ShinyEevee Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 (modificato) 34 minuti fa, Celes ha scritto: Sto riscontrando un problema. Sono tornata indietro a Paldea per comprare i vestiti nuovi sbloccati e ora non riesco a tornare indietro all'Accademia, help Che devo fare? Non mi esce l'opzione "volo" per ritornarci hai provato a cambiare la mappa "visualizzata"? si può tranquillamente andare avanti e indietro dalla zona del primo del dlc e Paldea cambiando la mappa che vedi per il volo e credo sia lo stesso per l'accademia del 2 dlc Modificato 15 dicembre, 2023 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 (modificato) 6 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: hai provato a cambiare la mappa "visualizzata"? si può tranquillamente andare avanti e indietro dalla zona del primo del dlc e Paldea cambiando la mappa che vedi per il volo e credo sia lo stesso per l'accademia del 2 dlc Il fatto è che la mappa del secondo dlc mi rimandava al centro dove sta il centro pokemon dove io non ancora ci arrivo e pensavo ci si andasse da là. Non sapevo che l'entrata è quel minuscolo cerchietto azzurro all'angolo della mappa che uno manco lo vede. Ho zoomato lí e son tornata indietro, risolto Modificato 15 dicembre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 18 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Lascia stare che Tinkaton è entrata solo perché il 6° posto era vuoto..... se sapevo che usciva un pokémon come quello del 2° DLC mi dispiace dirlo ma non l'avrei mai presa........ ahahahahha povera tinkaton, però effettivamente i due pokemon new evoluzioni mi piacciono un sacco 17 ore fa, ShinyEevee ha scritto: consiglio di portare Ogerpon perchè quando lotti contro Rubra se metti in campo Ogerpon lei gli parla Wooow davvero? Bello! è la prima lotta contro Rubra? Dai allora per la prima lotta il mio caro Ogerpon posso portarlo 16 ore fa, ShinyEevee ha scritto: come vuoi invece ho dei dubbi sulla difficoltà: da quello che avevo letto non serve andare seri contro di loro, ma nelle 2-3 lotte che ho fatto ieri con la squadra che avevo (pokemon 100 evasati) sono riusciti a mandarmi giù 1-2 pokemon nelle lotte. squadra: Sylveon, Lycanroc forma notte, Lycanroc forma crepuscolo credo xD e Ogerpon non ho usato la terracristalizzazione e mi riescono a mandare giù un Lycanrock e a volte pure Sylveon Ti hanno buttato giù pokemon al 100??? Strano io avevo letto che le prime lotte erano molto semplici e poi ho visto che il livello dei pokemon nel bioterarium è più basso di nordivia, ho visto un pokemon al 58...mah 16 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ma sono così difficili? Perché sento dire da alcuni che non sono poi così forti e da altri che invece sono tosti… sono confuso XD mah io sono dell'idea che non sia così difficile purtroppo. Qualcuno che può confermare o smentire? Domanda: ma si riesce a catturare gli starter verso l'inizio del gioco? Ho viso che dobbiamo fare delle reicreattività per migliorare le varie zone del bioter affinché appaiano gli starter che sono comunque rari. Volevo metterne in squadra alcuni prima di affrontare la storia del dlc Domanda 2: la durata del dlc è più o meno simile a quella di Nordivia? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 25 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ahahahahha povera tinkaton, però effettivamente i due pokemon new evoluzioni mi piacciono un sacco Wooow davvero? Bello! è la prima lotta contro Rubra? Dai allora per la prima lotta il mio caro Ogerpon posso portarlo Ti hanno buttato giù pokemon al 100??? Strano io avevo letto che le prime lotte erano molto semplici e poi ho visto che il livello dei pokemon nel bioterarium è più basso di nordivia, ho visto un pokemon al 58...mah mah io sono dell'idea che non sia così difficile purtroppo. Qualcuno che può confermare o smentire? Domanda: ma si riesce a catturare gli starter verso l'inizio del gioco? Ho viso che dobbiamo fare delle reicreattività per migliorare le varie zone del bioter affinché appaiano gli starter che sono comunque rari. Volevo metterne in squadra alcuni prima di affrontare la storia del dlc Domanda 2: la durata del dlc è più o meno simile a quella di Nordivia? C’è un miglioramento ed è innegabile,ma direi che si possono considerare NPC stile torre lotta,ma un po’ più scarsi. D1:Non senza farmare i Punti Mirtillo D2:No dura di meno Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: C’è un miglioramento ed è innegabile,ma direi che si possono considerare NPC stile torre lotta,ma un po’ più scarsi. quelli della torre lotta per me erano tosti, quindi vuol dire che c'è un buon livello di difficoltà se tutti gli npc son così, cavolo 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: D1:Non senza farmare i Punti Mirtillo Sì avevo letto, però si possono farmare senza dover progredire nella storia 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: D2:No dura di meno Dura meno dlla maschera turchese????? Ma non dura nulla quel dlc?!?