Arshes91 Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 voglio solo dire la mia personale opinione aperta al riguardo nei giochi pokemon, e sono sempre al contrario per l idea sul introduzione nella Mainline almeno che ci sia un minimo sforzo, ma sono detto a me stesso se riescono gli altri devs a implementarli, perche Gamefreak da sempre un tabu alla libera creativita sui loro giochi? posso capire che sono alla vecchia maniera ma sono ormai 26 anni che continuano a sprecare l opportunita d oro per finalmente aggiungere qualche sprizzo di voce. Non voglio dire che sono pigri e quant altro ma dovranno anche loro evolversi prima o poi no? A voi ai commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Avrebbe effettivamente senso, soprattutto con la natura ormai diretta verso gli open world che sta intraprendendo Game Freak... Quantomeno fare una cosa stile BotW, cioè la voce solo nelle cutscenes più importanti, ma almeno enfatizzerebbe il tutto. La cutscene finale di Scarlatto e Violetto è un peccato sia senza voci, per esempio. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 1 minuto fa, Francy ha scritto: Avrebbe effettivamente senso, soprattutto con la natura ormai diretta verso gli open world che sta intraprendendo Game Freak... Quantomeno fare una cosa stile BotW, cioè la voce solo nelle cutscenes più importanti, ma almeno enfatizzerebbe il tutto. La cutscene finale di Scarlatto e Violetto è un peccato sia senza voci, per esempio. Non so l'assenza di voci in poke è una cosa ormai abbastanza fissa e a me piace immaginarmi le voci di solito so non so se ne vorrei delle fisse Però magari delle voci in scene importanti come hai detto ci potrebbero anche stare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: non so se ne vorrei delle fisse Le vuoi ma non lo sai ancora Sono anni che lo dico: Pokémon deve avere il voice acting. Level-5 lo ha messo nei vari Yo-Kai Watch e Inazuma Eleven, infatti sono tanta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 4 minuti fa, Green ha scritto: Le vuoi ma non lo sai ancora Sono anni che lo dico: Pokémon deve avere il voice acting. Level-5 lo ha messo nei vari Yo-Kai Watch e Inazuma Eleven, infatti sono tanta roba. Ah ah magari è davvero così alla fine è questione di abitudine poi sono certa per come sono fatta che adorerei poke con le voci anche se ora mi fa strano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Pro alle voci sulle cutscene come su BOTW, ma soprattutto, voce del professore di turno che intima di non usare la bici/poketrasporto nei luoghi chiusi!! (Che in SV sono tipo 3 ma okay) <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Sono d'accordo anch'io. Se questa volta nella prossima generazione non vedo un miglioramento allora non ci siamo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 Credo che fintanto che la GF dovrà produrre un gioco all'anno, e di conseguenza avrà empi strettissimi per la realizzazione, non avremo mai il voice acting: troppo tempo tolto alla produzione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 sarebbe bello, ma impegnativo perché a seconda della lingua di gioco dovrebbe cambiare i doppiatore e se vogliono fare le cose per bene anche il giocatore dovrebbe avere la voce che cambia a seconda che il personaggio sia maschile o femminile. se si coordinassero con i doppiatore del anime allora basterebbe cercare forse solo un doppiatore per il giocatore maschile nel caso non siano presenti entrambi i protagonisti nel anime. 49 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Credo che fintanto che la GF dovrà produrre un gioco all'anno, e di conseguenza avrà empi strettissimi per la realizzazione, non avremo mai il voice acting: troppo tempo tolto alla produzione e questo. l'anime mi pare esce sempre dopo del gioco, come ho detto basterebbe che nel fare il gioco spendino più tempo per farlo bene e coordinarsi con i doppiatori del anime e verrebbero giochi con meno problemi di violetto e con il voice-actiing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 Una volta non mi sarei aspettato di volerlo, ma da Spada e Scudo... sì, lo voglio. Le cutscene di Ginepro sono di un cringe assurdo e molte altre fanno vedere quanta emozione in pià potrebbe esserci. Pensate al discorso tra Rose e Dandel, ai capipalestra che si preparano a usare la Dynamax/la Teracristal, a Nemi dopo essere stata battuta, al discorso di Clavel a Penny... Pokémon potrebbe ottenere molto. E vi dirò di più, per quel che mi riguarda le scene doppiate in un gioco potrebbero essere anche