Frank_93 Inviato 4 gennaio, 2023 Condividi Inviato 4 gennaio, 2023 Ciao a tutti, vorrei scambiare tutti i pokémon paradosso con quelli di scarlatto io ho la versione violetto, è possibilmente registrare koraidon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 gennaio, 2023 Condividi Inviato 4 gennaio, 2023 9 minuti fa, Frank_93 ha scritto: Ciao a tutti, vorrei scambiare tutti i pokémon paradosso con quelli di scarlatto io ho la versione violetto, è possibilmente registrare koraidon Ho spostato in offro/cerco Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_93 Inviato 5 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2023 Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 gennaio, 2023 Condividi Inviato 5 gennaio, 2023 Sul forum? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_93 Inviato 8 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 On 5/1/2023 at 20:22, Alexina ha scritto: Sul forum? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 4 minuti fa, Frank_93 ha scritto: Si Allora bisogna riportare tutti i dati dei pokémon che ti sei tenuto e quelli che hai scambiato con non si sa quale utente. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.