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: C’è un miglioramento ed è innegabile,ma direi che si possono considerare NPC stile torre lotta,ma un po’ più scarsi. D1:Non senza farmare i Punti Mirtillo D2:No dura di meno Aiutoooo ma davvero dura così poco...ok la maschera turchese ci poetva anche starebper la trama che aveva un po a parte ma da questo mi aspettavo una durata molto più lunga che chiarisse robe....heeeeelp XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Aiutoooo ma davvero dura così poco...ok la maschera turchese ci poetva anche starebper la trama che aveva un po a parte ma da questo mi aspettavo una durata molto più lunga che chiarisse robe....heeeeelp XD Tranquilla, credo che a me e te durerà parecchio visto come è andata nel primo dlc XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Tranquilla, credo che a me e te durerà parecchio visto come è andata nel primo dlc XD Ah ah quello anche per me in effetti XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 (modificato) Ragazzi, una domanda tecnica. Da quando ho scaricato la prima parte del dlc, ho notato che certe volte mentre corro con Koraidon nell'overworld, capita che la schermata si blocca per qualche secondo e poi riparte per calo di frame. Ve lo fa pure a voi? Prima dei dlc non mi capitava (se capitava durava per un istante), ma ora mi pare che dura qualche secondo in piú rispetto a prima dei dlc. L'avete riscontrato pure voi? Modificato 16 dicembre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 18 minuti fa, Celes ha scritto: Ragazzi, una domanda tecnica. Da quando ho scaricato la prima parte del dlc, ho notato che certe volte mentre corro con Koraidon nell'overworld, capita che la schermata si blocca per qualche secondo e poi riparte per calo di frame. Ve lo fa pure a voi? Prima dei dlc non mi capitava (se capitava durava per un istante), ma ora mi pare che dura qualche secondo in piú rispetto a prima dei dlc. L'avete riscontrato pure voi? Si capita anche a me, dipende anche dall'area... se c'è un prato o l'acqua e ci sono molti pokémon inizia a laggare parecchio "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 45 minuti fa, Celes ha scritto: Ragazzi, una domanda tecnica. Da quando ho scaricato la prima parte del dlc, ho notato che certe volte mentre corro con Koraidon nell'overworld, capita che la schermata si blocca per qualche secondo e poi riparte per calo di frame. Ve lo fa pure a voi? Prima dei dlc non mi capitava (se capitava durava per un istante), ma ora mi pare che dura qualche secondo in piú rispetto a prima dei dlc. L'avete riscontrato pure voi? Si capita un sacco anche a me specie a nordivia,pure a me è capitato dopo aver installato first dlc Penso sia un problema tecnico dei dlc? Boh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Si capita anche a me, dipende anche dall'area... se c'è un prato o l'acqua e ci sono molti pokémon inizia a laggare parecchio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Si capita un sacco anche a me specie a nordivia,pure a me è capitato dopo aver installato first dlc Penso sia un problema tecnico dei dlc? Boh Ma vi si blocca tipo che freeza per qualche secondo? Non parlo di lentezza o scatti. E ve lo fa pure a Paldea o solo nei dlc? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ma vi si blocca tipo che freeza per qualche secondo? Non parlo di lentezza o scatti. E ve lo fa pure a Paldea o solo nei dlc? il freeze mi è capitato solo nella lotta per ora a paldea non ho provato "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: il freeze mi è capitato solo nella lotta per ora a paldea non ho provato A me freeza certe volte mentre viaggio con Koraidon, ma non ci ho fatto caso ancora se me lo fa pure a Paldea o solo nei dlc. Si freeza la schermata per tipo 2-3 secondi e poi riparte. Non me lo faceva prima di prendere i dlc. