Vai al commento


[~Gà£mmÄ�] Never ally with the Darkness.


Crow

Post raccomandati

Io ho sempre amato i Pokémon, sin da bambino. Ma non potevo immaginare che un giorno, sarebbe successa una cosa simile...

Il mio primo gioco Pokémon fu Rubino, e subito adorai Duskull, come tutti i Tipi Spettro del resto, e quando scoprì che in Diamante e Perla, Duskull, che si evolve in Dusclops, avrebbe avuto un'altra evoluzione, rimasi senza parole e un mio amico un giorno catturò un Dusclops per me, e dandogli Terrorpanno, me lo scambiò, così io ebbi il mio Dusknoir.

Gli insegnai ovviamente Distortozona, una tecnica che a lui non può mancare, ed infatti era la mia tattica vincente.

Un giorno un mio amico mi sfidò, e sapendo la mia tattica, fece imparare Distortozona al suo Porygon-Z, così da annullare la mia. E così fece, Distortozona non ebbe effetto, e lui sconfisse uno ad uno tutti i miei Pokémon, lasciando solo Dusknoir con un solo PS, ma improvvisamente apparve
'Dusknoir sale al Livello ?H$!' . Era sicuramente un Bug! Era impossibile. Dusknoir era al Livello 100, e non poteva salire di Livello in una Lotta nella Sala Contatto.

 Pensai che il mio amico tenesse qualche Cheat attivato, come suo solito, ma non era così. Apparve anche questo messaggio: 'Dusknoir dimentica Distortozona!' e subito dopo 'Dusknoir impara Sacrificio!' 

Sacrificio? Non esiste una mossa con quel nome... Né tantomeno il 'Livello ?H$', la faccenda era strana, quindi, notai che tutti i PP di Dusknoir si erano improvvisamente azzerati, tranne quelli della nuova Mossa, e quindi, la usai.

Improvvisamente Dusknoir aprì la bocca sullo stomaco e il Pokémon avversario ci finì dentro, seguito da questo:

'Porygon-Z avversario è stato
 inghiottito dalle tenebre!'


Improvvisamente il Pokémon svanì dal Team dell'avversario, credendo che sarebbe tornato alla fine dello scontro, ma poi mi accorsi che non appena Porygon-Z venne sconfitto, uno dei miei Pokémon tornò in forze, e così sconfissi il mio amico, sperando che tutto tornasse alla normalità .

No, lui si ritrovo con Missingno. in Squadra, non avendo più alcun Pokémon! Ero preoccupato... Era tutta colpa mia, i sensi di colpa mi laceravano il cuore, ma poi sentì una voce.


'Non è stata colpa tua, era lui che faceva un cattivo uso dei suoi Pokémon, ti ho solo aiutato a fargli capire che non siamo suoi schiavi!'

Ero terrorizzato, era una voce cupa e spettrale, come se fosse un entità  oscura, e da come parlava, sembrava avesse pianificato lui il tutto.

'Dovresti ringraziami, ti ho salvato. Grazie a me hai ottenuto il Pokémon più forte che esista!'

Chiedetti l'identità  di quella voce incorporea, che si fece vedere... Era il mio Dusknoir! Era impossibile! I Pokémon non esistono! Eppure era lì, davanti a me.

'Che c'è? Hai paura del tuo caro Pokémon? Non mi odierai, vero?'

Gli dissi di sì, che lo odiavo per ciò che fece al mio migliore amico, e lui iniziò ad arrabbiarsi dicendo che lo fece solo per me.

In quel momento, presi il DS, e senza pensarci, liberai Dusknoir, che svanì davanti ai miei occhi. Ero salvo, o almeno credevo di esserlo...

L'indomani, al Telegiornale, sentì di un ragazzo morto nella mia Città ... Era lui, il mio migliore amico, e dissero che aveva segni evidenti di morsi, morsi di una bocca molto larga, quanto uno stomaco...

Toccò a molte altre persone la stessa fine, con gli stessi morsi. Anche alla mia amata famiglia.

Ormai sono solo, e non resta molto tempo... Perché lui mi trovi, e si vendichi.

 

 

2guzm1k.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...