Carl-J90 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Grazie a entrambi per le vostre risposte, appena avrò dell'altro tempo libero proverò a dare un'occhiata meglio o a cercare anche nell'altro luogo che mi avete indicato! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie a entrambi per le vostre risposte, appena avrò dell'altro tempo libero proverò a dare un'occhiata meglio o a cercare anche nell'altro luogo che mi avete indicato! ^.^ Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 19 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Metto sotto spoiler la mia domanda perchè non so se anche qui valga la questione spoiler sui dlc. Nascondi contenuto Esplorando a random il Bioterarium per completare un pò di Living Dex Mirtillo ho scoperto per puro caso nella spiaggia sotto la Piazza presente nel Settore Costa(dove si trovano gli Slowpoke di Galar) è possibile droppare da terra dei Rami Galarnoce. Contando che girando a random per la mappa finisco per essere investito da uno tsunami di oggetti droppabili da terra, mentre cercando miratamente nella spiaggia di cui sopra ho trovato solo due rami in 4 ore di ricerca senza trovare proprio strumenti a terra sono di fronte a un eventuale bug oppure solo a uno tsunami di sfortuna? I Rami Galarnoce spawnano solo in quella spiaggia oppure vi sono altri luoghi/modi dove poterli cercare e trovare? 18 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Io li ho trovati anche sulla spiaggia che si trova affianco alla zona savana a volte, sempre raccogliendoli da terra. Mi stavo giusto chiedendo dove cavolo fossero. In ormai non so quante ore di gioco non ne ho trovato manco mezzo!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Ma da quando è possibile trovare shiny nel gioco? Pk io non ho ancora finito la Lega PS: Quali spezie servono per i panini con potere cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 15 minuti fa, TG09GAME ha scritto: Ma da quando è possibile trovare shiny nel gioco? Da subito, appena si può catturare il primo pokemon 16 minuti fa, TG09GAME ha scritto: PS: Quali spezie servono per i panini con potere cromatico? In questa guida sono elencati tutti "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio On 16/1/2024 at 16:58, VictiniPika ha scritto: Da subito, appena si può catturare il primo pokemon In questa guida sono elencati tutti Grazie. Ma dove posso trovare una spezia nascosta Pepata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio (modificato) 1 ora fa, TG09GAME ha scritto: Grazie. Ma dove posso trovare una spezia nascosta Pepata? On 16/1/2024 at 16:58, VictiniPika ha scritto: Da subito, appena si può catturare il primo pokemon In questa guida sono elencati tutti @VictiniPika quelle ricette sono OBSOLETE! Ma quante volte lo devo dire? @TG09GAME per carità non fare queste ricette dello demonio! Ti metto un link di Imgur per le ricette migliorate https://imgur.com/a/bgGF0Zq Per le spezie fai raid di alcuni pokemon come Farigiraf, Dondozo, Vaporeon, Cetitian, Blessey, Gengar, Amongoos che le droppano di più. P.S. e usa i panini con potere Raid 2 del tipo del raid per aumentarne la possibilità e quantità di drop Modificato 20 gennaio da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio (modificato) non sono sicuro sia la sezione giusta, ma essendo il topic delle domande di LPA chiuso faccia qua visto che riguarda entrambi i giochi. ho sentito dire che su scarlatto e violetto si può catturare Kleavor, ma non far evolvere Scyther in lui e quindi se si vuole far evolvere uno Scyther bisogna mandarlo in LPA, è vero? se mando un pokemon in LPA posso fargli impare mosse che imparava livelli prima (come ricordamosse) ? oppure se mando Kleavor evoluto in LPA in violetto e faccio per ricordare le mosse tra quelle che può ricordare mi segna anche le mosse scritte come mosse evoluzione? Modificato 20 gennaio da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 5 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: non sono sicuro sia la sezione giusta, ma essendo il topic delle domande di LPA chiuso faccia qua visto che riguarda entrambi i giochi. ho sentito dire che su scarlatto e violetto si può catturare Kleavor, ma non far evolvere Scyther in lui e quindi se si vuole far evolvere uno Scyther bisogna mandarlo in LPA, è vero? Sì è vero, perché (come per Ursaluna) non c'è lo strumento evolutivo in scarlatto e violetto 5 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: se mando un pokemon in LPA posso fargli impare mosse che imparava livelli prima (come ricordamosse) ? oppure se mando Kleavor evoluto in LPA in violetto e faccio per ricordare le mosse tra quelle che può ricordare mi segna anche le mosse scritte come mosse evoluzione? A questo purtroppo non so risponderti, non avendo provato "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sì è vero, perché (come per Ursaluna) non c'è lo strumento evolutivo in scarlatto e violetto A questo purtroppo non so risponderti, non avendo provato grazie lo stesso. stando a central wiki Kleavor impara rocciascure al 29 in LPA, mentre in 9gen è segnata come mossa evoluzione. il problema è che ho lo Scyther al 29 quindi non me lo imparerebbe per livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 3 ore fa, ShinyEevee ha scritto: non sono sicuro sia la sezione giusta, ma essendo il topic delle domande di LPA chiuso faccia qua visto che riguarda entrambi i giochi. ho sentito dire che su scarlatto e violetto si può catturare Kleavor, ma non far evolvere Scyther in lui e quindi se si vuole far evolvere uno Scyther bisogna mandarlo in LPA, è vero? se mando un pokemon in LPA posso fargli impare mosse che imparava livelli prima (come ricordamosse) ? oppure se mando Kleavor evoluto in LPA in violetto e faccio per ricordare le mosse tra quelle che può ricordare mi segna anche le mosse scritte come mosse evoluzione? Si è vero perché mi pare manca lo strumento per farlo evolvere in sv per il resto delle domande non so dirti sigh 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: grazie lo stesso. stando a central wiki Kleavor impara rocciascure al 29 in LPA, mentre in 9gen è segnata come mossa evoluzione. il problema è che ho lo Scyther al 29 quindi non me lo imparerebbe per livello. Grazieee delle info,capisco mi spiace come cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si è vero perché mi pare manca lo strumento per farlo evolvere in sv per il resto delle domande non so dirti sigh Grazieee delle info,capisco mi spiace come cosa forse in violetto col ricordamosse posso avere la mossa. In LPA non so se può apparire tra le mosse selezionabili.... perchè in LPA scegli le 4 mosse, ma le altre che impara per livello si aggiungono alla lista delle selezionabili è che non so se quelle di livelli prima del trasferimento sono accessibili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio Adesso, ShinyEevee ha scritto: forse in violetto col ricordamosse posso avere la mossa. In LPA non so se può apparire tra le mosse selezionabili.... perchè in LPA scegli le 4 mosse, ma le altre che impara per livello si aggiungono alla lista delle selezionabili è che non so se quelle di livelli prima del trasferimento sono accessibili... Capito poi facci sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio (modificato) 52 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: forse in violetto col ricordamosse posso avere la mossa. In LPA non so se può apparire tra le mosse selezionabili.... perchè in LPA scegli le 4 mosse, ma le altre che impara per livello si aggiungono alla lista delle selezionabili è che non so se quelle di livelli prima del trasferimento sono accessibili... Se è una mossa evo la può imparare quando diventa Kleavor, Se lo mandi su LPA e lo evolvi con strumento vai dalla ricorda mosse e la impara. È lo stesso di pokemon come Ninetails che imparano il mondo quando si evolvono con la pietra Modificato 20 gennaio da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 23 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Se è una mossa evo la può imparare quando diventa Kleavor, Se lo mandi su LPA e lo evolvi con strumento vai dalla ricorda mosse e la impara. È lo stesso di pokemon come Ninetails che imparano il mondo quando si evolvono con la pietra è una mossa per livello in LPA, ma una mosse evo in 9 gen. stai dicendo che se lo evolvo in LPA e lo porto in violetto col ricorda mosse c'è la mossa evo che può imparare? o che c'è un ricorda mosse in LPA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 34 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: è una mossa per livello in LPA, ma una mosse evo in 9 gen. stai dicendo che se lo evolvo in LPA e lo porto in violetto col ricorda mosse c'è la mossa evo che può imparare? o che c'è un ricorda mosse in LPA? Dico che quando lo passi con home dice che cambia le mosse che può imparare a seconda del gioco, quindi se porti un Kleavor su SV lui la deve per forza averla imparata visto che è per evo, quindi la dovrebbe reimparare senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio (modificato) 20 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Dico che quando lo passi con home dice che cambia le mosse che può imparare a seconda del gioco, quindi se porti un Kleavor su SV lui la deve per forza averla imparata visto che è per evo, quindi la dovrebbe reimparare senza problemi ah questo non ci avevo pensato.... non mi rivina il moveset home vero? tipo una volta evoluto su LPA (forse cambiandomi mosse quando lo porto li), una volta tornato a home può tenere le mosse di prima più quella del'evoluzione? perchè il moveset usa mt e sarebbe una rottura ricercare mt per ridargli le mosse, mentre se appaiono tra quelle da scegliere in home sarebbe meglio. quello che voglio fare è portare pokemon dalla banca a home farlo evolvere in LPA e poi sulla 9 gen. invece se voglio far collezionare i fiocchi a un altro pokemon riesco a tenere il moveset compatibile con 9 gen che cerco di fargli imparare prima? o quando spostato a home ritenere le mosse del moveset e spostarlo alla fine in 9? Modificato 20 gennaio da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio nel dlc area zero in certi punti Spoiler nemi ti dà una mano contro il pokemon gradizanne o solcoferreo. lo dice qua: https://wiki.pokemoncentral.it/Nemi. qui fa vedere tutte le sue apparizioni dlc e non ho guardato dei video ma non c'è un combattimento a 2 con lei. lo