedex come pokemon a parte mi pare ma per come la ho sempre vista fin ora si sono lo stesso poke nel passato e nel futuro Solo che il discorso che fai con kora e mira è interessante perché a differenza di altri paradossi cambiano davvero troppo nel design rispetto a Cyclizar oltre al fatto del genere Quindi boh magari alla fine capiremo di più in un dlc,si spera TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 Allora, fondamentalmente sono così diversi perché per i leggendari di copertina serve un design figo xD Per la questione del sesso Spoiler Che Koraidon sia assessuato non ha senso, altrimenti non potrebbe essersi sviluppato nel corso dei secoli, arrivando fino a Cyclizar. Visto che non poteva tramandare i geni. Su Miraidon invece, essendo meccanico, ci sta. Non li considero proprio lo stesso Pokémon, ma sono un po' come l'uomo di Neanderthal nei nostri confronti, ed un eventuale Cyborg metà uomo e metà macchina che potrebbe nascere in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 Papiro tra 3,2,1: Spoiler È L’IA di Olim/Turum stessa a dirci che cyclizar è il paradosso di Koraidon/Miraidon, però ci sono vari problemi riguardo questa affermazione così com’è è derivano dal concetto stesso di Paradosso. A quanto ne sappiamo, leggendo tutti i libri che abbiamo a disposizione, i Paradossi sono: - Esseri che vengono dal passato/futuro,ma non dalla stessa epoca e forse nemmeno dalla stessa dimensione. Es: Secondo i libri I Magneton del passato sono fatti risalire a 10.000 anni fa mentre i Jigglypuff a 1 Miliardo di anni. Koraidon e Miraidon non fanno eccezione, se il Koraidon di “ieri” fosse diventato il cyclizard di “oggi”,ne avremmo documentazione, ma non è così! Il dex lo definisce come una specie chiamata “Realato” ,quindi diversa da Cyclizar, di cui invece c’è menzione nei libri antichi come “un essere in grado di spaccare la terra coi soli pugni”. Per i Paradossi futuri il discorso è ancora più intricato. Sappiamo che sicuramente non hanno a che fare con i Pokemon che conosciamo. Molti sono descritti come “Oggetti” ,quindi non esseri viventi, altri come strane fusioni o intrecci,ma mai nessuno cita d’essere il Pokémon da cui trae ispirazione. Possiamo quindi dedurre che grazie al Pokémon che Olim/Turum ha trovato(menzionato nei suoi diari) in circostanze misteriose, gli scienziati abbiano creato una macchina che altera lo spazio/tempo e preleva Pokémon “a casaccio” da varie epoche. Quindi sì Cyclizar è Koraidon/Miraidon in uno dei possibili futuri/ passati. Non ho capito se è un Leggendario btw, perché le statistiche parlano chiaro ma si scontrano con una lore che ci porta a pensare il contrario. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 21 ore fa, Francy ha scritto: Apri contenuto nascosto ... sono davvero lo stesso Pokémon? Mi spiego, loro in teoria sono i Nascondi contenuto paradossi, Koraidon del passato e Miraidon del futuro di Cyclizar. Ciò implica che siano lo stesso Pokémon, altrimenti non ho capito niente di come funzionano i paradossi, ma è così per tutti no? I Pokémon del passato sono una forma più forte di alcuni dei Pokémon del presente, idem i Pokémon del futuro. Ma si può dire che siano GLI STESSI Pokémon? Ciò che mi ha fatto sorgere il dubbio è che Cyclizar possa differenziarsi in base al genere, maschile/femminile, mentre Ko/Miraidon no. Ma se entrambi sono dei Cyclizar (almeno, una volta e in futuro) non dovrebbero essere col genere, o almeno, Cyclizar non dovrebbe essere asessuato? Se proprio vogliamo, possiamo estendere il discorso a tutti i paradossi. Per di più, la parabola di Cyclizar è veramente allucinante, passa da essere Koraidon, diventa un Pokémon normalissimo e poi torna Miraidon... si può dire che effettivamente siano lo stesso Pokémon? Mi è venuta questa cosa in mente mentre stavo sul bus. Spero che qualcun altro ci sia interrogato 😳 2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Spoiler bisogna dire che i giochi non rispecchiano completamente la realtà del mondo pokemon per esempio il fatto che quasi tutti i leggendari non abbiano genere ne si possano breedare, quando di fatto per continuare ad esistere come specie ad eccezione dei leggendari immortali devono di fatto poter avere dei figli. questa cosa nel anime si è visto ad esempio con la famiglia di Lugia che se considerata canonica giustificherebbe la presenza di leggendari fuori dalle loro regioni di provenienza nei giochi e sarebbe sostenuta dal fatto che se i film sono canonici allora se i Moltres, Zapdos e Articuno delle isole Orange si sarebbero spostati causerebbero disastri meteorologici nel mondo cosa che non succede provando che sono altri esemplari ad essere nei giochi. Un motivo di questa differenza con la "realtà" sarebbe perché la cosa che rende speciale i leggendari, UC, paradossi etc. è la rarità e difficoltà ad averne molti esemplari in una partita, adesso qualcuno potrebbe dire che alcune UC e paradossi sono catturabili più esemplari, ma nelle versioni opposte di gioco senza scambi/trasferimenti non sono inottenibili? per quanto riguarda la somiglianza e non tra Cyclizar e Ko/Miraidon sappiamo che la macchina li pesca dal passato/futuro, ma non sappiamo quanto distante dal presente dei giochi, ne se li "pesca" dal passato/futuro del universo del gioco o li peschi da universi paralleli o ancora nel caso li "peschi" da universi paralleli non possiamo sapere se il Cyclizar di quel universo sia totalmente uguale a quello che noi possiamo catturare o se siano più simili ai leggendari, però dalla somiglianza col nostro Cyclizar possiamo dire che ha un collegamento coi leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 Secondo me, si parla di multiverso Spoiler Si torna un po' al discorso del multiverso come presente in ORAZ e negli ultravarchi di USUM. In un futuro che per quel mondo è presente esiste un mirador e che è come un ciclyzar (magari è comune e non legg) poi passando nel mondo assume nuovi poteri Un po come superman sulla Terra e il motivo per cui è assusseato è che non ha nessuno della sua specie con cui riprodursi e ditto non può fare il sesso opposto perché non lo conosce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.