Ghost Halon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Neo Drago Fotonico Occhi Galattici Rara Ghost e anche Drago Millenario Rara Secret di un pacchetto vecchio *^*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io il drago alato di ra bustina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Le collezionavo quand'ero piccolo...carte come drago bianco occhi blu, drago nero occhi rossi, mago nero, le parti per fare exodia, il drago bianco con tre teste (non mi ricordo il nome ) valgono ancora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Le collezionavo quand'ero piccolo...carte come drago bianco occhi blu, drago nero occhi rossi, mago nero, le parti per fare exodia, il drago bianco con tre teste (non mi ricordo il nome ) valgono ancora?? Dipende, se la sigla è di un pacchetto vecchio (quindi solo 3 lettere, tipo "MYI") sì, valgono, se invece la sigla è di un pacchetto più nuovo non valgono molto, perchè sono state ristampate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Dipende, se la sigla è di un pacchetto vecchio (quindi solo 3 lettere, tipo "MYI") sì, valgono, se invece la sigla è di un pacchetto più nuovo non valgono molto, perchè sono state ristampate. no anche se sono del primo deck non valgono nulla lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho Dipende, se la sigla è di un pacchetto vecchio (quindi solo 3 lettere, tipo "MYI") sì, valgono, se invece la sigla è di un pacchetto più nuovo non valgono molto, perchè sono state ristampate.Ho capito dove dici. In drago bianco occhi blu la sigla è MIK, per esempio, giusto? bei tempi :')no anche se sono del primo deck non valgono nulla lo stesso No, davvero? E vabbè, per me hanno un grande valore affettivo e mi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Shi-en Sei Samurai Leggendario Ultimate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Alcune, owo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 eh la veiler ultimate vale,dovrebbe stare sui 35-40 euro si può trovare anche sui 30 ma ci vuole un po' di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 eh la veiler ultimate vale,dovrebbe stare sui 35-40 euro si può trovare anche sui 30 ma ci vuole un po' di fortuna Con MOLTA fortuna sono riuscito a trovarla anche a 20 Aggiorno con Alucard Ultimate,Night Beam Ultra e il bellissimo orco ritardatario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Arcidemone Drago Rosso/Assalto - Ultra Rara 1a edizione CRMS Tiras Custode della Genesi - Rara Segreta 1a edizione GENF Adreus Custode dell'Armageddon - Rara Segreta 1a edizione GENF Drago Destino Imperatore/Assalto - Rara Ultimate 1a edizione CRMS Lucente Fenice Sorvegliante Eroe Elementale - Rara Ultimate EOJ Tempesta Eroe Elementale - Rara Ultimate EEN Arsenale Zenmaioh a Molla - Rara Segreta 1a Edizione ORCS Zeman il Re delle Scimmie- Rara Segreta ABPF Motore Demoniaco Omega - Rara Segreta TDGS Tytannial Principessa delle Camelie - Ultra Rara CSOC Ruota Incubo - Ultra Rara DR1 Queste sono solo alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenix99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 si dice rara ultimate e comunque è di certo più rara di exodius rara mosaico Ok si potrà sbagliare, comunque dragluone è solo più preziosa, non più rara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ok si potrà sbagliare, comunque dragluone è solo più preziosa, non più rara. exodius c'è comune e rara mosaico dragluone c'è solo super e ultimate più la rarità aumenta e più è difficile trovare la carta,quindi dragluone è più rara di exodius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenix99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 exodius c'è comune e rara mosaico dragluone c'è solo super e ultimate più la rarità aumenta e più è difficile trovare la carta,quindi dragluone è più rara di exodius Ok allora ho avuto molta ma molta fortuna (Dragluone con carte rare e forti alla terza bustina mentre exodius alla ? bustina, ma sicuramente più di trè). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok.Oggi ho fatto lo sneak e non riesco ancora a credere cosa ho sbustato...in cinque pacchetti: Eccetto exciton knight le ho date via,quindi ho preso delle foto da internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok.Oggi ho fatto lo sneak e non riesco ancora a credere cosa ho sbustato...in cinque pacchetti: Eccetto exciton knight le ho date via,quindi ho preso delle foto da internetSneek peek di eredita del valoroso? Qualcuno allo sneek ha Sbustato radici utopia? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Sneek peek di eredita del valoroso? Qualcuno allo sneek ha Sbustato radici utopia? Si;non e difficile trovarla dato che e uscita in due rarità : Rara ------ Rara Ultimate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenix99 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Edit: adesso è un cavaliere exiton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non dovreste fare molto affidamento su cardgameclub. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non dovreste fare molto affidamento su cardgameclub. Quoto, CGC è un negozio e come tale deve fare prezzi assurdi su ogni carta singola dato che deve guadagnare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non dovreste fare molto affidamento su cardgameclub. quel sito è il Male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 forse..... drago ieratico re di atun e fratellanza del pugno di fuoco kirin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ritrovando il mio vecchio Deck di dodicenne mi verrebbe da dire questa, anche se.... Non ho mai capito se sia autentica oppure no, voi me lo sapete dire se ha valore oppure no? sono sicuro al 100% di averla trovata in una bustina comprata da me medesimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 falsa come una banconota da 6,50 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ritrovando il mio vecchio Deck di dodicenne mi verrebbe da dire questa, anche se.... Non ho mai capito se sia autentica oppure no, voi me lo sapete dire se ha valore oppure no? sono sicuro al 100% di averla trovata in una bustina comprata da me medesimo. Ce l'avevo anche io. Purtroppo è falsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.