Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mostro di Yu-Gi-Oh! preferito?

Post raccomandati

Inviato

Nessuno che cita il procione samurai apparso nella nuova sigla di zexal e che probabilmente sarà  un numero leggendario :cry:

Inviato

Golem gogogo, Cyber drago, Numero 39 Utopia e Adreus, custode dell'armageddon e Numero c 39 Raggio Utopia. Li ho tutti tranne raggio Utopia.

Inviato

Non so perché, ma ho un'attrazione particolare per Mago Silente LV8, lo trovo fantastico! Ma seguono a ruota i draghi Bianchi, in particolare Drago lucente.

Inviato

Dark Magician Girl, Black Luster Soldier - Envoy of The Beginning, Elemental HERO Neos Knight e Number 96: Dark Mist, quest'ultimo pure nella forma chaos, sono senza dubbio i miei mostri preferiti. 

Edit: Mi ero dimenticato dello stupendo Dragon Master Knight.

Inviato

Aggiungo che ora mi piace il nuovo raggio utopia v!!!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato
  On 04/06/2013 at 14:27, Yvel ha scritto:

Non gioco a Yu-Gi-Oh da eoni, ma il mio mostro preferito era "Abbandono", seguito a ruota da neos eroe elementale, Drago bianco occhi blu, Mago nero e Kuriboh alato <3

Idem comunque il più bello resta il drago bianco occhi blu epico

Inviato
  On 08/06/2013 at 19:16, Hikari ha scritto:

Numero 39: Utopia.

♥

straquoto!! Mi piace pure a me

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

"Grande Koala", "Gatto da Soccorso" e "A-Team: Unità  Disponi Trappole", poi anche altre, ma adesso non me le ricordo tutte.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...