Lord_Rahl Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Se non ricordo male ho Ra e Obelisco giocabili, Soldato dell'Oscuro desiderio e Drago Lucente Occhi Blu.Dovrei averne altre ma non ricordo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io ne ho comprate un miliardo da piccola, tra le più rare che ho: Mago Nero (http://images.wikia.com/yugioh/it/images/a/a0/Mago_Nero_MIY-I005.jpg), Drago Bianco Occhi Blu, Mostro Resuscitato, un arto di Exodia che non ricordo, Drago Teschio Nero, Drago Millenario, Sorelle arpie, Stregone del Tempo, Sanga del Tuono. Bei ricordi à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Numero 107 Rara Ghost *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 la mia carta più rara è Cyber Drago Finale ,Cyber DRago Gemello e Cyber Drago edizione limitata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 un drago,ma non ricordo quale rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Eccoci qua, a molti di voi piace yu gi ho , ma qual'è la carta piu valutata in soldi e piu rara che possedete??:.Inizio io ..questa è valutata 13 euro al cardgame club.. sono molto affezionato da bambino mi sentivo un dio ad averla** Poi questa! L'ho trovata per caso in una bustina di "forza generatrice" e non so se ho l'intenzione di venderela o no.. visto che costa quasi 60 euro °_°' tante carte rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Giudizio di anubi 20 euro su card game club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Le carte più rare che ho (ancora) sono :la versione rara segreta fantasma di neo drago fotonico occhi galatticila versione rara segreta fantasma di Excalibur Immortale Terrestre Aslla piscuDrago Nova RossaDrago Nero Meteora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Pikachu Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 La mia carta più preziosa è Numero 7:Sequenza Fortunata,poi ho un'altra decina di carte numero che valgono molto.Poi possiedo anche un immortale terrestre che vale molto anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io ho tutte e cinque le parti exodia (o come si scrive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ovviamente numero c39 raggio utopia ultimate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non so quanto sia rara, ma l'ho trovata arrandom in un pacchetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non so quanto sia rara, ma l'ho trovata arrandom in un pacchetto :3Vale poco solo 10 euro Btw io ho sirenide AbissMegalo (rara secret)Alza-Rango-magico forza di barian (ultra)Sirenide AbissLinde (ultimate) e tante altre che non sto a elencare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Vale poco solo 10 euroBtw io ho sirenide AbissMegalo (rara secret)Alza-Rango-magico forza di barian (ultra)Sirenide AbissLinde (ultimate) e tante altre che non sto a elencareAddioooooo... sogni di glooooriaaaaaaaaaaaaaa...Comunque, ho anche Numero 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 La mia è jinzo pharaoh's servant ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 attualmente direi Nobile Cavaliere Medraut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenix99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sono indeciso fra dragluone rara "dorata" e exodius mosaico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 si dice rara ultimate e comunque è di certo più rara di exodius rara mosaico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 fino all'anno scorso giocavo molto, sono andato ai nazionalin regional vari, avevo praticaente tutto, ora mi è rimasto ben poco ho solo 2 dracossack e 1 big che possono valere sopra i 40 le restanti massimo 20 valgono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dracossack,Star Eater,Dichotomy,Mistake,BLS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Numero 11: Grande Occhio secret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Numero 11: Grande Occhio secretNon sai quanto ti invudio Le mie piú rare eh? *veloce sbirciata a deck e album* Direi il cosacco,due draghetti delle arpie (uno da.videogioco) ,tre incalanatrici arpia ultimate,due.tour secret,un drago tuono ultimate e boh,credo basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non sai quanto ti invudio Le mie piú rare eh? *veloce sbirciata a deck e album* Direi il cosacco,due draghetti delle arpie (uno da.videogioco) ,tre incalanatrici arpia ultimate,due.tour secret,un drago tuono ultimate e boh,credo basta Ho anche Neo Drago fotonico occhi galattici ultimate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 cartauto D rara segreta 50 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 cartauto D rara segreta 50 euro e da dove hai preso questo prezzo? da card-game club? e comunque non vale più 50 euro,la si può trovare benissimo anche a 15-20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.