JFSawyer Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 Salve a tutti, come da titolo ho bisogno di un Gengar perché Babau non si può sentire. Posso offrire PP, Apricorn ball, cerotti abilità ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 41 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Salve a tutti, come da titolo ho bisogno di un Gengar perché Babau non si può sentire. Posso offrire PP, Apricorn ball, cerotti abilità ecc.. Ciao, se vuoi ho un Gengar al liv.75 e di seguito ti lascio i dettagli: Nome: Gengar Sesso: Maschio Livello: 75 Tipo: Spettro/Veleno Teratipo: Terra Regione: Paldea AO: Enri ID: 727996 Abilità: Corpofunesto Natura: Modesta Incontro: Incontrato al L. 75 il 06/12/2022 in una grotta dei cristalli Ball: Pokéball Potenziale: PS (Stellare) - Attacco (Stellare) - Difesa (Normale) - Attacco Sp. (Sufficiente) - Difesa Sp. (Stellare) - Velocità (Stellare) Mosse: Palla Ombra - Fangobomba - Stordiraggio - Dispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 19 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 Mi interessa, ti scrivo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 21 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 @Alexina si può chiudere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Perfetto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.