QuantumL Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Ciao a tutti! come da titolo offro Kingambit shiny (Legit 100%)e cerco uno dei seguenti Pokémon shiny (Legit 100% - in ordine di preferenza): 1) Charizard shiny (possibilmente maschio) 2) Dragapult shiny 3) Farigiraf shiny (possibilmente femmina) 4) Tatsugiri "forma Adagiata" shiny (possibilmente maschio) Ovviamente valuto anche altre proposte di scambio. Di seguito vi lascio i dati del Kingambit che offro: Nome: Kingambit Sesso: Femmina Livello: 62 Tipo: Buio/Acciaio Teratipo: Buio Regione: Paldea AO: Enri ID: 727996 Abilità: Generale Supremo Natura: Audace (cambiata tramite Menta, catturato Bisharp con Natura Furba) Incontro: Incontrato al L. 52 il 10/12/2022 Ball: Pokéball Potenziale: PS (Normale) - Attacco (Notevole) - Difesa (Normale) - Attacco Sp. (Sufficiente) - Difesa Sp. (Mediocre) - Velocità (Sufficiente) Mosse: Genufendente - Metaltestata - Nemesi - Ferroscudo Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Ciao, ho Drakloak shiny Femmina Livello: 51 Teratipo: Spettro AO: Davide ID: 598975 Abilità: Corpochiaro Natura: placida Incontro: Incontrato al L. 51 il 14/12/2022 Lago Gran Caldero Ball: bis ball Potenziale: Normale/sufficiente/sufficiente/sufficiente/sufficiente/notevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 14 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 5 minuti fa, diavèd ha scritto: Ciao, ho Drakloak shiny Femmina Livello: 51 Teratipo: Spettro AO: Davide ID: 598975 Abilità: Corpochiaro Natura: placida Incontro: Incontrato al L. 51 il 14/12/2022 Lago Gran Caldero Ball: bis ball Potenziale: Normale/sufficiente/sufficiente/sufficiente/sufficiente/notevole Mi va bene, ti scrivo in MP @Alexina Scambio concluso, si può chiudere! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Perfetto:) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.