diavèd Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Ciao a tutti, come da titolo cerco i pokemon paradossi shiny di scarlatto. Offro 3 pp a pokemon. Attualmente mi servono: Fungofurioso Shiny Grandizanne Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Ciao! Scrivimi in mp Adesso, Giada70 ha scritto: Ciao! Scrivimi in mp Nulla, scusami. Purtroppo mi era sfuggito il termine "Shiny" e non ho modo di aiutarti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 21 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 22 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 @Alexinasi può chiudere. Ho rubato Scarlatto a mio fratello e ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 dicembre, 2022 Condividi Inviato 28 dicembre, 2022 Ok, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.