ALEXANDER Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 Tipologia: Pokémon Flawless Ciao! Come da titolo cerco un Gholdengo Modesto con 5IVs (Tranne Attacco Fisico). Evsato E Non (Attk Spec E PS) Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 Forse ti potrei aiutare io, devo controllare bene nel box, ma qualcosa dovrei avere. Scrivimi un MP appena puoi che ne parliamo meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 9 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 3 ore fa, Bosanto ha scritto: Forse ti potrei aiutare io, devo controllare bene nel box, ma qualcosa dovrei avere. Scrivimi un MP appena puoi che ne parliamo meglio! UP! HO RISOLTO, Grazie per esserti proposto SI PUO' CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 53 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: UP! HO RISOLTO, Grazie per esserti proposto SI PUO' CHIUDERE Hai risolto fuori dal forum? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 9 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 13 minuti fa, Alexina ha scritto: Hai risolto fuori dal forum? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.