Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Saró arretrato, ma Drago Bianco Occhi Blu ha un fascino insuperabile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Drago Fotonico & Utopia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 ho sempre amato drago bianco occhi blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Nessuno che cita il procione samurai apparso nella nuova sigla di zexal e che probabilmente sarà un numero leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Horus il drago della fiamma oscura LV8 e Drago Nero Occhi Rossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Drago bianco occhi blue(95)Mago neroMarshmallow lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Golem gogogo, Cyber drago, Numero 39 Utopia e Adreus, custode dell'armageddon e Numero c 39 Raggio Utopia. Li ho tutti tranne raggio Utopia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Gli unici e inimitabili Drago Bianco occhi blu e Nero occhi rossi *________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non so perché, ma ho un'attrazione particolare per Mago Silente LV8, lo trovo fantastico! Ma seguono a ruota i draghi Bianchi, in particolare Drago lucente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Dark Magician Girl, Black Luster Soldier - Envoy of The Beginning, Elemental HERO Neos Knight e Number 96: Dark Mist, quest'ultimo pure nella forma chaos, sono senza dubbio i miei mostri preferiti. Edit: Mi ero dimenticato dello stupendo Dragon Master Knight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Drago stellare maestoso :Q___________________________________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Drago occhi blu finale *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Aggiungo che ora mi piace il nuovo raggio utopia v!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Non gioco a Yu-Gi-Oh da eoni, ma il mio mostro preferito era "Abbandono", seguito a ruota da neos eroe elementale, Drago bianco occhi blu, Mago nero e Kuriboh alato <3 Idem comunque il più bello resta il drago bianco occhi blu epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 drago occhi galattici, quello evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Effect Veiler ♥ (la posseggo pure ultra :3) T.G. Wonder Magician ♥ (ah, anche lei super :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Numero 39: Utopia. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Numero 39: Utopia.♥straquoto!! Mi piace pure a me The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Vediamo un po'.... Drago Bianco Occhi Blu Finale, poi... Numero 96: Nebbia Oscura e, di recente, mi piace molto Soitsu. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Numero 107 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Drago Supremo Chimeratech. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Drago Ieratico di Atun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Colibrì Neo-Spaziale <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 "Grande Koala", "Gatto da Soccorso" e "A-Team: Unità Disponi Trappole", poi anche altre, ma adesso non me le ricordo tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 I miei mostri preferiti sono: neos fiammata eroe elementale, drago arcobaleno, neos dell'arcobaleno e cavaliere signore dei draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.