chiedo a chi ha il dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio (modificato) 12 minuti fa, Fabio18 ha scritto: nel dlc area zero in certi punti Apri contenuto nascosto nemi ti dà una mano contro il pokemon gradizanne o solcoferreo. lo dice qua: https://wiki.pokemoncentral.it/Nemi. qui fa vedere tutte le sue apparizioni dlc e non ho guardato dei video ma non c'è un combattimento a 2 con lei. lo chiedo a chi ha il dlc Quei combattimenti si svolgono verso la fine della storia principale, mentre esplori con Penny, Nemi e Pepe l'area 0 compaiono dei Pokémon e li sconfiggi con l'aiuto di Nemi Ti linko anche un video walkthrough di questa parte di storia dove ci sono questi combattimenti, ti ho già messo il video al primo scontro https://youtu.be/smTTrRm2fbg?t=988 Modificato 20 gennaio da Shutmylazer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 2 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Quei combattimenti si svolgono verso la fine della storia principale, mentre esplori con Penny, Nemi e Pepe l'area 0 compaiono dei Pokémon e li sconfiggi con l'aiuto di Nemi Ti linko anche un video walkthrough di questa parte di storia dove ci sono questi combattimenti, ti ho già messo il video al primo scontro https://youtu.be/smTTrRm2fbg?t=988 per fare quella parte li nel video devo avere la prima parte del dlc o la seconda ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 15 minuti fa, Fabio18 ha scritto: per fare quella parte li nel video devo avere la prima parte del dlc o la seconda ? nessuna delle due, fa parte della storia principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio (modificato) 4 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: nessuna delle due, fa parte della storia principale quindi è una parte forzata che non puoi tralasciare e farla quando vuoi e non serve nessun dlc Modificato 20 gennaio da Fabio18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 2 minuti fa, Fabio18 ha scritto: quindi è una parte forzata che non puoi tralasciare e farla quando vuoi e non serve nessun dlc Sì, fa parte della conclusione dell'ultimo pezzo della trama, dopo che hai completato tutte e 3 le strade principali (Capipalestra, Team Star e Titani), e non puoi evitarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 3 ore fa, ShinyEevee ha scritto: ah questo non ci avevo pensato.... non mi rivina il moveset home vero? tipo una volta evoluto su LPA (forse cambiandomi mosse quando lo porto li), una volta tornato a home può tenere le mosse di prima più quella del'evoluzione? perchè il moveset usa mt e sarebbe una rottura ricercare mt per ridargli le mosse, mentre se appaiono tra quelle da scegliere in home sarebbe meglio. quello che voglio fare è portare pokemon dalla banca a home farlo evolvere in LPA e poi sulla 9 gen. invece se voglio far collezionare i fiocchi a un altro pokemon riesco a tenere il moveset compatibile con 9 gen che cerco di fargli imparare prima? o quando spostato a home ritenere le mosse del moveset e spostarlo alla fine in 9? Allora, home ti adatta le mosse a quelle che il pokémon può imparare in ogni gioco, ma non le elimina. In pratica è come se un pokémon da SV perdesse una mossa perché non esiste su LPA, quindi non la potrà mai imparare li( esempio: doccia fredda non esiste su LPA, quindi il pokémon la perde) e ne ottiene una al suo posto in base al livello( tipo al 59 il pokémon impara fuocobomba su LPA e lui è al 62? Leva la mossa inesistente e mette fuocobomba). Quando però quel pokémon torna su SV ed ha le 4 mosse che esistono anche li ( esempio Fuocobomba eterelama riposo staffetta) home fa ricordare alla tua cartuccia di gioco che il pokemon la mossa che aveva su SV la sa ancora, quindi basta modificarla dal menù e dovrebbe essere presente nel pool di mosse già apprese. Almeno io ho capito che ora home funziona così, nel caso qualcun'altro che ne sa di più si faccia avanti e ci illumini di sapere, che non è mai abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 gennaio Condividi Inviato 21 gennaio 20 ore fa, ShinyEevee ha scritto: non sono sicuro sia la sezione giusta, ma essendo il topic delle domande di LPA chiuso faccia qua visto che riguarda entrambi i giochi. ho sentito dire che su scarlatto e violetto si può catturare Kleavor, ma non far evolvere Scyther in lui e quindi se si vuole far evolvere uno Scyther bisogna mandarlo in LPA, è vero? se mando un pokemon in LPA posso fargli impare mosse che imparava livelli prima (come ricordamosse) ? oppure se mando Kleavor evoluto in LPA in violetto e faccio per ricordare le mosse tra quelle che può ricordare mi segna anche le mosse scritte come mosse evoluzione? Non ti preoccupare delle mosse, puoi fargliele imparare in LPA, in SV e pure in Home durante il trasferimento. Roccescure se ha superato il livello in ogni caso lo ricorda con la modalità ricordamosse 11 ore fa, Fabio18 ha scritto: quindi è una parte forzata che non puoi tralasciare e farla quando vuoi e non serve nessun dlc non c'entrano i DLC nel caso di cui stai parlando tu. Fa parte della storia originale, la prima, quella che segui a Paldea, tra capipalestra, spezie con Pepe e Team Star E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati