Remikyu Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Buon Natale a tutti! Cosa c'è di meglio di ricevere un regalo, che sia esso un oggetto materiale, del denaro da spendere per le proprie passioni o anche solo un pensiero positivo? Dopo questa intro filosofica, forza, ditemi i regali che avete ricevuto questo Natale 2022 Andando in ordine di ricezione, ecco i miei: - Lampada a led del logo Marvel, by Cugini; -Denaro, by Padre; -Denaro e peluche Turtwig, by Madre; -Peluche del Baron Bunny di Genshin Impact, by Amico -Starter Deck del Digimon Card Game, by Lo stesso di sopra; -Artbook di Sword Art Online, by Lo stesso di sopra, che è anche lo stesso di sopra sopra xD; -Nuova tavoletta grafica da affiancare alla vecchia, by Me stesso; -Collana con vero pezzo di meteorite, by Zii; -Calzini a forma di sushi, by Nipoti Potrebbe essere aggiornata per tutta la giornata, il Natale è ancora lungo Di nuovo buon Natale e buone feste a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Diciamo che ho fatto le cose in grande: Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Io ho avuto una tavoletta grafica e un telefono nuovo dai miei genitori. In più mi sono voluto regalare Sonic Frontiers. Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 finalmente mi è stata regalata la switch nuova visto che la mia era abbastanza scassata,molti tasti non andavano quasi più XD ho apprezzato molto Punto a farmi un auto regalo di tavoletta grafica mana mi sta aiutando a cercarla Comunque anche io potrei uscire con aggiornamenti i parenti stanno ancora qua e chi non ha regali piglia bastonate XD Ma sicuro mi dimenticherò di aggiornare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Spoiler In oltre, altra robetta e qualche immancabile busta con soldini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 A me un accappatoio e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 A Natale mi hanno fatto un'amigurumi speciale (s'intende a uncinetto) di una delle mie fusioni: Smolett shiny! Lo giuro, è stupendo *^* Poi con i miei fondi hanno comprato tutto il manga di Fullmetal Alchemist Ultimate Deluxe Edition aaaaaaa (l'ultimo esce il 12 Gennaio 2023). Io: Spoiler AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 49 minuti fa, Lyndon ha scritto: Nascondi contenuto In oltre, altra robetta e qualche immancabile busta con soldini xD Io mi sono regalato la switch coi soldi dello stipendio e l'ho accompagnato a Digimon Survive. Inoltre ho ricevuto dei soldini con cui comprerò almeno un altro gioco switch. Regali dei genitori invece dei manga e un puzzle di Anne Stokes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 - Soldini da parte di zii e nonni - Vestiti da cugini - Libro universitario su Marx da madre e padre e soldini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Quest'anno è stato bello , ecco i miei regali, metto le foto perché si Soldi e vestiti a parte (soldi dalla mia zia e vestiti dai miei yay) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Regali da me ricevuti per ora, considerando che mi devo ancora rivedere con la mia ragazza e degli amici: - soldi - un portachiavi a forma di gatto in pelle rosso. Uno dei miei regali preferiti - un mascara - un massaggia testa di Tiger - orecchini In più mi piacerebbe nominare due regali fatti da me dei quali sono contenta: - Onward Quests of Yore per una mia amica in un gruppo dove anche quest'anno faremo il Secret Santa - un tamburo oceanico per la mia ragazza, tra l'altro pitturando il pacchetto regalo a tema mare per matchare la sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Avete ricevuto/fatto bei regali! Io ne ho aggiunti un paio nel mio post È stato un buon bottino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.