Ghilgakia Inviato 26 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 AGGIORNAMENTO Il mercatino sarà chiuso per ferie fino al 2 gennaio 2023 compreso. (Per evitare fraintendimenti, gli scambi verranno fatti il dal 3 gennaio) Tuttavia sarà possibile fare richieste e verranno prese in considerazione dopo riapertura, secondo l'ordine cronologico dei commenti. Le promo natalizie, invece, saranno disponibili fino all'8 gennaio 2023. A tutte le richieste effettuate nella discussione entro quella data sarà applicato lo sconto – quindi se per uno scambio riusciamo, ad esempio, a metterci d'accordo solo per il 9 gennaio ma la richiesta è stata fatta l'8, lo sconto verrà comunque applicato. Ricordo che le offerte sono segnate in grassetto e in rosso, di fianco ai prezzi regolari. Di seguito taggo le persone con cui ho ancora degli scambi in sospeso per notificarli. Ci aggiorniamo in privato. @Kihmari @RealTruth @liviopocoyo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 4 gennaio, 2023 Condividi Inviato 4 gennaio, 2023 Ciao, sarei interessato a 1 cerotto Edit: ti chiederei anche il cambio teratipo di 3 pokemon (acqua, spettro e erba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 7 gennaio, 2023 Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 On 7/12/2022 at 18:20, Ghilgakia ha scritto: Tappo d'argento — 0.50 PP 0.20 PP Ciao volevo approfittare delle offerte se sono ancora valide e chiedere se potessi passarmi una ventina di tappi d'argento. Mi servirebbe inoltre un cambio di teratipo veleno. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 10 ore fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao volevo approfittare delle offerte se sono ancora valide e chiedere se potessi passarmi una ventina di tappi d'argento. Mi servirebbe inoltre un cambio di teratipo veleno. Grazie in anticipo. Ciao! Ti mando un messaggio privato tra poco. Le offerte sono valide fino alle 23:59 di oggi. Inoltre se si richiedono gli articoli oggi ma lo scambio non si conclude entro oggi, le offerte saranno ancora valide per quella richiesta. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 Ciao, avrei bisogno di 3 apricorn per tipo. Attendo un tuo MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 9 gennaio, 2023 Condividi Inviato 9 gennaio, 2023 Ciao, avrei bisogno di un Armatura infausta. Attendo un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 Ciao, anche a me servirebbe un’armatura infausta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommaso17 Inviato 6 febbraio, 2023 Condividi Inviato 6 febbraio, 2023 Ciao, avrei bisogno di un Quaxly. Possiamo accordarci con un mp? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2023 Ciao @Tommaso17, sì, ti contatto subito. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 17 febbraio, 2023 Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 Ciao, volevo chiederti se era possibile ordinare x5 per ogni singolo tipo di ApricornBall compreso Master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 @Avesonn, certamente! Ti mando subito un messaggio privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 21 febbraio, 2023 Condividi Inviato 21 febbraio, 2023 Ciao, avrei bisogno di due cambi di teratipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2023 4 ore fa, Pokewalker03 ha scritto: Ciao, avrei bisogno di due cambi di teratipo Ciao! Ti contatto subito. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 Ciao, avrei bisogno dei paradossi esclusivi di violetto e di una di ogni apricorn ball. Attendo un tuo MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 9 minuti fa, Furiossj ha scritto: Ciao, avrei bisogno dei paradossi esclusivi di violetto e di una di ogni apricorn ball. Attendo un tuo MP Certo! Ti contatto subito. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 ×50 Preferirei scambiare Venerdì dalle 20:30 se possibile, attendo MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 28 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 Ciao @Green, ti mando subito un messaggio privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 6 marzo, 2023 Condividi Inviato 6 marzo, 2023 Ciao, mi servirebbero 20 UC ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2023 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: Ciao, mi servirebbero 20 UC ball Ciao, ti contatto subito! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Ciao, a me servirebbero tutte le Ball speciali in quantità abbastanza elevate (se possibile circa 10 a Ball, ma anche di più nel caso).. Sarebbe possibile che qualcosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2023 5 ore fa, dynamo_saetta ha scritto: Ciao, a me servirebbero tutte le Ball speciali in quantità abbastanza elevate (se possibile circa 10 a Ball, ma anche di più nel caso).. Sarebbe possibile che qualcosa del genere? Ciao! Ti contatto subito in privato così organizziamo il tutto. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiovanniLavellan Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 Ciao, sarei interessato a 6 tappi d'oro e a 2 cerotti abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2023 Ciao @GiovanniLavellan, ti mando subito un messaggio privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 Mi servirebbero: 5 tappi d'oro 10 master ball 20 friend ball 20 love ball 20 dream ball E tutti i Pokémon paradosso di Violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 ciao @Ghilgakia! Mi interessa una bella quantità di apri ball Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.