solo una decina, e nel resto del gioco potrebbero limitarsi a dei generici "hmm hmm", "what did you say?", "I see" come su Persona 5 o su Danganronpa fuori dai trial. Però, lo sappiamo tutti: finché Pokémon sceglierà le vendite alla qualità, non vedremo mai nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 15 minuti fa, Porygatto ha scritto: Una volta non mi sarei aspettato di volerlo, ma da Spada e Scudo... sì, lo voglio. Le cutscene di Ginepro sono di un cringe assurdo e molte altre fanno vedere quanta emozione in pià potrebbe esserci. Pensate al discorso tra Rose e Dandel, ai capipalestra che si preparano a usare la Dynamax/la Teracristal, a Nemi dopo essere stata battuta, al discorso di Clavel a Penny... Pokémon potrebbe ottenere molto. E vi dirò di più, per quel che mi riguarda le scene doppiate in un gioco potrebbero essere anche solo una decina, e nel resto del gioco potrebbero limitarsi a dei generici "hmm hmm", "what did you say?", "I see" come su Persona 5 o su Danganronpa fuori dai trial. Però, lo sappiamo tutti: finché Pokémon sceglierà le vendite alla qualità, non vedremo mai nulla. Concordo pienamente, basterebbe un approccio alla masters e doppiare bene le scene principali per migliorare di molto la cosa. Kissara senza doppiaggio perde un buon 80% di personalità ad esempio. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 Quindi sono l'unica a giocare senza audio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: Quindi sono l'unica a giocare senza audio... Ma nooo Rose! La colonna sonora è l'unica cosa che non delude mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 Non è tra i problemi principali dei giochi. Ma sarebbe anche ora di dare una personalità a dei protagonisti sempre anonimi. Dare voce ai personaggi può garantire un'immersione maggiore nel mondo di gioco ed imprimere i personaggi in modo migliore nella memoria. Però dubito che sarà fatto. Game Freak ha logiche molto strane e conservative, se non cambiano posizione su cose fondamentali come la difficoltà di gioco selezionabile, non vedo perché farlo in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 Sarebbe una cosa molto gradita se metessero delle doppiature dato che aiuterebbe molto nell'immersione, basterebbe anche solo inglese e giappo ma temo che gif non voglia fare tale cosa ed è un vero peccato dato che basta vedere che meraviglioso risultato si ha avuto con BOTW (e nessuno si aspettava un gioco zelda doppiato) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Una volta non mi sarei aspettato di volerlo, ma da Spada e Scudo... sì, lo voglio. Le cutscene di Ginepro sono di un cringe assurdo e molte altre fanno vedere quanta emozione in pià potrebbe esserci. Pensate al discorso tra Rose e Dandel, ai capipalestra che si preparano a usare la Dynamax/la Teracristal, a Nemi dopo essere stata battuta, al discorso di Clavel a Penny... Pokémon potrebbe ottenere molto. E vi dirò di più, per quel che mi riguarda le scene doppiate in un gioco potrebbero essere anche solo una decina, e nel resto del gioco potrebbero limitarsi a dei generici "hmm hmm", "what did you say?", "I see" come su Persona 5 o su Danganronpa fuori dai trial. Però, lo sappiamo tutti: finché Pokémon sceglierà le vendite alla qualità, non vedremo mai nulla. Non credo che sia il problema principale di questi giochi, però sono d'accordo con quanto scrivi e soprattutto con la frase finale. Il problema sta tutto lì Spero che prima di inserire il voice acting correggano/facciano meglio altre cose 58 minuti fa, RoseRed ha scritto: Quindi sono l'unica a giocare senza audio... What??? Mi vuoi dire che hai giocato Leggende senza sentire le musiche splendide che ci sono? No way Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non credo che sia il problema principale di questi giochi, però sono d'accordo con quanto scrivi e soprattutto con la frase finale. Il problema sta tutto lì Spero che prima di inserire il voice acting correggano/facciano meglio altre cose Sono d'accordo: il voice acting non è la priorità. Preferirei aggiustassero il tiro su altre cose prima, però sarebbe una novità gradita. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 gennaio, 2023 Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 On 24/12/2022 at 13:00, RoseRed ha scritto: Quindi sono l'unica a giocare senza audio... No ci sono pure io! L audio mi distrae e basta e le musiche di solito mi stufano dopo pochi minuti Oltre al fatto che spesso gioco mentre guardo film o ascolto musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.