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: A me freeza certe volte mentre viaggio con Koraidon, ma non ci ho fatto caso ancora se me lo fa pure a Paldea o solo nei dlc. Si freeza la schermata per tipo 2-3 secondi e poi riparte. Non me lo faceva prima di prendere i dlc. Non ci ho ancora giocato molto da quando ho preso il disco indaco, ti aggiorno se mi succede. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 9 minuti fa, Celes ha scritto: Ma vi si blocca tipo che freeza per qualche secondo? Non parlo di lentezza o scatti. E ve lo fa pure a Paldea o solo nei dlc? Proprio si blocca ma me lo fa solo a nordivia a me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Non ci ho ancora giocato molto da quando ho preso il disco indaco, ti aggiorno se mi succede. A me ha iniziato a farlo già alla Maschera Turchese, non c'entra il Disco Indaco. Perció ti ho chiesto. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: A me ha iniziato a farlo già alla Maschera Turchese, non c'entra il Disco Indaco. Perció ti ho chiesto. Ah alla maschera turchese una volta mi è successo in corsa, solo a Nordivia però. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Proprio si blocca ma me lo fa solo a nordivia a me Allora uguale a me. Solo che io non ci ho fatto caso se stavo a Paldea pure quando mi è capitato. A Nordivia invece sicuro mi è successo che me lo ricordo. 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah alla maschera turchese una volta mi è successo in corsa, solo a Nordivia però. Una volta sola? A me è successo diverse volte invece ma sempre in corsa su Koraidon, se cammino senza di lui no. Modificato 16 dicembre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Allora uguale a me. Solo che io non ci ho fatto caso se stavo a Paldea pure quando mi è capitato. A Nordivia invece sicuro mi è successo che me lo ricordo. Sarà un porblema che capita quando si carica il dlc A paldea a me va bene ma poo quando vado a nordivia succede sempre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Sarà un porblema che capita quando si carica il dlc A paldea a me va bene ma poo quando vado a nordivia succede sempre XD Ah ecco. Ma quindi è un problema proprio di Nordivia? Nel Disco Indaco mi sa infatti che non ancora mi è successo. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 15 minuti fa, Celes ha scritto: Una volta sola? A me è successo diverse volte invece ma sempre in corsa su Koraidon, se cammino senza di lui no. Una sola volta nelle zone normali, in genere quando succede succede vicino al lago con il cristallo... pare che il gioco ha una brutta reazione agli effetti dei cristalli XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 7 minuti fa, Celes ha scritto: Ah ecco. Ma quindi è un problema proprio di Nordivia? Nel Disco Indaco mi sa infatti che non ancora mi è successo. A palde ami va un po a scatti a volte ma blocco mai,il blocco solo a nordivia Non lo so perché non ho ancora giocato al secondo dlc quindi potrebbe essere anche dell'accademia mirtillo ,a per ora a me succede solo lì E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 Ma come farmo le pm? Al momento mi è capitato di farmarli solo battendo degli allenatori nelle varie aree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bewear Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 Ciao a tutti! Avrei un enorme problema con il nuovo DLC Disco Indaco di pokémon Scarlatto 🫠 Ovvero che, l'altro ieri ho fatto partire il gioco (avendo già concluso la storia base + primo dlc) Di conseguenza, posso iniziare fin da subito il DLC Disco Indaco e vengo convocata a Paldea. Parlo con il Preside e il nuovo tipo sospetto gli dico SI portami nella nuova zona ci andiamo. Come finisco il primo dialogo con lui e la ragazza però penso: "voglio tornare un attimo a Paldea per fare una roba" Mi Teletrasporto/Volo di nuovo a Paldea, faccio ciò che dovevo fare e... non posso più tornare nella nuova area... Come apro la mappa per usare volo, mi visualizza la mappa nuova ma, dove c'è il simbolo rosso al centro della mappa, manca il segnale da poter usare VOLO. Infatti se ci clicco mi dice solo: "segna come destinazione" (ma non permettendomi di andarci) Perciò la mia domanda è.... c'è un qualche modo per andarci lo stesso? 😅 Tipo parlando con un qualche NPC o andando da qualche parte (?) O se c'è la possibilità di cancellare il dlc nei dati di salvataggio e riscaricarlo (senza cancellare tutti i dati del gioco intero?) Grazie davvero di cuore a chiunque per una possibile risposta 😭 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati