ShinyEevee Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 non so se solo a me, ma anche voi breedando notate che le uova dello stesso pokemon non si schiudono assieme uno dopo l'altro, ma sembra che abbiano passi diversi per schiudersi? come mai? uova dello stesso pokemon nelle stesse condizioni (corpodifuoco o no) dovrebbero avere lo stesso numero di passi e schiudersi assieme allo stesso passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 Alla faccia della distribuzione: l’ennesimo pokemon inutile distribuito. Potrebbero anche risparmiare le energie…. E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Alla faccia della distribuzione: l’ennesimo pokemon inutile distribuito. Potrebbero anche risparmiare le energie…. topic sbagliato. qui sono le domande (e risposte) riguardo scarlatto e violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 16 ore fa, DarthMizu ha scritto: Vi scrivo una piccola ma curiosa osservazione che ho fatto oggi annoiandomi e girovagando su PokemonCentral. Stavo casualmente guardando le statistiche di Koraidon e mi sono sembrate leggermente più basse delle stat d altri leggendari. Ho, infatti, controllato tutti gli altri leggendari di copertina e notato che generalmente hanno 680, ad eccezione di Groudon/Kyogre, Solgaleo/Lunala, Zamazenta/Zacian (660 o 670). Queste tre coppie di leggendari hanno una cosa in comune: tutte hanno una seconda forma potenziata che aumenta le loro stat. Che anche i leggendari paradossi di Paldea ottengano una forma potenziata nei DLC per affrontare Terapagos Full Power? Ne dubito, non ho alcun sentore che possa capitare una cosa del genere (e figurati se GF oltre a tutte le cose che hanno aggiunto nei DLC, daranno un'ulteriore forma a Mira/Kora), però, è anche vero, che rimarrebbero gli unici con le stat a 670. Che ne pensate? Paradossalmente (in tutti i sensi) hanno un'abilità così forte che non hanno bisogno di altre forme ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 (modificato) 6 ore fa, ShinyEevee ha scritto: topic sbagliato. qui sono le domande (e risposte) riguardo scarlatto e violetto è nche l'unico posto in cui poter parlare di qualunque cosa sia inerente i giochi visto che non si possono commentare le notizie. Quindi ribadisco, faranno mai delle distribuzioni decenti?!?!? Quel cetitan non ha assolutamente niente di particolare, cioè neanche l'abilità speciale si sono sprecati a dargli 4 ore fa, RealTruth ha scritto: Paradossalmente (in tutti i sensi) hanno un'abilità così forte che non hanno bisogno di altre forme ahahaha Ah quindi dici che l'abilità basta a compensare le stat leggermente più basse? Nonostante anche il x4 a folletto di kora? Modificato 7 settembre, 2023 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: è nche l'unico posto in cui poter parlare di qualunque cosa sia inerente i giochi visto che non si possono commentare le notizie. Quindi ribadisco, faranno mai delle distribuzioni decenti?!?!? Quel cetitan non ha assolutamente niente di particolare, cioè neanche l'abilità speciale si sono sprecati a dargli Ah quindi dici che l'abilità basta a compensare le stat leggermente più basse? Nonostante anche il x4 a folletto di kora? Decisamente direi, a parte che parliamo di 10 che bisogna vedere anche come sono distribuiti....per farti un esempio zekrom ha 680 di cui 120 inutili in attacco pseciale, molto meglio un koraidon con 670 che ne ha solo 85 in attacco speciale (significa che i restanti sono distribuiti su stat utili). Inoltre groudon/kyogre e soprattutto le 2 lucertole hanno le abilità più forti tra i leggendari di copertina, solo zacian può essere considerato più forte E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 settembre, 2023 Condividi Inviato 22 settembre, 2023 Domanda da idiota: come faccio a tornare a paldea? Una settimana senza giocare appena finita la trama e ho dimenticato cosa dovevo fare di tornare là lol... Una volta tornato si può riandare là? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 settembre, 2023 Condividi Inviato 22 settembre, 2023 20 minuti fa, Combo ha scritto: Domanda da idiota: come faccio a tornare a paldea? Una settimana senza giocare appena finita la trama e ho dimenticato cosa dovevo fare di tornare là lol... Una volta tornato si può riandare là? Mi sembra che se apri la mappa puoi tornare alla mappa di paldea prendo R e volare in un punto qualsiasi. E dopo puoi fare la stessa cosa per tornare a nordivia. E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e Combo 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2023 Condividi Inviato 23 settembre, 2023 10 ore fa, Combo ha scritto: Domanda da idiota: come faccio a tornare a paldea? Una settimana senza giocare appena finita la trama e ho dimenticato cosa dovevo fare di tornare là lol... Una volta tornato si può riandare là? Cpnfemro quanto detto dal kohai,si può passare da una mappa all'atra premendo R e una volta ca,biata mappa puoi volare in tutti i punti di quella E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 settembre, 2023 Condividi Inviato 24 settembre, 2023 Scusate, ma le 4 uniformi extra che si ottenevano con l'acquisto del DLC come si prendono? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 settembre, 2023 Condividi Inviato 24 settembre, 2023 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma le 4 uniformi extra che si ottenevano con l'acquisto del DLC come si prendono? se apri il menù sull'icona del dlc noterai che c'è un icona con un pacchetto regalo, se clicchi lì te li fa scaricare. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 settembre, 2023 Condividi Inviato 24 settembre, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: se apri il menù sull'icona del dlc noterai che c'è un icona con un pacchetto regalo, se clicchi lì te li fa scaricare. Ah, ok, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 settembre, 2023 Condividi Inviato 24 settembre, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ah, ok, grazie Di nulla E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma le 4 uniformi extra che si ottenevano con l'acquisto del DLC come si prendono? 21 ore fa, Diamaxus ha scritto: se apri il menù sull'icona del dlc noterai che c'è un icona con un pacchetto regalo, se clicchi lì te li fa scaricare. Grazie, serviva anche a me. Ho acquistato il dlc venerdì E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Diamaxus 1 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie, serviva anche a me. Ho acquistato il dlc venerdì Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie, serviva anche a me. Ho acquistato il dlc venerdì Ah, quindi anche tu in "ritardo" Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, quindi anche tu in "ritardo" Yes ho giocato un po' venerdì sera, ma ho solo battuto per la prima volta Rubra e poi mi sono fermato ehehe Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Yes ho giocato un po' venerdì sera, ma ho solo battuto per la prima volta Rubra e poi mi sono fermato ehehe Io l'ho preso lunedì scorso e tra le pause degli esami l'ho divorato (almeno la storia principale, devo fare molte secondarie, e ottenere il cromamuleto a paldea) E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e DarthMizu 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io l'ho preso lunedì scorso e tra le pause degli esami l'ho divorato (almeno la storia principale, devo fare molte secondarie, e ottenere il cromamuleto a paldea) già anche a me manca il cronomuleto. ho quasi finito il pokedex del dlc però E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io l'ho preso lunedì scorso e tra le pause degli esami l'ho divorato (almeno la storia principale, devo fare molte secondarie, e ottenere il cromamuleto a paldea) il cromamuleto ce l'ho già perché il pokedex di paldea lo avevo già completato. Credo che a Nordivia prenderò, come al solito, la storia con calma, cercando di esplorare il più possibile e cambiando squadra ventimila volte ahah E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 Per quanto riguarda il dex di Paldea sto a 400, invece col dex di Nordivia sto a 180 circa Sono un completista nato, in tutti i giochi xD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 33 minuti fa, DarthMizu ha scritto: il cromamuleto ce l'ho già perché il pokedex di paldea lo avevo già completato. Credo che a Nordivia prenderò, come al solito, la storia con calma, cercando di esplorare il più possibile e cambiando squadra ventimila volte ahah si ti consiglio di fare cosí che tanto ho sentito la storia è molto corta so va prima di esplorazione massima e dopo ti godi quella 30 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Per quanto riguarda il dex di Paldea sto a 400, invece col dex di Nordivia sto a 180 circa Sono un completista nato, in tutti i giochi xD Io con il dex di nordivia sto a 110 tipo XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 Due domande, più per precisione: Quanti Pokémon di Paldea sono presenti nei 200 nordiviani? Qualcuno ha una lista di tutte le quest secondarie? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 (modificato) 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Due domande, più per precisione: Quanti Pokémon di Paldea sono presenti nei 200 nordiviani? Qualcuno ha una lista di tutte le quest secondarie? non so il numero preciso, però avevo già completato il pokédex di paldea quando ho preso il dlc e nel pokédex di nordivia ne erano già registrati una settantina circa. purtroppo non la ho Modificato 25 settembre, 2023 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: non so il numero preciso, però avevo già completato il pokédex di paldea quando ho preso il dlc e nel pokédex di nordivia ne erano già registrati una settantina circa. purtroppo non la ho Grazie per la prima comunque Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati